Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Poi sentiremo che va tutto bene. Che è proibito muovere critiche oggettive. Etc..bla bla bla. Vedrete è matematico.Io ho criticato criscitiello.pedulla.sabatini. etcc che dire avevano ragione. Ammetto l errore. Fino a stasera ci ho creduto.Sono 28 partite che prendiamo gol.ad oggi siamo penultimi. Con un piede in b. La squadra ha mollato. Emblema è Giulio maggiore oggi ormai distrutto. Non può reggere lui tutta la squadra. Gyasi che fa autogol e fa rigore che gioca terzino. Verde dimenticato. Mercato dove abbiamo regalato ismaili. E marchizza All Empoli 10 in classifica. Terzi umiliato. Chabot titolare nella samp. Galabinov cannoniere della b senza infortuni.Etccc.25 milioni spesi per il futuro. Ok. Ma il futuro si fa anche col presente La realtà è questa. Sabato è la partita della disperazione. Si deve vincere. Ma come? Se si perde o pareggia è la sentenza definitiva. Se si vuole la b ok basta dirlo e va bene. Se si vuole la a .....occorre rimediare sul mercato

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

La chicca del testarolo l'acquisto del centrocampista francese svincolato...
Rispetto per una tifoseria capace di portare in trasferta numeri che nemmeno le strisciate si sognano, non siamo né il Casa Pia né la squadra danese con il nome impronunciabile. Ribery ci faceva schifo....vuoi mettere il DJ Buffonge francese? Sputato in faccia alla serie A senza nemmeno provare a tenerls stretta.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Sergione ha scritto: 31/10/2021, 20:11 Grazie Pecini. Con 25 milioni hai fatto un ottimo lavoro… lo dico da agosto che sei un mago. Bravo
QUESTO BIDONE DELLA LUNIGIANA.... , e' quello che ha dato 3 anni di contratto a Motta ..... zio porcone
Nicola no, Iachini no, Venturato no, Cosmi no, no va bene Mottaaaaaaaa....!!!
E' quello che ha voluto il "bomber albanese" ex Barca ( Simy, non era all'altezza , Mulattieri per lui era un fanteto, Okereke era scarso d.c... )
La squadra la vedo come una compagine che mi sembra abbia accettato la rassegnazione porcone di un d.
Quando ci sveglieremo che queste debacle hanno un nome e un cognome...... PECINI.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

VERGOGNA.....

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Grazie Pecini. Con 25 milioni hai fatto un ottimo lavoro… lo dico da agosto che sei un mago. Bravo

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Mi dispiace dirlo ma oggi ho visto una squadra allo sbando.....puoi esser anche inferiore ma un minimo di reazione ci deve essere....spero di sbagliarmi ma ho visto molta demotivazione in campo....che e' molto peggio di esser inferiori tecnicamente....spero di esser smentito subito col toro.

meno
Messaggi: 1537
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Pat69 ha scritto: 31/10/2021, 19:54 Reca e Hristov si sono fatti male nel riscaldamento. Manco mio nonno si infortuna così!!! Ma chi è il preparatore il medico della mutua 😡😡😡


io avevo capito solo Hristov si era fatto male nel riscaldamento.................ma non è che qualcuno stà tirando indietro la gamba visto la situazione che c'è? è una domanda

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Riepilogo

Oggettivamente siamo stati umiliati e derisi da italiano. Il che è come perdere un derby.

Se si sa che si va in b . Basta che lo dicano. Col paracadute ci hanno fatto il mercato per 2 anni. E poi si pensa che questi giovani tornino subito in a. Allora va bene motta.

Se si vuole la a. Allora occorre prendere 3 giocatori svincolati esperti . E prendere un Nicola o un cosmi che fra un po salva il Crotonein a . Con motta non è impossibile ma difficile salvarsi. Certo gyasi difensore autogol col.doria e rigore oggi. Il cannoniere in panca. E povero Giulio ormai ha mollato anche lui. Più di così mon gli si può chiedere. Grande Giulio.

Direi che c e un pochino da preoccuparsi . O va bene così?

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Reca e Hristov si sono fatti male nel riscaldamento. Manco mio nonno si infortuna così!!! Ma chi è il preparatore il medico della mutua 😡😡😡

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

doigoti ha scritto: 31/10/2021, 18:52 Ma sti americani perché si sono iscritti alla serie A per fare simili figure?
Poi l'allenatore è chiaro che si sta rivelando un problema partita dopo partita, oggi formazione irragionevole.
Nzola e Salcedo titolari li ha sulla coscienza così come Verde in panchina e Provedel a fare la riserva nonostante gli orrori dell'olandese. Mi dispiace ma gli allenatori sono un'altra cosa.
Così come i DS.

Rispondi