Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3754
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

GIANA78 ha scritto: 21/11/2021, 15:23 Zanetti del Venezia sembra un super veterano in confronto a motta, almeno fino ad oggi
Condivido.
Altra differenza la buona dose di sfiga del nostro. Poi non so se Zanetti sia così ostinato come il nostro. Ma giustamente le imbarcate tolgono dignità alla squadra e ai singoli. 10 o 20 minuti fatti bene non significano niente, anche il KR lo scorso anno ha dato spettacolo in quasi tutte le partite della parte finale del girone di ritorno, col risultato finale che sappiamo. Anche loro in vantaggio all'Olimpico con la Lazio e poi ne hanno presi 3-4.
Thiago è convinto che con questo sistema si porteranno a casa dei punti... Ma per gli esperimenti non abbiamo 38 giornate, nemmeno 20 forse.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Maggiore la frecciata al mister l'ha già data nel servizio a lui dedicato su DAZN quando ha detto chiaramente che preferisce giocare nella posizione che gli chiedeva "mister Italiano"....ovvio che d'ora in poi quei pochi che hanno qualche speranza di giocare ancora in A il prossimo anno non ci staranno a prendere ste legnate. È capibile e per questo penso che alla lunga pagherà il mister.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

il ligure ha scritto: 21/11/2021, 12:45
Dichiarazioni di Maggiore sui gol subiti facilmente molto molto chiare per chi vuole e sappia capirle. Campanello d'allarme?
Eppure il mister nonostante la valanga di gol raccolti si dice fiero delle sue scelte e dell'atteggiamento in campo. Contento lui... E' vero, gli episodi, il VAR, le assenze.. il culo degli altri (Muriel primo tiro in porta gol)
Per dirsi scontento deve prenderne 10?
Anche a me l’intervista del capitano ha dato la sensazione dì esser fatta dì parole usate in maniera molto educata ma allo stesso tempo molto precise e mirate.
Secondo me gira loro parecchio il belino giocare così e prendere queste scoppole.
Oltre a giocare costantemente 25 metri più indietro e fare solo l’Interditore, vedi gyasi.
Confido sempre nel buon senso e qualità del mister per le soluzioni opportune.

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Zainetti ha mantenuto la spina dorsale della squadra che ha ottenuto la promozione (come il 71 li scorso anno). Motta ha dei limiti ma non penso che un altro mister farebbe di più con questi giocatori.

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Zanetti del Venezia sembra un super veterano in confronto a motta, almeno fino ad oggi

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vorrei vederli Gaspmerda e Acciuga livornese con questa rosa mal costruita, inesperta e non pronta per la serie A. Ma credete davvero che sia una questione di atteggiamento o di modulo ? Siamo I più deboli e come è logico finiremo in B. La colpa è del DS che ha buttato 25 mln nel cesso e del vecchio di merda e C. Per I loro mastrussi.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Che Motta diventerà un bravo Mister è tutto da vedere
Vedremo nel frattempo Speremo

Dav
Messaggi: 222
Iscritto il: 06/02/2021, 19:00

Messaggio da Dav »

Quando l’Atalanta è in giornata è difficile per tutti… dal Manchester al psg,però se vai in vantaggio 0-1 non puoi prendere gol in contropiede. È un appunto costruttivo senza nulla togliere a mister che spero rimanga qui per molto,peró anche con Milan e Juve ad un certo punto della partita se ci si metteva 20 metri più indietro magari non si prendevano tutti quei gol

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

Il calcio signori non si inventa, vincere giocando come 50 anni fa non deve essere assolutamente un disonore, anzi. La Juve, come dice qualcuno, giustamente difendeva in 10-11, ma se ha visto bene lo ha fatto anche l'Atalanta ieri e lo fa spesso in partita, proprio perché hanno allenatori di spessore che infondono oltre che a qualità tecniche e tattiche, anche l'umiltà, nonché il saper gestire i vari momenti che la partita offre. Noi sempre in 6' marcia, non abbiamo un piano B, non sappiamo difendere sotto tutti i profili. Non abbiamo gli uomini adatti e nemmeno l'allenatore adatto per cambiare atteggiamento in certe fasi della partita. Non abbiamo un allenatore in campo che sappia dettare i tempi, abbiamo sempre solo una marcia, sempre quella. Non credo nemmeno che il " PALAZZO " Abbia qualcosa nei nostri confronti, nonostante il rigore fatto ricacciare che non si vede molto spesso. Credo invece che dovremmo fare un po più mea culpa, viste le azioni dei gol presi, nemmeno un allenatore di terza Categoria mette questa spavalderia a Bergamo, una delle 8 squadre migliori d'Europa, o giù di li. Io sono sempre negativo, lo so, lo ammetto, ma non mi aspetto molto da questa situazione, visto l'inizio. Spero sempre di essere smentito, ci mancherebbe, ma ormai la vivo un po più sereno, salendo che sarebbe bastato così poco.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

pero' non credo si debba esaltare thiago se vince col toro e denigrarlo se perde con zapata e c. diciamo che una critica costruttiva , ci sta. e' giovane , ecco possiamo consigliarli in certe partite di valutare, se si attacca sempre, di trovare un modo di proteggersi in caso di ripartenze. che con questo metodo ne subiamo parecchie. tenere a centrocampo 2 o 3 giocatori pronti a bloccare la ripartenza in anticipo. e gli altri devono correre subito indietro. ormai in italia si gioca come 50 anni fa, con le ripartenze. vedevo lazio juve, e la juve si difendeva il 10 e poi partiva in contropiede e con chiesa quadrado faceva paura alla lazio. oggi dopo tanti discorsi si rigioca in genere con il catenaccio e contropiede. di solito il contropiede lo fa la squadra con meno mezzi tecnici, invece lo spezia ci provaad attaccare . un plauso allo spezia per i tiri da fuori. erano secoli che un allenatore non educava a questo. e ora con znola anche gol in area. bene

comunque nereo rocco esultera' dalla tomba. il suo metodo piano piano ritorna.

Rispondi