Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tre punti domani ed è praticamente fatta, secondo me probabilmente anche per il terzo posto, perché il Pordenone potrebbe non battere la Salernitana; in tal caso, l'ultima di campionato a Salerno sarebbe ininfluente, essendo noi in vantaggio per differenza reti sui veneti (+13/+2). Avremmo così ancora più tempo per recuperare energie per i playoff (la prima semifinale l'8 agosto).
Ma non sarà per niente facile perche l'Entella non è ancora salva, è temibile e ben messa in campo da Boscaglia, con giocatori di qualità che sanno di calcio, soprattutto a centrocampo, come Mazzitelli, Schenetti, Crimi, Paolucci, Settembrini e Dezi.
In questo momento abbiamo qualche difficoltà nel verticalizzare e saltare l'uomo. Più di tutti, sarebbe stato fondamentale disporre di un Bidaoui in buone condizioni. Non conosco i fatti, ma il suo comportamento mi pare professionalmente inqualificabile, difficile capire perché non abbia prorogato fino ad agosto.
Con la Cremonese ho visto comunque un ottimo Spezia dominare contro una squadra in buone condizioni, schierata con un catenaccio che nemmeno Nereo Rocco. Complimenti a Bisoli per la modernità degli schemi e la spregiudicatezza.
In attesa di qualche goal in più (e di uno Nzola meno macchinoso e fumoso), per il futuro prossimo mi conforta il rendimento difensivo, nonostante le note assenze. Un solo goal, il rigore assurdo con il Venezia, nelle ultime tre partite e pochissimi rischi subiti. Il che, arrivando terzi, e con la prospettiva di quattro pareggi utili, è un punto di partenza che può fare la differenza. Speriamo che l'ottimo Capitano, encomiabile finora, continui a reggere così egregiamente sotto il profilo fisico.
Detto questo, non capisco perché - nel momento comunque più alto della storia della nostra amatissima squadra (non ho detto società, non a caso) - comunque vada a finire, si registri così poco entusiasmo.

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Marchizza
piace a
molti, ma la serie
A può ancora
conquistarla sul
campo con lo Spezia. Ai
playoff, dopo una stagione
da protagonista. Il
Sassuolo, proprietario del
cartellino, si frega le mani,
per uno dei suoi migliori
giovani in rampa. Gli
estimatori non mancano,
da un timido sondaggio del
Parma oramai datato, fino
all’interessamento più
concrete delle genovesi.
Possibile derby tra Genoa e
Samp, con in palio il
difensore ex Roma. Un
duello ancora virtuale,
dipende dal prezzo e dalla
volontà del Sassuolo di
vendere il suo giocatore.
De Zerbi lo sta valutando

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Certo a Castellammare provano a vincere con il tifo caldo fuori dallo stadio.noi abbiamo il montetto. Con mascherine e in sicurezza .....o no. Certo se lo meriterebbero i ragazzi. Fosse autorizzato.chissa

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Nonostante la cremo fosse una delle squadre piu' in forma del momento non c'e' stata partita. Chapeau! L'intervento su mora era da rosso diretto e sul rigore, bhe, sarebbe stata un altra invenzione del fenomeno arbitrante.....

up
Messaggi: 1757
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Possesso palla Cremonese 28% Spezia 72% questo la dice tutta sulla partita di ieri anche con 7/11 di riserve abbiamo comandato il gioco e loro presi singolarmente non sono gli ultimi arrivati, anche ieri un arbitro non all'altezza ci stava il cartellino giallo nel primo tempo su Crescenzi e di conseguenza il rosso nel secondo,e meno male che il guardialinee ha ravvisato il fuorigioco sul rigore fantasma che l'incompetente aveva decretato,speriamo che la VAR nasconda gli errori di questi ignoranti,anche ieri un fallo su N'zola chiarissimo non visto (o fatto finta di non vedere)all'ultimo con punizione dal limite.....x quanto riguarda la squadra a mio parere non sufficienti N'zola Ferrer (poca spinta sulla fascia)e lo stesso dicasi x Ramos sull'altra fascia (anche se a lui qualche attenuante bisogna dargliela)bene anche vista l'età nell' entrare a freddo senza riscaldamento highlander Terzi

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Salerno è costretto a vincere a porchenone. Noi dobbiamo battere l entella e andare tranquilli a Salerno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Bella classifica 3 posizione e 4 punti dalla 5 il Frosinone . Vincendo con l entella male che vada arriviamo quarti. Ma occorre puntare al terzo posto. Per avere 2 risultati su 3

biusbi
Messaggi: 666
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Contentissimo.

- punto fuori casa va sempre bene
- terzi a 2 giornate dalla fine, spettacolo
- risultati delle avversarie super favorevoli
- rientro di Matteo e Di gaudio fondamentali per il proseguo

andemo fanti....lo ripeto NON C'E' UN'ALTRA SQUADRA SUPERIORE alla nostra, facciamo sempre noi la partita! Convinti ragazzi nei vostri mezzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vi ricordo anche che con il Pordenone siamo noi in vantaggio!!! (1-0 0-1 ma la differenza reti alla grande per noi)

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Porchenone salernitana
Spezia entella

Cremonese porchenone
Salernitana Spezia

In 2 gare si gioca un sogno il 3 posto
Ora battiamo l entella forza ragazzi

arsenalspezia

Messaggio da arsenalspezia »

va bene, sono contento. Bravi tutti. Secondo me il pareggio era scritto, ma come ho detto sono soddisfatto

di gaudio mi piace. E' concreto, pochi fronzoli, mira al bersaglio. Eppoi ho la sensazione che sia capace di trovarsi sempre al posto giusto

forza aquile, dai !!!!!

Rispondi