Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Al mister oggi si possono chiedere due cose... Rimanere qui anche se a fine gennaio capira' dove e' capitato rendendosi conto che qui non si fa calcio e non si voglia piu' investire, accontentandosi di Luca terzino sinistro e di qualche prestito dell' ultima ora....oppure da uomo dimettersi e mettere a nudo le nefandezze di queste rumente d' oltreoceano.
In questo caso per me diventerebbe un idolo.
Capisco che qui parliamo di denaro vero ...sono un eterno sognatore illuso.
Certo e' che qui o si fa finta di non capire o si e' veramente stolti.
Ultimamente dialogando con tanti..anche gente di calcio che vive di calcio...si arriva alla fine del dialogo...ci si guarda negli occhi o si chiude la telefonata....siamo Morti ci vorrebbe un miracolo dentro e fuori dal campo per salvare categoria e trovare un alternativa a questi pagliacci che tra 20 30 anni ci faranno i cuscini dentro la bara con i loro dollari.
Il footing tra Lerici e Sante??
Me sa che iè ciu tranquillo central Park.

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Penso che anche il mister sia entrato nella spirale depressiva, bastava vedere la sua faccia in tribuna martedì… ma se come dicono almeno lui è uno con le palle spero minacci l’esecutore viareggino di dimettersi…

Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Hagy caro Mister non lo vogliono prendere....devono spendere...siamo in vendita loro sono in rosso...devono raccattare per investire in premier...sti usurai del cazzo.
Merdeeeee vi aspettiamo per il prossimo selfie.

Bullone66
Messaggi: 1179
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

State sereni forse dico forse quasi tu tta una tifoseria capira'.....quei 10 20 30....forse 100 che stazionano dall' nascita a Collodi...beh per loro non c' e' speranza .
Intanto Luca sara' il nuovo acquisto...si il nuovo terzino sinistro.
Luca adattati suvvia.
A quanto ne so ..ma no io non so un cazzo ..l' organizzatore di corride ha la fiducia dei due pagliacci...mentre qui l' ad senza firma fa mercato con l' autista..tutto in sintonia :? come dichiarano e come scrive che sa...io vivo di fantasie..scusate tanto.
Intanto sentendo un po' in giro i due pagliacci a diverse proposte di acquisto...hanno semplicemente detto No non si fa....... Beh suvvia il terzino sinistro sara' Luca che se non altro sa come si onora a maglia nostra...e di sicuro ci conosce bene.
Per voi...continuate a tirare la corda....oddio per quanto mi riguarda a mea le zame' rotta da EN po'.
Americani volete giocare alla guerraaaa????

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ale_79 ha scritto: 29/12/2023, 10:42 Infatti Non c’è proprio niente di congruente, quando saremo retrocessi e falliti magari verrà fuori che Robert si era messo un compenso da 10 milioni di euro l’anno per fare il presidente… purtroppo siamo in mano a gentaglia da cui ormai mi aspetto solo il peggio.
Possibile.... , non è un ipotesi tanto sbagliata la tua Ale_79 , come dice il proverbio .. a pensare male a volte ci si azzecca.
Hanno raccattato una pozza di soldi ..e questi hanno il coraggio di informare che sono in
deficit ???
Dichiarano cifre assurde di spese per acquisto /ingaggio di "pacchi" che se fossero vere , che
nemmeno Il più sona' dei Ds avrebbe stipulat
Ma questi strassi, credono che i furbi sono loro e tutti gli altri sono degli imbecilli ???
Auguro davvero un intervento della GF a visionare bene conti , bilanci e quant altro , ci sono troppe situazioni poco chiare ....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Costeve ha scritto: 29/12/2023, 10:38 come possono dichiarare bilanci in rosso: N'Zola 12,6M.+8,3M Holm+17,7Kiwior+4,5M Maggiore+2,6M Provedel+2,5M Agudelo+2,0M Gyasi tot 50,2 da sommare a 25,0M di paracadute 75,2M. mi parrebbero bilanci un tantino incongruenti.
I maghi della finanza sanno fare questo e altro. Piangono sempre miseria.

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Infatti Non c’è proprio niente di congruente, quando saremo retrocessi e falliti magari verrà fuori che Robert si era messo un compenso da 10 milioni di euro l’anno per fare il presidente… purtroppo siamo in mano a gentaglia da cui ormai mi aspetto solo il peggio.

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

come possono dichiarare bilanci in rosso: N'Zola 12,6M.+8,3M Holm+17,7Kiwior+4,5M Maggiore+2,6M Provedel+2,5M Agudelo+2,0M Gyasi tot 50,2 da sommare a 25,0M di paracadute 75,2M. mi parrebbero bilanci un tantino incongruenti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Dall'archivio digitale della Stampa, trafiletto dell'11 dicembre 1922 sul post SPEZIA GENOA 0-4 del 10 dicembre 1922. Qualcosa si legge

Immagine

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Quindi te viareggino sei venuto per rovinarci del tutto.
Fare mercato non serve se non facciamo punti….
Adesso qualche punto lo ha fatto, ma mercato nisba…
Gazzoli sei un becchino. Hai fatto saltare tutte le squadre dove sei stato MERDAAAAA

Rispondi