Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Anch'io ho dormito poco e agitato stanotte..... Chissà perche?
Comunque di fronte all'ennesima buona prestazione dei ragazzi anch'io dico "grazie comunque".
Bravi lo stesso, e grazie anche a Vincè (però cinque dietro con Terzi dentro magari, mannaggia.....).
Anche per me Estevez migliore in campo, poi Nzola e Maggiore. Marchizza convincente è ritornato finalmente quello dello scorso anno.

Costeve
Messaggi: 431
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Non mi sento buttare troppo la croce addosso a Provedel perche’ nelle squadre che giocano alte come la nostra e’ tichiesto dall’allenatore, credo, di stazionare al limite o fuori dell’area, con i rischi del caso.Poi bravo a sventare il rigore.Dubbio il piazzamento su punizione(lato barriera). Contro la Lazio.

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Estevez sopra tutti infatti alla fine era scoppiato x i km che ha fatto.......ma Leo Sena il brasiliano che fine ha fatto che me lo son perso?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Se doveste dire un migliore in campo? A parte il gol sbagliato dico Estevez, molto concreto.

up
Messaggi: 1762
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri tutto sommato il nostro l'abbiamo fatto,certo il Bologna non era nella migliore condizione,ma li abbiamo graziati in tre circostanze

la prima con Estevez
la seconda con Agudelo
la terza con il passaggio calibrato male da N'zola x Gyasi che è arrivato con un secondo di ritardo

Provedel con il rigore parato pareggia il gol da centrocampo
Agoume non avrà fatto un partitone ma ha salvato un gol sicuro mi pare su Soriano
le sostituzioni hanno fatto più danni che altro Pobega Farias su tutti, l'unico che è entrato un po in partita è stato Deiola

e comunque questa è la nostra forza......ma intanto sul Boadicea si festeggia x le sicure plusvalenze ....e a piazza Europa si fanno gli scongiuri....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Aspettiamo a vendere nzola, se con il bidone okereke hanno intascato 10 milioni con il campione nzola a fine anno in doppia cifra 60 0 70 li becchi. Specie se giocherà meglio di lukaku.poi però con 70 milioni i taccagni ci devono comprare 4 o 5 elementi da medio alta serie a. No inbertarsi la pila. E con le briciole ci devono fare la tribuna.
Dei giocatori ci hanno fatto perdere delle partite. Ieri sera c era in campo una squadra quasi titolare. E si è visto. Finalmente. In attesa di zoet e Ismaili , e il centrocampo era ok con agoume,estevez e maggiore (pobega).
Attacco atomico ok. Ricci e deiola col segno di poi non dovevano entrare. Ma per perdere tempo nulla da eccepire. Più attenzione e possiamo pareggiare con l Inter.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Ultima cosa: quel maglione nero con riga blu del Mister porta male come giacca e cravatta.
Meglio la felpa. Ieri l'Inter dicono abbia giocato male.
Se la Cavese ha vinto ha Milano non possiamo riuscirci anche noi!?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3762
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bull65 ha scritto: 17/12/2020, 0:55 Questo bologna era devastato negli uomini e nel morale...
Se non vinci queste partite sei nella merda.
CdS pensa che essendo 4 punti sopra la zona retrocessione ci sia da stare allegri.
Certo tutti avremmo firmato il 21 agosto per stare dove siamo ora.
Peccato che dobbiamo girare a 20 e mancano 7 partite alla fine del girone d'andata.

4 sono inarrivabili con Napoli, Inter, Roma e direi anche Verona. Le altre sono Samp, Torino e Genoa... E non sono passeggiate viste i loro organici e i loro centravanti.

Girare a 19/20 significa vincerne almeno tre o fare dei pareggi inattesi.
Alla prossima rischiamo ragionevolmente 0 punti e le altre si muoveranno.
Non dovevamo anzitutto perdere a KR..Tutto qua.

E magari vincere quando sei in vantaggio e mancano venti/trenta minuti (Parma, ieri e magari anche Cagliari).

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Allenatore non allenamento...

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Questa mattina mi sono svegliato con una certezza...a questi ragazzi non si può recriminare niente..alla società SI....abbiamo La Rosa peggiore del Campionato e ad un 1/3 di campionato Siamo sempre stati al di sopra della zona rossa (sicuramente anche x demeriti altrui)....quindi credo a malincuore che alla fine potremmo anche retrocedere...a meno che quel cesso genovese non mette mani al portafoglio e consenta al venditore di scarpe di sfoltire La Rosa e acquistare 3/4 pezzi da serie A da dare a vince.

Squadra da 20 posto...allenamento da 10..infatti al momento siamo sempre stati intorno alla 15ima piazza!!!!


SEMRPE CON VOI RAGAZZI!!!🖤🤍🦅

Rispondi