Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Milan 19
2 Verona 18
3 Torino 15
4 Spezia 15
5 Udinese 13
6 Napoli 13
7 Juventus 13
8 Inter 13
9 Fiorentina 12
10 Atalanta 12
11 Roma 10
12 Lazio 10
13 Bologna 10
14 Sassuolo 9
15 Crotone 9
16 Cagliari 7
17 Sampdoria 6
18 Genoa 6
19 Parma 5
20 Benevento 5
classifica pali e traverse

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 02/05/2021, 10:42 Due parole anche per questo ragaźzo..Saponara...intelligenza e sensibilità rare per questo calcio...

Dai Ricki abbiamo troppo bisogno di te..
Scena bella e significativa. Il gol un premio alla volontà, allo scatto e alla precisione..notevole anche l'assist.
Al beneventano del forum...Ha dimenticato che al Vigorito hanno preso tre gol da noi e ha dimenticato anche che i gobbi gli han regalato 4 punti senza i quali forse ora tante situazioni a fondo classifica sarebbero quasi risolte.

ciassa brin
Messaggi: 25
Iscritto il: 14/04/2021, 2:10

Messaggio da ciassa brin »

Quello che segue è ciò che scrivono sul muro del Benevento:
“Questo è il proverbio più assurdo che esista..........la fortuna aiuta i fortunati e i fortunati di solito diventano audaci

Per dimostrarti ciò che ho scritto potrei farti 917 ottimi esempi della vita di tutti i giorni, ma trattandosi questo di un forum di calcio ti faccio l'esempio Inzaghi/Italiano.

Il nostro mister aveva una mentalità molto più audace inizialmente. Il problema è che a noi, appena abbiamo rischiato un pò, le cose sono andate sempre male (gol presi al primo tiro in porta, percentuale di gol presi su tiri subiti del 100%, decisioni arbitrali particolari) queste cose purtroppo ti segnano e ti mettono la paura addosso allora diventi meno audace.

Allo Spezia invece gira tutto bene, se si sbilancia l'avversario fà il contropiede e prende il palo, quando subisce i tiri alcuni vanno fuori, alcuni facile preda di Provedel, no come a noi che si infilano tutti nel set o a fil di palo. Quando tirano loro il pallone entra , (a noi per ben 5 volte il portiere avversario è stato il migliore in campo) e soprattutto lo Spezia è MOLTO fortunato con gli arbitri. Quando ti và tutto bene è facile continuare su quella strada ed essere audace.

Per finire il discorso, il Crotone che l'anno scorso è arrivato molto più avanti dello Spezia è una squadra audace e lo è continuato ad essere nonostante le sconfitte.......già sta in serie B”

Io adesso dico,ma tutti gli errori arbitrali subiti nessuno li guarda? Espulsione non data a frabotta, rigore con la Lazio inesistente, rigore su criscito all’andata manco l’avevan toccato, il rigore non dato su farias in spezia Cagliari, anzi diede simulazione e giallo, ma il tocco c’era ed era evidente, una potenziale doppia ammonizione per uno del Genoa al ritorno, ieri quell’entrataccia con piede a martello su marchizza? Vabbè lasciamo stare, le piccole vengono sempre meno aiutate,che sia lo spezia o il Benevento o il Crotone. E poi lo spezia non ha mai preso gol al primo tiro in porta? Vedasi proprio Benevento con gaich, boh...

up
Messaggi: 1752
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Peccato che Radovanovic con noi era squalificato

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo 3 partite al picco con il calore dei tifosi. Siamo in zona gialla. Un pizzico di più.....potrebbero concederlo. Distanziati ma calorosi . Be dubito ma fono partite storiche come con Chievo e Frosinone.

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Concordo...farei un plauso anche a meluso...bistrattato da tanti..io per primo e invece a conti fatti ha fatto un buon mercato considerando risorse e tempo..altri Ds con ben altri budget e tempistiche hanno fatto molti più danni...

Le chicche secondo me sono verde riscatto x poche noccioline...estevez leo sena e Ricky ...

Non so se basterà ma questi uomini meritano applausi a prescindere...

Mi preparo il trespolo 🤣🤣🤣🤣...ieri sera ha portato bene 🦉

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Molto bello l’abbraccio tra Riccardo e Meluso a fine partita... se succede il miracolo spero restino entrambi con noi. Forza mister forza ragazzi !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1599
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Due parole anche per questo ragaźzo..Saponara...intelligenza e sensibilità rare per questo calcio...

Dai Ricki abbiamo troppo bisogno di te..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

anche io non faccio altro che fare calcoli e calcoli, manco a scuola ne ho mai fatti tanti

ma credo che lascino tutti il tempo che trovano.
dobbiamo giocare col coltello tra i denti, punto e basta.
tra quelle in lotta forse siamo la più cotta, ma abbiamo un +3 accumulato con merito, nonchè qualche scontro diretto a favore e non scambierei la mia posizione con nessuna delle altre.
Non scambierei i miei giocatori con nessun altro!
Non pensiamo che le altre abbiano partite già vinte in tasca, il crotone ad esempio sta dimostrando di essere squadra viva e che ha voglia di non regalare niente a nessuno, con giocatori dal centrocampo in su che non si capisce come possano essere ultimi con una manciata di punti in tasca.
E le altre, dal genoa in giù, non possono permettersi di mollare niente, almeno per ora.

Andrea1000
Messaggi: 455
Iscritto il: 20/09/2020, 21:41

Messaggio da Andrea1000 »

Per me è ancora dentro il Genoa visto il calendario che ha

Rispondi