Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

per la vendita di okereke bisogna ringraziare il suo procuratore...
fino a un anno fa angelozzi era forse più insultato di meluso ora

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

meluso sta a Angelozzi come Mirisola sta a Luca Coti.oltre ad essere una banda di mascalzoni non riescono nemmeno a capire che un buon Ds serve anche per vendere l'invendibile.ci provi meluso a vendere Okereke per 10 MILIONI.ovvio che serviva un soldatino non un ds . VDM FIORANI VATTENE felugosainasegate

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »


daniele73sp
Messaggi: 1528
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »

Pezzuto è arrivato ad arbitrare la Juve !

Si è visto subito

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

Parlano i fatti, in 20 gg siamo riusciti a piazzare , solo, 2 calciatori.....aspettiamo questi ultimi 5 giorni e speriamo in 2 acquisti di categoria

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Attendiamo 2 giorni. ,se spendono bene, altrimenti vergogna

nen posso ciu
Messaggi: 1608
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Qualcuno arriverà e qualcuno partirà sa un po della serie...rigore è quando arbitro fischia...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Italiano sul mercato:"qualcuno arriverà e alcuni partiranno".

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

se gioca Gala a Napoli penso significhi che Nzola sia pronto per il Napoli, non sono informato sul suo infortunio ma anche il telecronista l'ultima volta ha detto che Nzola sarebbe stato pronto per l'Udinese.
Se gioca Terzi forse con l'Udinese giocheranno gli altri 2 centrali o albanese sempre infortunato?
Ma Pobega che mi sono perso è infortunato anche lui?

peo_59
Messaggi: 3290
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da oggi basta sangue marcio e giornate rovinate davanti al video dove si soffre molto più che allo stadio.
Il ragionamento è semplice,
Girone di andata: il mister e la squadra hanno fatto 18 punti insperati ma giusti, un po’ di sfortuna e un po’ di culo, evidenti carenze tecniche e di esperienza bilanciate da un atteggiamento in campo che ha sorpreso gli avversari.
Girone di ritorno: il gioco si fa duro , le squadre che non vogliono perdere la miniera d’oro serie A si rinforzano, gli avversari ci conoscono, gli infortuni muscolari si susseguono con cadenza impressionante (e qui magari ci starebbe una valutazione sui metodi di preparazione), la rosa si riduce , la proprietà non dà segnali sulla volontà di mantenere la categoria tutt’altro e dulcis in fondo le istituzioni confidano nel binomio Covid - retrocessione. Ergo tradotti in punti 14/16, retrocessione certa.
Felugo domani sera a Napoli non ti presentare a fare il fenomeno davanti alle telecamere RAI, il prossimo sari presente a Citta, Cosenza, Ascoli etc ???

Rispondi