Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sofferenza, incredulità, gioia, notte insonne...bello vedere sventolare la vostra bandiera sul pullman. Grazie a chi tiene in vita questo muro, complimenti d'uopo a Vito per la sua previsione.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Incredibile servizio Rainews 24 che parla solo degli axonfotri del Frosinone, esamina il loro cammino di playoff e campionato e trasmette l'intervista a Nesta.
Praticamente zero spazio allo Spezia.

Avremo senz'altro contro anche il palazzo...Come sempre.

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Senza parole...una sofferenza inumana, ma una gioia immensa... grazie bulloni !!! grazie per questo muro che ci fa’ esprimere le nostre emozioni per questa magica maglia !!!. Avanti aquile !!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Un grazie ai Sampdoriani che tifavano per noi. Genoa rumente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gioia immensa e ora italiano lassa perde le rumente genoane. Vinceremo e avemo vinto. Genoani si arriva

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

Sì, lo voglio dire anch'io: grazie a QUESTO MURO, grazie di esistere , di permetterci di sfogarci, di incazzarci ma poi alla fine anche di gioire

Domattina sicuramente sarò ancora più felice, stasera non mi va giù di aver sofferto e rischiato così tanto. Con la testa a posto non gli avremmo permesso di schiacciarci così

Ma tutto è bene quello che finisce bene

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

CHE GIOIA!!!
GRAZIE RAGAZZI

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Immagine

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Senza tanti giri di parole e senza nemmeno retorica, un sogno, il sogno si è avverato.
Al fischio ho pianto come un fante abbracciato al bimbo.
Nell’anno più strano e difficile, andiamo a vincere. A semo proprio de spezia!
Grazie ragazzi, grazie mister, grazie guidone.
Ora la palla ce l’ha nel campo il vecchio. Che decida di giocarla bene tirando fuori un pezzo di cuore se mai gli è rimasto.
La vittoria è dei ragazzi. La permanenza in A passa da lui.
Grazie a tutti loro, grazie anche a questo muro di esistere, che ci fa sentire vicini, stretti alla squadra, che li sprona, li esalta e li cazzia quando serve.
Stasera è un’impresa da spezia.
Orgoglioso di essere spezzino e della mia città.

E SI VA, SI VAAAAAA, CON I NOSTRI COLORI DENTRO AD OGNI CITTAAAAAAAAAAAAAA

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Grazie bulloni, grazie Angelozzi, grazie mister...e grazie Volpi. Si, hai assunto gente capace.. e se non te ne frega niente dello spezia..va bene uguale..continua ad assumere gente capace!

Grazie giocatori.. un gruppo merAviglioso!

Rispondi