Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

P.S. cI ho ripensato Firenze non è così lontano 😄😟😄

Pat69
Messaggi: 279
Iscritto il: 26/09/2015, 10:25

Messaggio da Pat69 »

Se fallisce e fallisce con la Fiorentina io Italiano lo prenderei di nuovo. Pensate che bello averlo sotto mano tutti i giorni per insultarlo ed altro 🤣🤣🤣😡😡😡

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Visto anche io il video..

Mamma mia che nervoso...

Premesso che se ne e’ approfittato ..capendo che non correva particolari rischi...

Allora la voce la hai coniglietto ..dopo che x settimane ti sei nascosto in attesa che qualcuno facesse tana liberi tutti...

Sei solo una schifezza d uomo e ne hai dato L ennesima dimostrazione...presuntuoso e supponente!!!

Sottopagato?...hai firmato senza pistole puntate alla tempia ..3 contratti tutti al rialzo...in 2 anni!!!!!!

Se non era x Guido ad ottobre 2019(4 pt in 8 match) ora allenavi la santerenzina...

Bravo hai fatto Il duro davanti ai tifosi viola...🐇🐇🐇🐇🐇

Saresti da prendere a schiaffoni te e e quella faccia di merda di Turati che ti accompagna ovunque come un cagnolino!!!!

71 a vita!!!!!!

Non voglio più sentire il tuo nome ...


Daghe peci..forza matti..go thiagone...suuuuu fanti

ANDEMOOOOOOO

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Continuiamo a darci martellate da soli sul belino.
Con questa sparata il risalto mediatico sarà internazionale...
Tra l'altro i giocatori in question
1) non hanno alcun obbligo né di legge né contrattuale (immagino..Perché sarebbe ai limiti dei limiti della legalità) di vaccinarsi
2) potrebbero farsele girare per questa divulgazione e tutelarsi a dovere in qualche altra sede. I medici non possono divulgare dati dei pazienti.... E loro in questo caso sono assimilati ai pazienti.

Sono tutte questioni già emerse nei rapporti si lavoro e sulle

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Ragazzi si debutta lunedì 23 h 18.30

Mentre La seconda sabato sempre alle ore 18.30

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Ma infatti non credo sia etico dire certe cose..............cmq come sfiga siamo nella normalità Spezia

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

In effetti...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

sono d'accordo.....abbiamo gia tanti casini ci mancava il medico con le sue sparate.....fossi lo spezia lo manderei a casa.....e lo dico da vaccinato....

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Dav ha scritto: 19/07/2021, 17:06 Io l’uscita del medico che dice che il focolaio è colpa di due no vax non l’ho tanto apprezzata… secondo me era meglio non dire niente piuttosto che creare polemiche tra il gruppo e le discussioni che ora ci saranno…
E io sono uno vaccinato e pro vaccini però i panni è meglio lavarseli in casa che già di casini ne sono usciti troppi per essere metà luglio!!!
assolutamente d'accordo

questa "uscita" è pura benzina sul fuoco di una polemica troppo più grande del medico stesso (che secondo me rischia anche qualcosa in termini di querele.... lo può dimostrare che l'elemento contagiante sia decollato proprio da quei soggetti-origine ?)

Rispondi