Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

domani sera sono sicuro che vedremo un altro spezia!
FORZA MISTER FORZA RAGAZZI!

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Pazzesco come il tempo scappi via mentre i giorni che mancano alla chiusura del calciomercato non passino mai.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

mi fai pensare a skov olsen.. forse il primo nome uscito dopo spezia frosinone.. ieri sera titolare.. pioggia di 7.. 7,5.. ha segnato.. e santander l'ha guardato 92 minuti dalla panchina.. già questo dovrebbe dire tanto.. :shock:

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

ho il timore che fra non troppo tempo ci troveremo a fare i confronti fra i giocatori che sapeva prendere Angelozzi con quelli che prende Meluso

ancora non comprendo perché Salva Ferrer domenica non è entrato titolare, e pazienza anche al fatto che la corsa non è il suo forte

e questa era la fascia destra senza mancare di rispetto a nessuno.

Sempre a destra, in avanti....beh, mi auguro di vedere qualcuno che giochi per la squadra e non per se stesso

Ho sentito 2 o 3 nomi di ultratrentacinquenni per l'attacco...e penso che se c'era ancora Angelozzi quasi sicuramente ora Scamacca era con noi da almeno 15 giorni

Io non so di preciso cosa gli sia stato contestato, ma di calcio ci capiva...questo è fuori di dubbio

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Santander+Pazzini
Nzola da alternare a Verde a dx e punta in caso di bisogno
Strefezza o D'Alessandro da alternare a Farias a sx
Sena
Hendrix

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ieri sera, a Sportitalia, hanno detto che aspettano l'esclusione del Trapani e conseguente liberazione dei suoi giocatori.
Anche Nzola vuole lo Spezia.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Io proverei a riprendere nzola

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Meno male che ghost voleva l'impossibile per rimanere in serie A...
Rinforzare una squadra che aveva un'anima prendendo scarti e svincolati in effetti è una missione impossibile.

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

Spezia, torna caldo Santander e c'è l'idea Pazzini
Lo Spezia continua a cercare un attaccante e sta tornando con convinzione su Federico Santander, che il Bologna può lasciar partire una volta che si sbloccherà la trattativa per Supryaga della Dinamo Kiev. L'altra idea è quella che porta a Giampaolo Pazzini, attualmente svincolato.

----------------

penso che, estraendo a sorte un utente del muro per fare il mercato, il risultato sarebbe migliore.. è evidente che sul taccuino, a parte gli ex lecce e dei nomi annotati negli anni, vi sia il nulla :roll:
ovviamente, per il bene di tutti, spero sia solo un brutto sogno :roll:
cmq tra qualche giorno ne sapremo di piú.....

Rispondi