Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Io invece ritengo che stiamo facendo una buona squadra, e se si prende agoume', Estevez etc. Ci si salva alla grande, e poi la ciliegina a ottobre in attacco. Es pato... Mah. Vedremo male che vada faremo un giro in giostra. Ma dimenticate che abbiamo italiano. E italiano è un grande e vincente.

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

paoloMO ha scritto: 20/09/2020, 19:53 Si sta delineando la strategia societaria.
Per tirare le somme definitivamente serve vedere chi compreranno davanti. Quello è lo spartiacque che sancirà il tenore della nostra stagione.

Sicuramente i conti sono salvi. Sicuramente la A non è la nostra dimensione, anche se ogni vero tifoso spera sempre il massimo per la propria squadra al di là delle evidenze.
Comprare stranieri che speri esplodano e prendere prestiti di giovani bravi da squadre di A che in caso di retrocessione non ti indebitano. Per ora il mercato dice questo. In mezzo al campo Estevez e Leo Sena due scommesse, ma sopratutto al primo anno nel nostro campionato. Se ti va bene uno e riesci a rivenderlo ti ripaga l'intera stagione.
Comunque i costi in serie A sono stratosferici, ma qualche pezzo di categoria italiano, in più in mezzo al campo darebbe qualche garanzia in più.
Mora-Acampora-Mastinu-Galabinov non sono da serie A anche se li vorrei titolari.
Ricci-Bartolomei li puoi provare ma l'impatto per loro non sarà facile.
Intanto Crotone preso a pallonate dai genoani...
Benevento invece lo vedo meglio partendo da un'intelaitura già più esperta di A e più forte ha inserito Glick, Dabo, Caprari e Lapadula...non male...
Bellissima disamina che mi trova senz'altro d'accordo.
Con questo mercato sarà dura non ritrovarsi già a Dicembre con le pezze al culo.
E' chiaro che potere fare quest'anno un giro sulla giostra rappresenta il coronamento del sogno di ogni tifoso delle aquile : ma è altrettanto chiaro che tutto il nostro smisurato amore per la maglia non porterà punti e sarà veramente dura.
Convengo assolutamente che un pezzo italiano (Saponara per dirne uno) con esperienza di A in mezzo al campo sarebbe tanta roba, perchè sia Estevez che Sena sono veramente due scommesse : la prima giornata sta facendo capire che, sopratutto a centrocampo, tutte le squadre dalla media classifica in giù (le big sono fuori comcorso) si sono attrezzate con elementi che uniscono alla tecnica grandissime doti atletiche, doti che mi pare di aver visto (da quel po' che i filmati consentono di capire....) non paiono appartenere, per esempio, al repertorio di un Sena.....
Il discorso punta (che probabilmente si chiuderà nelle ultime ore del calciomercato) infine farà capire di che morte dovremo morire.
Comunque vada ci sarà da soffrire, lo sappiamo.
Ma, per il sogno di una vita, ne sarà valsa la pena : per quanto mi riguarda, paradossalmente, sarà strano ma quest'anno sono molto meno teso di tanti precampionati di C2 :shock:

Mattia

Messaggio da Mattia »

...

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Augello senza un'ala adeguata sulla sua fascia sembra un'anima in pena

Certo, se ripenso i momenti migliori Augello-Bidaoui l'anno scorso con Marino non credo di esagerare se dico che non tutte quelle di serie A avevano una coppia così devastante

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

se avanza qualche palanca compreranno una friggitrice.... per fare gli sgabei quando si va in trasferta. Almeno si risparmia sul ristorante

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Lui qualche garanzia l'avra' anche chiesta.....ma evidentemente gli hanno raccontato un sacco di palle.....ci prepariamo all'esordio in A con una squadra da ridere.....sapevo che soldi non ce ne erano ma belin non a sti livelli..

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Io spero che Italiano abbia chiesto qualche garanzia tecnica e non solo l'aumento di stipendio.
Guarda io Genoa che cazzo di squadra che ha fatto e che sta facendo...

Di certo dobbiamo aspettare il 4 ottobre...

Oggi il sassuolo ha pareggiato su punizione...noi lo abbiamo uno che tira le punizioni??

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Aspettiamo con fiducia, ma di new entry non ne mancheranno poi tante, perché la rosa non potrà essere troppo larga.
Rinunciare a giocatori che ti hanno portato gloriosamente in A può essere doloroso ma è necessario se hai vere ambizioni di salvezza. Ma è da fare solo se hai rassicuranti margini di migliorare davvero l'organico.
L'importante è che chi ha competenze ed è pagato per questo abbia ragionato e valutato davvero conveniente sostituire certezze (nei pregi e nei limiti) come Mora-Ricci-Bartolomei-Acampora-Mastinu-Galabinov con quelli che al momento sembrano scommesse e/o emeriti sconosciuti come Deiola-Sala-Agudelo-Leo Sena-Esteves-Agoumè ed altri di cui si dice (ho sensazioni diverse per Mattiello, Ismajli e Piccoli).
Queste son le impressioni del momento, banale aggiungere che solo il campo dirà.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Aspettiamo con fiducia, ma di new entry non ne mancheranno poi tante, perché la rosa non potrà essere troppo larga.
Rinunciare a giocatori che ti hanno portato gloriosamente in A può essere doloroso ma è necessario se hai vere ambizioni di salvezza. Ma è da fare solo se hai rassicuranti margini di migliorare davvero l'organico.
L'importante è che chi ha competenze ed è pagato per questo abbia ragionato e valutato davvero conveniente sostituire certezze (nei pregi e nei limiti) come Mora-Ricci-Bartolomei-Acampora-Mastinu-Galabinov con quelli che al momento sembrano scommesse e/o emeriti sconosciuti come Deiola-Sala-Agudelo-Leo Sena-Esteves-Agoumè ed altri di cui si dice (ho sensazioni diverse per Mattiello, Ismajli e Piccoli).
Queste son le impressioni del momento, banale aggiungere che solo il campo dirà.

jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Spezia, pressing su Pobega del Milan
Lo Spezia spinge a sorpresa per Tommaso Pobega dal Milan. I liguri lo vorrebbero prendere in prestito. Il ragazzo è cercato da altre squadre di Serie A. Nelle scorse settimane infatti, sul centrocampista classe 1999, si sono fatte avanti anche Genoa e Verona.
L'ex calciatore del Pordenone - con cui ha disputato una stagione in Serie B condita da 5 gol - vuole però giocare con continuità. A Spezia sarebbe agli ordini di Vincenzo Italiano. La società è quindi in vantaggio sulle altre pretendenti per chiudere l'operazione.

Rispondi