Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Venezia Torino...posso dire che sono 2 squadracce? Il Toro per me è più scarso dell'anno scorso...ha Durjic in più..

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Stadi al 75% ufficiale

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Tanto onore a questi ragazzi che faranno tanta carriera e speriamo ci facciano salvare

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque pensandoci bene avere fuori nel solito reparto : Leo Sena, Kovalenko e Agudelo è tanta sfiga.
Più mettiamoci che i centrali difensivi se manca Erlic provengono uno dalla serie B ed uno dalla C

Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

A noi ci vuole un portiere anche perché Provedel e Zoet sono in scadenza e se non hanno intenzione di rinnovarli il prossimo anno giocherebbe Zovko.
Quindi che sia A o B mi sembra un rischio non da poco.

In difesa un centrale ci vuole, magari esperto. Nkoulou se sta bene sarebbe ottimo.

A centrocampo non so’ le condizioni di Leo Sena, Kovakenko e anche Agudelo, ma credo che numericamente non ci siamo. Quindi bene quel francesino svincolato, per rimpolpare il reparto, ma uno di esperienza andrebbe preso. Nicolas Viola andrebbe benissimo a mio modesto parere.

In attacco invece mi sembra che siamo in abbondanza e a gennaio qualcuno ci lascerà. Indiziati Manaj- Salcedo

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Perche essere ottimisti?
Primo: ma chi avrebbe potuto immaginare qualche decennio fa che sarebbe arrivato il giorno in cui avremmo giocato alla pari (o quasi), in serie A, contro squadre della caratura di rubentus e Milan?
Secondo: nonostante mille disgrazie, abbiamo una proprietà seria, che programma, che si entusiasma, una garanzia per il futuro, comunque vada quest'anno.
Terzo: la squadra ha dei limiti ma è comunque sufficientemente competitiva e può giocarsela contro compagini quasi tutte forti e collaudate, con bacini piu vasti e blasone differente.
Certo, sarà dura. Dopo le due ultime sconfitte, domenica il Verona sembra aprire uno spiraglio di luce, come se fosse una partita facile contro una squadra forte, più forte, collaudata, fisica e tecnica, che gioca in casa.
Ma si puo fare.
Conterà in primis colmare la lacuna più evidente finora, 15 reti subite, 2,5 di media a partita, troppe anche se non siamo i soli. Però va detto che siamo in crescita anche per ciò che concerne la fase difensiva: rispetto a quanto avveniva con il precedente allenatore ora sembrano molto piu rari gli sbandamenti totali che subivamo (Lazio esclusa).

Peak
Messaggi: 780
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

nen posso ciu ha scritto: 27/09/2021, 12:03 Ieri visto Parma Pisa,...almeno 4 o 5 giocatori di ambedue sarebbero titolari qui. Uno su tutti er porteo del Pisa..
Anche Lucca era da prendere (2 milioni), altro che Manaj o Strelec, a cui servirà un anno solo per ambientarsi.
Ar saveo anche me che non faccio il ds...

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

paoloMO ha scritto: 27/09/2021, 12:46 Premesso che questa società sia da applaudire a prescindere dal risultato sportivo immediato, per i programmi a medio termine mai visti e neppure mai pensati in questa società, nei secoli dei secoli…
Da tifosi che vogliono solo il bene della propria squadra penso che lo veda anche un orbo che è necessario intervenire in difesa e a centrocampo. Siamo numericamente insufficienti. Soprattutto in due ruoli chiave: la guida della difesa (Erlic ha solo un anno di A) e il registra di centrocampo (visto Sena fuori per chissàquando).
Ricordo ancora le parole di Robert Platek: il prossimo anno vogliamo salvarci con meno sofferenza.
Ecco! E’ arrivato il momento di agire. Anche perché se giocano sempre gli stessi, poi alla fine qualcuno si fa male e allora davvero, tutto può essere compromesso. Possiamo farcela, ma c’è bisogno di volontà, di un ultimo sforzo.
Sarebbe un vero peccato dover recriminare.
Va bene che i progetti vanno avanti lo stesso però mantenere la categoria sarebbe comunque importante anche per accelerare la maturazione dei molti profili promettenti che sono stati acquistati.
Parole sante

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »


jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Rispondi