Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Allora premesso che in comune oggi si brindava.... e che abbiamo una società di merda che non ama i nostri colori..... dopo San Siro....dove è presumibile che farai 0 punti.... avremo GEnoa e Verona in casa di fila... con 6 punti faresti un bel passo verso la salvezza, con 4 resteresti in media salvezza..... forza mister forza ragazzi !!! Siamo soli con voi contro tutto e tutti !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Al ritorno avremo tutti gli scontri diretti in casa.
Se si mettesse mano per prendere 3 pezzk (terzino dx, una mezz'ala da.serie A, e una punta rapida) ci si puo salvare.

Vero che si arricchiranno, ma sanno anche che salvandosi si arricchirebbero ancora di piu...paracadute piu alto e valorizzazione di altri giocatori.

Estevez è una bella sorpresa.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Il Parma è al 3 pareggio casalingo scandaloso..sembra quasi concordato.

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Se proprio devo dare una colpa a Provedel.la vedo più sul 1 gol che sul secondo..era in ritardo sul suo.palo.

Sul 2 a 0 al posto di Agudelo avrei messo Claudione e non Farias. Oppure se proprio non vuoi cambiRe modulo metti Bastoni che corre e copre no?

Saro.all'antica ma vedo che squadre tipo Parma giocano in contropiede e poi tutti.dietro

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Clamorosa l’azione di contropiede con Nzola lanciato verso la porta ma interrotta dal pessimo Giacomelli per comminare un fallo a favore, un nonsenso regolamentare......questa non la ricordavo ma N'zola aveva il campo aperto

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Anch'io ho dormito poco e agitato stanotte..... Chissà perche?
Comunque di fronte all'ennesima buona prestazione dei ragazzi anch'io dico "grazie comunque".
Bravi lo stesso, e grazie anche a Vincè (però cinque dietro con Terzi dentro magari, mannaggia.....).
Anche per me Estevez migliore in campo, poi Nzola e Maggiore. Marchizza convincente è ritornato finalmente quello dello scorso anno.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Non mi sento buttare troppo la croce addosso a Provedel perche’ nelle squadre che giocano alte come la nostra e’ tichiesto dall’allenatore, credo, di stazionare al limite o fuori dell’area, con i rischi del caso.Poi bravo a sventare il rigore.Dubbio il piazzamento su punizione(lato barriera). Contro la Lazio.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Estevez sopra tutti infatti alla fine era scoppiato x i km che ha fatto.......ma Leo Sena il brasiliano che fine ha fatto che me lo son perso?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se doveste dire un migliore in campo? A parte il gol sbagliato dico Estevez, molto concreto.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri tutto sommato il nostro l'abbiamo fatto,certo il Bologna non era nella migliore condizione,ma li abbiamo graziati in tre circostanze

la prima con Estevez
la seconda con Agudelo
la terza con il passaggio calibrato male da N'zola x Gyasi che è arrivato con un secondo di ritardo

Provedel con il rigore parato pareggia il gol da centrocampo
Agoume non avrà fatto un partitone ma ha salvato un gol sicuro mi pare su Soriano
le sostituzioni hanno fatto più danni che altro Pobega Farias su tutti, l'unico che è entrato un po in partita è stato Deiola

e comunque questa è la nostra forza......ma intanto sul Boadicea si festeggia x le sicure plusvalenze ....e a piazza Europa si fanno gli scongiuri....

Rispondi