Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Ma tu guarda un po che situazione del cazzo per colpa di uno stronzo infame ..... che ci ha salvati per poi buttarci nella merda.
Spero che s'impicchi come Giuda ......

GIANA78
Messaggi: 840
Iscritto il: 06/03/2021, 23:52

Messaggio da GIANA78 »

L'UNICA CERTEZZA DI RESTARE IN A, DICIAMOCELO FRANCAMENTE, SAREBBE STATO PRENDERE RANIERI. IL RESTO È TUTTO SCOMMESSA E SOFFERENZA. POSSIAMO GIRARCI INTORNO QUANTO VOGLIAMO CHE IL NOSTRO PENSIERO FINISCE LÌ. POI POSSIAMO PARLARE DI UOMINI PIÙ O MENO MIGLIORI CHE NON FAREBBERO MAI UNO SGARRO A SQUADRA E TIFOSI COME VENTURATO, MA, SAREBBE COMUNQUE ANCH'ESSO UNA " SCOMMESSA", ESPERIENZA IN SERIE A ZERO. NON DOBBIAMO SOLTANTO SOLTANTO SPERARE NELLA SCELTA MIGLIORE, MA ANCHE IN UNA DISCRETA CAMPAGNA ACQUISTI CHE CI FACCIA RECUPERARE IL GAP DA ALTRE SQUADRE SUPERIORI A NOI.MASSIMO SOSTEGNO A CHI VERRÀ!!!

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Comunque una cosa positiva c’è sono salite Empoli, Venezia e Salernitana che teoricamente sono un gradino sotto e non penso faranno follie sul mercato. Ce la possiamo giocare alla grande. Se saliva il Monza era mooooolto peggio !
Anche l’udinese senza Musso e soprattutto De Paul dovrà rinvestire bene... e sti 2 erano tanta roba ! Ma tanta tanta direi facevano per mezza squadra

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Leggo di Erlic ..... se Platek mantiene la fermezza dichiarata alla Fiorentina possono aspettare il tempo che vogliono.
Idem per Giulio.
Non vorrei che il coniglio ha illuso Commisso e Prade' che con due noccioline potessero arrivare questi fanti.
Che si faccia acquistare acquisti milionari ( poi vediamo se li sa' gestire... il terrone)
Mi dispiace amaramente per Saponara che molto probabilmente non potrà arrivare visto che si è creato un solco , per colpa di uno schifo d'uomo .

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Credo che per arrivare a sperare in cosmi siam messi proprio male. In virtù di cosa? Di qualche buona prova fatta lo scorso anno con una squadra già retrocessa?
La verità è che l infame ci ha lasciato nella merda. Perché era il vero valore aggiunto e per i tempi della fuga.
Nessun allenatore potrà al momento darci la serenità e le garanzie che avevamo acquisito con lui.
Dobbiamo fidarci di società e ds, e sostenere al massimo il nuovo mister e i ragazzi che di miracoli ne han già fatti due

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

In effetti una squadra che ha dimostrato gioco cazzimma e tenuta è stato il Crotone di Cosmi .
Poi come sia finita è un altra cosa .
Cosmi ha un carattere di merda , provocatore ,
ma sicuramente non un coniglio vigliacco
E di calcio ci capisce
Se dovessi scegliere oggi il nuovo mister e i s , sicuramente valuterei in questo elenco :
1) Venturato o 2) Cosmi
Thiago Motta è durato al Genoa come un gatto sulla tangenziale , nessuno lo ha più cercato , ci sara' un motivo ...
Maran , non mi convince , è stato allenatore di squadre che hanno avuto un pacco di giocatori alcuni ottimi , altri meno , è sempre riuscito ad andare in crisi e farsi esonerare.. dobbiamo noi rischiare ?
SIa Venturato o Cosmi sarebbero Uomini competenti alla guida delle Aquile.

Al coniglio infame che legge i nostri post dico:
Quando entrerai al Picco , devi tenere lo sguardo basso , spiegarlo ai tuoi figli che essere tu sei e perché sei schifato da Spezia

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Purtroppo in tribuna abbiamo i seggiolini riciclati del Franchi.... motivo in più per buttare giù quanto prima quel cesso di tribuna !!! Erlic alla Viola ??? Penso che i Platek preferiranno eventualmente venderlo ad altri...

Sergione
Messaggi: 3503
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

L’ Atalanta oltre a Piccoli ha prospetti che interessano allo Spezia come Colley, Reca, Sutalo, Cortinovis e soprattutto buoni rapporti...
invece la squadra vestita a lutto non credo proprio... vero terrone commosso ?

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

Sergione ha scritto: 04/07/2021, 10:06 Vuole Erlic
? Solo che Erlic lo vogliono sia la Dea che il Milan...
Il croato se va via va a giocare in champions...
per lottare per la salvezza non viene a Firenze, sta’ a Spezia
Per questioni di principio, alla Fiorentina non cederei nemmeno un seggiolino marcio usato della vecchia Curva Piscina ... nemmeno se ce lo volessero pagare 100 ml di euro.

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Tra tutti i nomi fatti nonostante sia un nostro nemico meglio Cosmi. Gli altri mi fanno veramente paura poi magari indovinano l'annata.......
Messaggio per la viola......per voi Erlic costo 38 milioni se lo volete.
Cmq scordiamoci di tornare al Picco anche per quest'anno tra varianti delta e altre che stanno arrivando sarà dura al picco in massa.

Rispondi