Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Dopo aver lasciato un buon ricordo (???) dal 2015 al 2017 nello spezia dei croati trattiamo ristovski dallo sporting lisbona

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Daniele Verde grande calciatore

anche ieri fra i migliori. Punto di riferimento imprescindibile sull'esterno anteriore destro. Peccato finora non abbia avuto un adeguato supporto da dietro sulla stessa fascia. Speriamo che questi ultimi giorni portino qualcosa di utile alla causa

e speriamo anche che non abbia consumato troppo in ottica domenica di campionato

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Beppe al Pisa

Mugugnatore
Messaggi: 26
Iscritto il: 16/09/2019, 14:15

Messaggio da Mugugnatore »

Buongiorno...un mio fratello mi ha fatto notare da un controllo che ieri il muro del gruppo bullone ha compiuto 18 anni..... e' si sono 18 anni che questo gruppo di contestatori hanno uno spazio dove ognuno può esprimere la sua opinione molto spesso in forma anonima.
Anche se scrivo meno ne vado molto orgoglioso perché alla fine sono 18 anni che tanti se non tutti vengono a curiosare cosa pensa e scrive il gruppo....nel bene e nel male..

Su ieri sera che dirvi.....a me il gioco e i punteggi zemaniani piaceva vederli....viverli molto meno!!!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ieri a fine prmo tempo ero nero ed ho attibuito colpe a.italiano.
Nulla contro il mister...anzi...dipendiamo da lui che ha tutti i meriti.
A volte però faccio fatica a concepire questo calcio...ieri era una partita dòve la.pressione doveva esser tutta napooetana...bisognava far passare il tempo e.invece:.krapikas (che ora chi te lo pia??)....linea altissima senza pressione sulla loro trequarti...un suicidio.
Comunque va bene cosi...il nostro trofeo è domenica

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Non per essere pignolo ma la trattenuta da dietro di Lozano meritava il secondo giallo ....a parte invertite mah, comunque io sono soddisfatto nonostante tutto

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Mi ha entusiasmato l attacco veloce senza gala. Fantastico. Da riproporre

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Giusto. Italiano o rey. Con giocatori che tutti insieme costano come un giocatore del Napoli. Io sono orgoglioso di stasera. Grazie italiano.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Finalmente ci siamo levati dalle balle sta belin di coppa.
Nel secondo tempo, eravamo più leggeri e nel gioco si è visto.
Una nota veramente sgradevole: fa male leggere certe critiche al mister e a giocatori che sono da diversi anni colonne di questa squadra.
Senza di loro, questa squadra sarebbe messa molto peggio.
Abbiate un po’ di cervello oltre che una coscienza.
Bona fanti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3758
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Anche il portiere non è che dia proprio tutta sta sicurezza da massima serie...

Rispondi