Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Marchizza va in under 21 non capisco perche non possa giocare domenica..

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ferrer vuole il rinnovo...noi manco galabinov abniamo rinnovato...e.il miater ha firmato il rinnovo sul pullman per cesena.contro il sassuolo...la.samp gli offre 4 anni a stipendio piu alto...te cosa faresti?

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

senza Ferrer e Terzi e ancora senza Capra e Marchizza come la prima giornata....speriamo bene.....

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Non è giustificabile a quelle cifre. Punto e basta. Lasciamo stare Sala, che domani, se il mister lo sceglierà, dimostrerà di valere di più di quanto visto col Sassuolo.
FORZA RAGAZZI, VENDIAMO CARA LA PELLE!!!!

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Las pezia difenditi sto cazzo... un accordo del genere, e a quelle cifre, è ingiustificabile a due giorni dalla chiusura del mercato e senza un sostituto.
Sala non è considerabile come tale.

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A questo punto è evidente che verrà ceduto, probabilmente per i soliti due spiccioli schifosi tanto per far vedere alla proprietà che qualcosa si è portato a casa. :shock:
A voi vede Sala con Theo Hernandez che sgroppa sulla fascia cosi combina..... Non ho parole, rumemte

losentipilade
Messaggi: 914
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

La mancata convocazione di Ferrer mi lascia senza parole.....

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

ne sapremo di più a breve.. intanto non convocato.. :evil:
speriamo che quel pacco di sala azzecchi la partita della vita..

cmq dopo la vittoria di udine le quote sull'esonero di italiano sono scese.. robe mai viste.. in un mondo normale avrebbero dovuto semmai salire.. mi viene da pensare che non tiri una buona aria.. tra le scelte del mister che screditano in parte il mercato e le interviste in cui ha chiesto determinate cose.. tra cui il rispetto verso chi ci ha portato qua.. :shock:

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Pochi discorsi clausola o non clausola...conta la volontà del giocatore ma non l'avete ancora capito? Quindi se vuole andare vada..non è sempre colpa della società o di chi fa i contratti

Mattia

Messaggio da Mattia »

Caro signor Pandullo . Lo scrivo per lei e per tutti quelli che quest'anno e spero anche in futuro dovranno mettere da parte la loro squadra di serie A per tifare 100%spezia. Cari tifosi doublefas per favore non fatevi questa cattiva pubblicita di esservi cosi calati nella parte di tifare solo lo spezia ( ma solo per questa volta) a discapito della vostra squadra del cuore . Mi chiamo Mattia e di cognome faccio Cozzani e al compleanno dei 12 anni degli amici mi regalarono il biglietto di Spezia spal . Eravamo negli anni 80 e da quella partita per me esisteva solo lo spezia . Mi sono appassionato allo spezia , alla curva ,ed al mondo del tifo . Nonostante gli anni davvero bui che abbiamo affrontato piu di una volta mi è stato proposto di andare a vedere le partite di serie A ( vista anche la mia passione per il tifo ) . Ho sempre risposto no grazie !. Io a san siro o altrove ci vado quando ci va la mia squadra del cuore .Gia ho vinto quando siamo entrati con il nostro pullman bianco a san Siro ed all'Olimpico . Il mio piccolo grande Spezia li dentro per una partita vera . Era solo la coppa Italia . Adesso il mio piccolo grande Spezia entra dalla porta principale , fatevi da parte voi doppi tifosi , da adesso e per sempre amate solo una maglia . Le soddisfazioni le avrete lo stesso , ma le vivrete più da protagonisti che da turisti che riempioni gli stadi delle grandi . E soprattutto non capisco io mi vergognerei di stare sul carro del vincitore quando fino adesso .... ok lo spezia ma in serie A chi tifi .. Con grande orgoglio anche fuori dal cancello del picco per spezia albese ti avrei risposto .......tifo lo spezia e basta .

Rispondi