Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Con sta maglia ci dobbiamo salvare per forza...Andemoooo

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

BENVENUTO BOMBER... 23 PRESENZE 1 RETE... OTTIMISMO

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Sergione
Messaggi: 3512
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Domenica Spezia- Canaletto !!! Per m è come se fosse già serie A
Scoppiamoli !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io ho fiducia in pecini. E ci salveremo. L ho sempre detto. Vedrete che ci toglieremo soddisfazioni.

Per italiano mai dimenticare. Devono ronzargli le orecchie . E non deve arrivare a mangiare il panettone. Ogni volta che legge su questo muro . Perché lui legge. deve sapere che non si è dimenticato il tradimento. Semplice

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Old4 ha scritto: 07/08/2021, 11:43
Elleus77 ha scritto: 07/08/2021, 9:18 … ancora italiano … ma che marcisse dove si trova .. pensiamo al presente e al futuro che al momento preoccupa più del passato … maledetto me .. gol fatti gol presi ne g’avemo 24 giocatori e stemo ar caudo d’agosto con la merda che la gira nei tubi .. 15 gg e siamo in campo 1 mese e semo dentro al campionato fino al collo .. pensemo a come far sentire il nostro sostegno .. a come aiutare questi ragazzi e questo allenatore per adesso un po’ allo sbaraglio ……
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A me lo dici che a son l unico che gh o sempre creduto. Con tutta la merda sparata contro la società qua da molti forse anche da te .rileggiti i miei messaggi. Poi se te italiano ti piace cazzi tuoi. Io ricordo. E i traditori sono traditori
Old Rileggi cosa ho scritto forse non hai capito … ho premesso che italiano marcisse dove si trova .. dicevo solo che ancora parlare di italiano mi disgusta abbiamo Motta e una squadra in difficile e lenta costruzione … merda sulla società?onore ai platek e Ho scritto che ho fiducia ma come molti siamo preoccupati e tanto ..il tempo è un conto alla rovescia .. comunque si aspetta poi si vede … c’è l’ombrellone per tutti… stemo all’ombra che il sole da alla testa fidati.. ombra da qui a settembre ..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Elleus77 ha scritto: 07/08/2021, 9:18 … ancora italiano … ma che marcisse dove si trova .. pensiamo al presente e al futuro che al momento preoccupa più del passato … maledetto me .. gol fatti gol presi ne g’avemo 24 giocatori e stemo ar caudo d’agosto con la merda che la gira nei tubi .. 15 gg e siamo in campo 1 mese e semo dentro al campionato fino al collo .. pensemo a come far sentire il nostro sostegno .. a come aiutare questi ragazzi e questo allenatore per adesso un po’ allo sbaraglio ……
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
A me lo dici che a son l unico che gh o sempre creduto. Con tutta la merda sparata contro la società qua da molti forse anche da te .rileggiti i miei messaggi. Poi se te italiano ti piace cazzi tuoi. Io ricordo. E i traditori sono traditori

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Pordenone-
Spezia (diretta su Canale 20) venerdi 13 ore 17.45

Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

… ancora italiano … ma che marcisse dove si trova .. pensiamo al presente e al futuro che al momento preoccupa più del passato … maledetto me .. gol fatti gol presi ne g’avemo 24 giocatori e stemo ar caudo d’agosto con la merda che la gira nei tubi .. 15 gg e siamo in campo 1 mese e semo dentro al campionato fino al collo .. pensemo a come far sentire il nostro sostegno .. a come aiutare questi ragazzi e questo allenatore per adesso un po’ allo sbaraglio ……
SVEGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In sintesi italiano vfc. Ma chi tei?

Rispondi