Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
gigivenezia
Messaggi: 151
Iscritto il: 07/11/2015, 19:20

Messaggio da gigivenezia »

"Jacopo Sala è uno dei terzini piu' scarsi che ho visto in 57 anni .... Fidatevi , speriamo resti a spasso ...."
Questo l'ho scritto il 4 Settembre , quando non era ancora ufficiale e non sono un mago .... capisco solo un po' di calcio.
Samp e Spal l'hanno cacciato , speriamo di non vederlo piu' in campo ....
Sempre forza Spezia

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

peggior partita quest'anno.....questo è sicuro....sono gobbissimo...
cerchiamo di riprenderci subito mercoledì altrimenti sono cazzi!
Certo che senza centravanti......
Sala Sala non sono i primi errori quest'anno....

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

E poi oggi giornataccia anche di Ricci (agoume proviamolo prima che vinxa la champions col bayern)...e oggi non doveva giocare Claudio con questi 2 davanti...servivanon2 rapidi dietro..

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Ai miei tempi In categoria se giocavi così oltre a due pattoni il campo lo rivedevi alla fine del campionato ... ma di cosa stiamo parlando .. di un professionista lautamente pagato che ci ha fatto prendere 4/5 gol in tre presenze??? ... e in serie A .. non voglio più vedere certi atteggiamenti che si sono visti oggi .. pertanto chi non gioca con il cuore e con la testa stia in tribuna o a casa ! Sala per primo !!!

nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Quelli che dicono che Sala non centra,.please...riguardate i 3 gol del secondo tempo.

Sul primo: non tienenla linea sul lancio, parte in ritardo e fa una scivolata SENZA SENSO...

Sul secondo: non tiene la linea nuovamente (stavolta indietro).e lascia in gioco il giocatore del Crotone.

Sul terzo: non fa nulla, poteva stenderlo. Contrastarlo nulla.

Italiano nell'intervista a sky lo fa velatamente capire dicendo "se entro e non giochi coi compagni, non stai attento etc..".

Poi lesiniamo sul contratto di RICCI quando questo omuncolo prende 250 netti se non erro...ma si sono chiesti perché samp e spal (2 su 2) lo hanmo sempre messo fuori rosa a metà stagione...

E poi 2 attaccanti su 2 (gala e nzola) non li puo concedere la Juve, figurati lo spezia.

up
Messaggi: 1756
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Comunque oggi è la prima partita che toppiamo avendo una rosa che tecnicamente è inferiore a tutte le squadre,certo oggi si è sentita la mancanza di una punta che ti fa salire la squadra e se Piccoli in quell'azione che si è creato da solo faceva lo scavetto il primo tempo poteva finire tranquillamente in vantaggio anche se a il fante non gli puoi chiedere di più.....concordo con chi ha scritto che la( mia , nostra )maglia non deve essere più indossata da Sala cade x terra come un giocatore di terza categoria piuttosto se non hai nessuno a sx metto Marchizza.....ma Mattiello cos'è un Galabinov due la vendetta?E oggi qualcuno che gode a Spezia c è

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Voltiamo pagina, al più presto.
Consapevoli che sarà molto difficile salvarsi, tuttavia la squadra sinora aveva sempre soddisfatto.
È la prima vera delusione della stagione, una pessima figura a livello nazionale, certo.
Ma servirà e ci puo stare se ricordiamo che abbiamo la rosa meno pagata.
Restano comunque tanti i punti conquistati finora.
I ragazzi meritano fiducia e credito, tutti.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

bull65 ha scritto: 12/12/2020, 15:52 Ansia al massimo come mai avuta in tutto il campionato....
Ci giochiamo il campionato oggi...
Poi vi spiego...

A risultato definitivo e dichiarazioni del mister rilasciate... e' davvero interessante il possibile seguito di questo messaggio. Sicuramente giocando così anche con Roma Inter e Napoli si rischia di demolire il morale residuo.

Questa è stata la prima previsione giusta di un pomeriggi doloroso, poi quella di Ambrosini (4-1).

Oggi pochi corner, poche volte sul fondo e sugli esterni... poche volte palla al compagno che si inseriva.
Prestazione brutta e poco spiegabile in una partita cruciale per la stagione e che potrebbe pesare anche nel punteggio, in quanto maturata contro una diretta avversaria.

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Pensare di salvarsi senza centravanti è pura utopia.... inutile incazzarsi.... Lo Spezia e’ in vendita e non c’è alcuna volontà da parte di questa società di mantenere la categoria.... noi tifosi ci fasciamo la testa e ci incazziamo, ma in società sanno già che il problema stadio non esiste, per quello non se ne parla. Meluso è stato preso per retrocedere e valorizzare qualche giovane stop ! Forza mister forza ragazzi ! Evitiamo di ripetere queste figure di merda !!!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Eppoi, una coppia di esterni come Farias e Agudelo non possiamo permettecela, neanche col Crotone.
Forse i troppi complimenti hanno fatto dimenticare i nostri limiti strutturali.
Infine, mi associo ai complimenti, su altri siti copiosi, al procuratore di Sala, davvero bravo a farlo contrattualizzare dallo Spezia ...

Rispondi