Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

perbacco68 ha scritto: 23/10/2021, 0:37 Per me la squadra al completo e' superiore a quella della scorsa stagione. Speriamo solo che quando sara' veramente al completo non sia troppo tardi....

Basterebbe giocare coperti per provare a finire a 0 reti subite.
Il mister purtroppo perde in partenza certe partite, per come e per chi mette in campo. Verde in panca e la situazione davanti a tutti: al 36esimo partita finita, gente fuori ruolo e 4/5 attaccanti. Tiri in porta, occasioni? Al 94esimo.
Così a Natale non so se si arriva. Se speriamo che ci rialzino Agudelo o Leo Sena stiamo freschi.
Al massimo.servirebbe come il pane Erlic, qua il lavoto deve riguardare la difesa. Il secondo gol preso da un banale laterale è il manifesto del gioco di Thiago e del livello della difesa.

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Onestamente mi sono stufato di leggere che quando avremo tutti a disposizione saremo fortissimi!!!!!! Al momento abbiamo fuori i più forti che se va bene rientreranno tra due mesi, ma se a dicembre abbiamo 12-14 punti dove cazzo andiamo!!!!!! Scusate ma ieri sera se c'era una squadra nella merda era il doria e allora erano loro a dover fare la partita e noi a colpire in contropiede, invece e' successo il contrario e ci hanno fatti neri. Dopo venti minuti tolto centrocampista offensivo e messo difensore alla faccia del bel calcio!!!!!!!! E martedì col genoa sarà la stessa cosa, oltretutto noi dovremo giocare con i soliti perché abbiamo solo quelli ..... Dai motta rompi il cazzo e fatti sentire!!!!!!

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Curva strepitosa. Alla fine i Doriani guardavano noi invece che la partita. Entusiasmo strepitoso anche dopo il fischio finale.
Forza ragazzi. Forza mister.
Orgoglioso di questa tifoseria

esule1972
Messaggi: 64
Iscritto il: 16/09/2015, 19:21

Messaggio da esule1972 »

9 partite 7 punti, - 2 sul ritmo + o - salvezza.

per tornare in pari (su 1 turno) i conti ve li fate da voi. Fiducia.

Ci si vede più avanti, onore a chi è in casa e sopratutto a chi è in trasferta, seguita da Roma.

A chi è in casa: ancora guardiamo il dito? 40 euro in gradinata, 35 euro con i mini-abbonamenti, eagle card.... e nessuno protesta, qualcuno ha scritto, mi riportano, spedendo più mail educate agli uffici, mi dicono che sti tolti nemmeno hanno risposto, pensano di avere a che fare con degli ignoranti, con delle capre insolenti che non ne capiscono di marketing, e anche se fosse, le capre sono quelle che riempiono i loro stadi, in teoria. Anche se il prossimo anno, se mai dovesse essere, la tribuna non ci sarà più e quindi parte della gradinata diventerà tribuna... qualcuno sta facendo due più due?

Bulloni, Ferrovia, quando si prende una posizione collettiva e comune sui prezzi?

State bene, torno a eclissarmi... che sono solo uno stolto...

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Per me la squadra al completo e' superiore a quella della scorsa stagione. Speriamo solo che quando sara' veramente al completo non sia troppo tardi....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sbaglia anche motta. Siamo stati superiori ok. Ma la samp non ha vinto meritatamente come dice lui. Ho intravisto potenzialità ancora inespresse che spero ci diano soddisfazioni.specie col recupero dei bourabia.sena.agudelo. reca amian etc..sono controcorrente ma io ho visto questo.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Forse la sintesi perfetta è di Motta: siamo stati superiori ma la Samp ha vinto meritatamente.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Quasi il 75% di possesso palla. Noi 17 tiri. Loro 7.
Però quasi tutti imprecisi e fuori mira. Direi che l unica pecca è la assenza di cattiveria nel tiro . E unico appunto verde titolare sempre lasciato in panca un errore che costa caro. È il nostro bomber con 3 gol . Fossi nella samp sarei preoccupato. Squadraccia alla castori.che rischia davvero la b. Squadra peggiore vista. Col Genoa occorre avere cattiveria e precisione. E verde in campo. È nelle nostre possibilità

nen posso ciu
Messaggi: 1591
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se avessero spinto ce ne facevano 5...
Kovalenko è fuori ruolo...vi manca centrocampo e difesa Peciniiii

FabioBiassa
Messaggi: 91
Iscritto il: 16/05/2021, 20:53

Messaggio da FabioBiassa »

si appunto chi dice il contrario...per me fa finta di non vedere...

Rispondi