Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1470
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Con Ricci Si ti do ragione
Con Agoume no lui fa un gran filtro

Cmq ieri niente da dire a mister e ragazzi partita ben giocata per le nostre possibilità tecniche ci voleva più malizia ultimi 3 minuti ma quella se hai in campo quasi tutti ragazzi di vent'anni è dura averla

Con un terzino dx da serie A ed una punta potremmo benissimo dire la nostra fino all'ultimo, speriamo lo capisca il pallanuotista senza sarebbe un miracolo incredibile stiamo.a vedere

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

In difesa si balla ma il filtro a centrocampo è quasi zero

Isaac
Messaggi: 298
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Isaac »

In difesa si balla ma il filtro a centrocampo è quasi zero

nen posso ciu
Messaggi: 1604
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

A MENTE FREDDA...

La Roma di oggi era una ghiotta occasione. Rivedendo le immagini è palese però che poteva finire 4 a 1 o 5 a 2 che non ci sarebbe stato niente da dire...loro nel 2 tempo 3 gol se li sono mangiati eccome.
Non vorrei che pensassimo che possa andar bene sempre cosi, lasciando tutte quelle occasioni...il Napoli con la Viola ha a avuto metà delle occasioni che ebbe con noi e gliene ha fatti 6.

La DIFESA va registrata. Poi da li in su i nostri grattacapi sappiamo crearli.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Al ritorno ci saranno pareggi e vittorie combinate.
Figurarsi se Cairo, Commisso o Preziosi possono retrocedere con tutti i soldi e i giocatori che fan girare.
Intanto siamo una delle poche squadre a non aver ancora segnato da fuori area. Sottolineo la magica punizione odierna, un ottimo modo per avvicinarsi al gol da lontano...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

il calcio è un gioco di soldi come il monopoli,finche' non modificheranno la ripartizione dei soldi provenienti dalle paytv rendendolo un po piu equilibrato difficilmente chi sale dalla B puo salvarsi,è un circolo chiuso fatto di favori e plusvalenze spesso farlocche...il calcio giocato è un fatto marginale,di contorno....

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Onore alla squadra e onore al mister anche
oggi !!! ma rimango dell’idea che senza tre colpi come si deve sul mercato siamo già mezzi retrocessi... purtroppo fare la serie A senza punte e senza terzini è veramente dura.... con l’Udinese sarà una partita durissima per cui a Napoli manderei tutti i panchinari più qualche primavera.... Forza aquile lo Spezia siamo noi !!!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

peo_59 ha scritto: 23/01/2021, 22:21 ...Felugo vai a cagare dello Spezia non te ne fotte una ceppa
Di là dalla motilità intestinale, avere il presidente dell'Arzachena plenipotenziario del mercato di una squadra di serie A, non è da tutti.
Solo a Spezia poteva succedere.

peo_59
Messaggi: 3289
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concediamo troppo a qualsiasi avversario, di 6 terzini in rosa non c'è né uno da A, il salto a vuoto di Marchizza ricorda quelli di Bastoni e Vignali a Pisa...Gala fisicamente non ne ha più almeno a questi livelli e meno male che non gli hanno rinnovato il contratto. Ora fuori anche Piccoli e Saponara..l'Udinese non lotterà per la salvezza, tosti, compatti, forti fisicamente e con tre o quattro individualità da paura. Verranno al Picco per fare la stessa partita del Verona. Peccato perché comunque avevamo agguantato il pari al 90....nei 3 minuti restanti non si doveva farli avvicinare all' area usando tutti i mezzi. Magari se entravano un Mora o un Barto un po' fu esperienza...Felugo vai a cagare dello Spezia non te ne fotte una ceppa

nen posso ciu
Messaggi: 1604
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io credo cmq che la vera coppia centrale vada ancora cercata.
Massimo.rispetto per il nostro capitano ma non può esser lui l'inamobile...ci sono tratti di partita in cui si vede che è stanco...
A me la.coppua centrale che ha giocato in.coppa è piaciuta di più.

Farias e Verde hanno le.qualita per fare male...ma non puoi giocare con questo modulo con loro..

A NAPOli pROVEREI:
Zoet
Bastoni Terzi Chabot dell orco
Ricci Acampora Deiola
Agudelo Piccoli verde

Rispondi