Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Negli ultimi minuti loro cercavano palesemente il rigore, Belotti si è buttato in terra dopo presunto contatto almeno due volte. Qualcuno di voi aveva già ricordato che Cairo s'era lamentato nelle ultime partite dei granata.

Nel primo tempo, dopo l'espulsione, loro hanno fatto almeno due falli su nostre ripartenze, zero cartellini.
Però è vero che a Napoli ci hanno dato un rigore (c'era) e anche contro la Samp (anche se Ranieri ci ha provato, questi sono furbi, s'è sentito "Ma che è un rigore..questo!?").
Difficile dire se il vittimismo sia del tutto giustificato, di sicuro Mariani a Napoli ha "compensato" buttando fuori Ismajili senza motivo (era uno scontro di gioco).
Per noi chi si lamenta con la stampa? Italiano?
E' andata bene che siamo più forti della sorte, ma come dice il Mister, non può andarti sempre bene. Ti può andare bene una volta. Fosse entrato quel tiro sul palo saremmo qua a recriminare.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Da oggi in poi contiamo quanti altri giocatori che fanno interventi simili verranno espulsi con il VAR. A Napoli una ammonizione assurda all'albanese, con il Genoa la prima a Chabot inesistente, abbiamo ingiustamente la nomea di squadra fallosa e al primo contrasto ci stangano. Da fastidio vedere una squadra che non è costata un cazzo mettere sotto totem della A, Ansaldi.Bellotti,Izzo, Sirigu e Verdi prendono quanto tutto lo Spezia.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Vignali ha avuto troppa foga e giustamente è stato punito.
Nonostante quello è stata giocata una partita..... da spezia allenata da italiano: possesso palla, loro che non ci capiscono un belino e imbucata all’improvviso.
Provedel non ha fatto manco una parata, sirigu migliore dei suoi.
Meluso, aspettiamo sempre che tu batta un colpo, non so se te sei accorto, ma a roma dietro non siamo messi tanto bene.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

nen posso ciu ha scritto: 16/01/2021, 23:32 Col var il fallo di Vignali è rosso sempre.
E i falli come quelli di Colley su Nzola, che ti mettono fuori per un mese, di che colore dovrebbero essere, per arbitri e Var?
Chiedo per un amico.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

nen posso ciu ha scritto: 16/01/2021, 23:30 MSLUSO...SVEGIETE
E impegnatissimo a trovare squadra a "Sala-il-primo-tesserato", "il primo rinforzo"... cioè uno che è finito fuori rosa credo nelle due ultime esperienze in A e quasi quasi anche qua. Oppure Dell'Orco.
Ha fatto mercato con uno di quelli che la A se l'è sudata e che aveva richieste, P.B. 16.
Vediamo cosa combina col resto.

peo_59
Messaggi: 3298
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Partita comandata in 10 tranne gli ultimi 6/7 minuti. Il mister riesce a coinvolgere tutti, giovani e meno. Complimenti a tutti, ora che cominciano rispettarci e temerci arriva il difficile ma Vincenzi è pronto e belli carico. Il fallo su Provedel era evidente e rigori sul Gallo non ce n'erano. Diciamo che Vignali era stato sconsiderato ma l'espulsione da Var non sempre viene applicata.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Col var il fallo di Vignali è rosso sempre.
Piuttosto penso che oggi il Torino volesse mandare a casa il proprio allenatore, 11 contro 11 secondo me la Vincevamo.

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Tutti in piedi, sù le braccia..
GRAZIE RAGAZZI.

Per quanto riguarda l'arbitro, Scusate ma io trovo impeccabile l'arbitraggio di oggi. Guardate che se volessero davvero farcele perdere il gol per fallo su Provedel o un rigorino a bellotti lo davano...

MSLUSO...SVEGIETE

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3781
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

A Sky hanno pompato molto i nostri giovani delle "grandi" intervistando Agoume e Piccoli.

Quest'ultimo, portato in intervista e dopo le lodi di Costacurta a parlare "di quanto gli hanno dato" le giovanili dell'Atalanta, ha detto "Ringrazio l'Atalanta ma anche lo Spezia!"

Saponara che esulta in gruppo dice che è vero quanto aveva dichiarato Rafael a Udine a fine partita: "Qui c'è un gruppo che si allena a mille e che lotta per salvarsi".
Contento anche per il rientro del bulgaro, ma magari lo vendono a breve.
Spero di no personalmente...Anche perché a differenza di Nzola non solo ha più esperienza ma segna anche da fuori area.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Orgoglio allo stato puro!

Vero "peccato non esserci".....
Grandi ragazzi e grande Vincenzo!
Tutti veramente meravigliosi, se dovessi dare una leggerissima preferenza direi Maggiore, Agoumè, Gyasi, Piccoli ed i due centrali.
Certo gli avversari (nei pronostici di inizio campionato accreditati di lottare per un posto in Europa League.....) hanno confermato di essere in stato confusionale, ma per quanto ci riguarda quello che mi ha impressionato è stata la maturità dimostrata dalla squadra e dall'allenatore, che mi pare abbiano capito di poterci stare eccome in Serie A.
Una grande compattezza di squadra per tutti i 90 minuti condita dalla consueta ottima organizzazione di gioco, tutti che si sono aiutati senza che nessuno si sia mai risparmiato. Bravi!
Intelligenti e puntuali tutte le mosse della panchina, compreso il triplice cambio a quattro minuti dalla fine che non è usuale da vedere. Bravo Vincè!

Rispondi