Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Per p Europa io ci sono.
#puropaiocisono

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

io invece non ci sono per nessuna protesta,di prese per il culo ne ho gia viste anche troppe.....siamo il carpi del 2021,anzianche peggio perche il carpi una proprieta' in carne e ossa l'aveva,noi siamo in mano al tonnellotto di turno............ancora 3 mesi di agonia e poi sta farsa della vendita verra fuori,a giugno c'è da iscriversi alla B e ne vedremo delle belle...

Ale_79
Messaggi: 2201
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Bene il comunicato della curva anche se andava fatto prima.....comunque meglio tardi che mai... per una volta le elezioni arrivano al momento giusto. Voglio proprio vedere quali balle ci racconteranno a sto’ giro.... Lo Spezia siamo noi !!! solo noi !!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lo stadio . Il tempo è scaduto....

Cagliari vfc, Cagliari merda.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Se c'è da andare in Piazza Europa a manifestare sotto il Comune, io ci sono

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

bello il comunicato ma non penso basti.........
bisogna muoversi e andare in Piazza Europa....anche in zona arancione all'interno del Comune si può girare.
Risposte chiare SUBITO!

p.s. come mi scazza non dare una mano con la voce sabato prossimo!

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il Viperetta si è preso subito a cuore la Doria, mai saltata una partita e anche se i soldi non saranno suoi ha preso fior di giocatori e un mister che certo non firma al buio tantomeno ci sta a farsi prendere per il culo alla sua età. Non facciamo paragoni offensivi tra chi fa calcio e chi mastrussi. Tra l'altro leggevo che anche l'Arzachena non se la passa bene, sito ufficiale fermo a Ottobre, retrocessione in Eccellenza vicina e giocatori che non prendono i rimborsi ...sottraevano tutto dalle casse aquilotte.

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

bull65 ha scritto: 15/03/2021, 17:34 Piu che saltata platek potrebbe aver fatto da prestanome in cambio di investimenti importanti di molto superiori a quanto speso per lo spezia.
Purtroppo VDM e silvan sono maghi dell'esportazioni di capitali....
Speriamo muoiano presto almeno quella soddisfazione ....
Beh, mi pare che lo cosa l'avessi già paventata anch'io a suo tempo.
Del resto l'operazione Garrone-Ferrero sul passaggio di quote della Samp è sempre stata molto "chiacchierata", ed evidentemente potrebbe avere fatto scuola : non è un mistero che Garrone e Volpi siano amici di vecchia data, quindi a pensare male a volte ci si indovina.....
Perlomeno però il buon Ferrero, se è vero quel che si sussurra, da buon "uomo di fiducia" non ha mai mancato di supportare la squadra ovunque ce ne fosse bisogno ed in ogni sede : qui invece mi pare che non solo i Platek, ma anche Nu....Tella, siano dei "desaparecidos"..... :shock:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Sti amerikani ma dove li han pia'.

Lo stadio? O il sindaco si muove o non sarà rieletto

meno
Messaggi: 1536
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Cmq escluso i tifosi la retrocessione conviene a parecchi. Comune non deve fare stadio,i platek pagano meno l'acquisto il vecchio si prende il paracadute e tutti felici e contenti escluso i tifosi

Rispondi