Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Un giornalista spezzino dopo la gara con il Venezia aveva scritto che Forneau si era giocato la serie A per la prestazione giudicata negativa dal commissario CAN....infatti l'hanno mandato a dirigere Juve - Samp.
Mi chiedo dove prendano certe notizie, o chi gliele da.

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

up ha scritto:Aver risparmiato sulla punta farà la differenza.....pura verità le due punte in questo momento disponibili sono giocatori di categoria inferiore,certo che perdere ai play xchè non c è nessuno che la butti dentro fa rabbia dopo un campionato giocato da protagonisti,bastava un Pettinari qualsiasi o quello del Venezia Longo(non credo che abbiano ingaggi stratosferici) x fare la nostra parte anche negli spareggi,l'unico vantaggio che abbiamo che arrivando terzi o quarti si farà una partita in meno sperando di recuperare qualche giocatore e che Terzi ed Erlic non si infortunino anche se la sfiga ormai ci accompagna da trent'anni e oltre
concordo con up

noi dobbiamo fare conto sugli effettivi che stanno giocando i primi tempi, sperando davvero che non si rompa nessun altro

confidare troppo nei rientri non so quanto ci possa giovare e poi credo che non ci sia più tempo materiale per fare minutaggio. Vedo Matteo Ricci già 2 volte ... è troppo lontano da una condizione ottimale

se dovessi chiedere qualcosa chiederei il pieno di energie per i soliti delle ultime 2/3 partite
Scuffet, Erlic, Terzi, Salva, Ramos, Vitale, Vignali, Bastoni, Capradossi, Acampora, Mora, Maggiore, Ragusa, Di Gaudio, Gyasi, Nzola, Gudjohnsen. Eppoi, per essere un po' ottimista, ci metto dentro anche Matteo Ricci e Beppe Mastinu

ecco .... noi dobbiamo fare conto su questi. Splendidi ragazzi comunque, auguro loro tutto il meglio che io possa augurare. Ci certo, ce la metteranno tutta

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io sono per il turno over a salerno, darei minutaggio a ricci e di gaudio facendo riposare ragusa e giasy con subito dentro gudi e nzola a dx. Dentro anche maggiore e proverei ferrer o vitale centrale al fianco di erlic considerato out capra e non si sa se recupera marchizza. Peccato, con la squadra al completo e vedendo le altre candidate, sarebbe stato veramente l'anno buono ma chissa'......

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Aver risparmiato sulla punta farà la differenza.....pura verità le due punte in questo momento disponibili sono giocatori di categoria inferiore,certo che perdere ai play xchè non c è nessuno che la butti dentro fa rabbia dopo un campionato giocato da protagonisti,bastava un Pettinari qualsiasi o quello del Venezia Longo(non credo che abbiano ingaggi stratosferici) x fare la nostra parte anche negli spareggi,l'unico vantaggio che abbiamo che arrivando terzi o quarti si farà una partita in meno sperando di recuperare qualche giocatore e che Terzi ed Erlic non si infortunino anche se la sfiga ormai ci accompagna da trent'anni e oltre

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Boh, a me tra terzo e quarto posto, preferirei fare ampio turnover a Salerno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Ventura ricordi il picco di circa 45 anni fa? Eri scappato a Genova.... Avevi paura dei fischi e contestazioni del picco. I piu giovani non sanno. Ma i veci ricordano. Infatti nel resto di altri 40 anni non ha vinto un cazzo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

A Salerno dicano che hanno già un tasca la vittoria. Ventura ieri sera dichiarava che vinceranno. Insomma ste calmi. Noi lotteremo per il terzo posto. Vogliamo avere i benefici del pareggio anche nella finale. Siamo noi che in eremo. Fortuna che di fronte abbiamo il ridicolo ventura. Uno dei più scarsi allenatori italiani. Con ventura vado tranquillo. Mi sbilancio. Si vince. Non ha mai vinto un ca.... E mai vincerà un.. Ca....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Scusate l'OT...
ma vorrei sapere segli ultra' dell'accoglienza incondizionata ad oltranza (tra i quali qualche "noto" tifoso) hanno qualcosa da dire su quanto capitato ieri al Colombano alle 7 e mezza di mattina...

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Grazie ragazzi!!!
Io divento matto che non si riesce / non si può andare a caricare questi ragazzi a santo Stefano, o sotto l’hotel o dove cavolo volete.
Unici in Italia.

Tra Carrara Reggio Emilia Bari Genova le ho viste di tutti i colori. Qua tutto tace

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

arsenalspezia ha scritto:schedina Totocalcio 38esima giornata

Ascoli - Benevento 1
Chievo - Pescara 1 / 2
Cosenza - Juve Stabia 1
Cremonese - Pordenone 2
Entella - Cittadella 2
Frosinone - Pisa 1 / X
Livorno - Empoli 2
Salernitana - Spezia 1 / X
Trapani - Crotone 1
Venezia - Perugia 1 / 2
in base alla schedina, le potenziali classifiche

prima ipotesi : SPEZIA in semifinale contro la vincente CHIEVO / FROSINONE

Benevento 83
Crotone 68
Pordenone 60
Spezia 58
Cittadella 58
Chievo 56
Frosinone 56
Salernitana 55
Pisa 54
Empoli 54
Venezia 50
Ascoli 49
Entella 48
Cremonese 48
Cosenza 46
Perugia 45
Pescara 45
Trapani 44
Juve Stabia 41
Livorno 21


seconda ipotesi : SPEZIA in semifinale contro la vincente PISA / FROSINONE

Benevento 83
Crotone 68
Pordenone 60
Spezia 59
Cittadella 58
Pisa 56
Frosinone 54
Empoli 54
Chievo 53
Salernitana 53
Ascoli 49
Entella 48
Cremonese 48
Perugia 48
Pescara 48
Venezia 47
Cosenza 46
Trapani 44
Juve Stabia 41
Livorno 21

Rispondi