Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

I grandi eventi fanno da detonatore..come lo fu, dsti scientifici alla mano, atalanta valencia di champions.
Sicuramente quelli delle rsa non erano in piazza, e.nemmeno i nonnini che ci hanno lasciato ma...se un ventunenne asintomatico il 21 agosto trasmette il virus ad.un altro ventenne asintomatico, questi rischia di essere positivo almeno fino al 5 settembre. Se in questo.lasso.di tempo questo 20 enne va a trovare i nonni, o lavora in una rsa...trasmette il virus a qualcun che avvertira i sintomi intorno al 10 / 15 settembre. Questo è l'effetto detonatore.

Non è la festa ad aver attaccato il virus..ma puo, senza dubbio, aver fatto da detonatore.

Non ho visto nessuno attacare gli ultras in questo, ma quando si parla di scienza o matematica bisogna almeno capire il ragionamento che sta dietro a questà logica.

Tutti gli atuali focolai attuali sono legati ad aziende, turismo o feste. Non è che a spezia brilliamo per scambi commerciali...quindi..

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

10 giorni al nostro esordio nella massima serie.
Squadra che è un cantiere aperto, d altra parte I tempi stretti non permettevano altrimenti.
Forse però stiamo demolendo più di quanto ci aspettassimo.

Voi chi vedreste bene tra gli attaccanti alla nostra portata?

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Purtroppo Amo la mia squadra e la mia città e mi incazzo da morire, quando vedo questi Amministratori che fanno tutto per salire al potere (poi si lamentano dei precedenti) ma chi te l'ha ordinato il Dottore?
Ospedale?
Strade?
Stadio ?
scuole?
sicurezza?
Impianti sportivi in generale?
Capisco sia difficile, ma almeno facciamone uno, un problema alla volta e invece cominciano a fare qualche asfalto qualche pulizia,poco prima delle elezioni e spendono durante il mandato milioni per progetti che sanno non attueranno mai, solo per fare arricchire qualche amico o conoscente o sistemarlo in qualche società nata e costruita arte. DESTRA E SINISTRA sia chiaro.

Ma la colpa lo so io di chi è dei famigerati ULTRAS o tifosi del C...O, che distruggono e contaminano il paese.
FORZA SPEZIA e FORZA LA SPEZIA

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Senza fare i negazionisti...è innegabile che la festa promozione ha fatto girare il virus.
Non è un attacco agli ultras dirlo...in poazza c erano turisti, tifosi, menefreghisti, dominicani..tutti...

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Secondo quanto riportato dall'edizione odierna de Il Resto del Carlino, Federico Santander sarebbe più propenso ad accettare la corte dello Spezia. L'operazione si potrebbe chiudere sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3 milioni di euro, obbligo subordinato alla salvezza della formazione ligure: lo Spezia gli pagherebbe 800.000 euro d'ingaggio, i restanti 200.000 euro sarebbero a carico del Bologna (il giocatore attualmente sotto le Due Torri percepisce 1 milione di euro circa a stagione).

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

VINCEREMO IL CAMPIONATO


i media continuano a propagandare il "caso Spezia" come boom dei contagi, puntando il dito esclusivamente verso la festa-promozione

e così mi viene spontaneo pensare che le vinceremo tutte a tavolino perché nessuno vorrà più giocare contro di noi

jack
Messaggi: 1652
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Frenata nella trattativa per Verde, l' Aek vuole cambiare la formula.

up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il Picco verrà
adeguato alle norme attuali e
potrà essere utilizzato in deroga al termine dei lavori (si parla
di novembre). Nel frattempo le
partite casalinghe della squadra di Vincenzo Italiano si svolgeranno a Cesena.Abbiamo però scelto di fare i conti con il
Picco che finalmente potrà vedere la Serie A. Fatta la giusta
precisazione, emerge che la
maggior parte dei club sta valutando come distribuire i biglietti di fronte all’eventuale
riapertura parziale degli stadi.
Un argomento delicato visto
che le campagne abbonamenti
non sono state aperte e che non
è stato nemmeno approfondito
il tema dei tifosi ospiti

up
Messaggi: 1766
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

SPEZIA
ALBERTO PICCO
Giocherà le prime partite casalinghe all’Orogel Stadium di Cesena
CAPIENZA 8000
CAPIENZA 20% 1600
Media spettatori 2019-20: 5316

Bomberino 10
Messaggi: 1299
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Anche io penso sia L albanese..l unico credo a mancare nella sgambata di ieri con la primavera ...

Siamo già in difficoltà dietro nella zona centrale..rimane solo erlic x la prima ...Claudio e’ squalificato ...capra e’ out x un po’ e marchizza non so se è’ recuperato.

Danno x fatto ESTÉVEZ

Rispondi