Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Meglio terzi. In ogni caso c è il vantaggio di poter pareggiare se terzi in tutti gli incontri. Almeno...tutto in mano al Crotone. Con stroppa inesistente in panca è un vantaggio per tutti. Potrebbero perderne qualcuna. Solo stroppa e speriamo può far rimanere in b il Crotone. Allenatore allucinante

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Per la A diretta c'è girata male per tutti gli infortuni che abbiamo avuto....ora bisogna cercare di fare i playoff da terzi o quarti....perche di farli da settimi ottavi mi sono un po rotto....

Bomberino 10
Messaggi: 1294
Iscritto il: 29/09/2019, 18:09

Messaggio da Bomberino 10 »

Buongiorno Muro..a mio modesto parere questa è la prossima sono le giornate più importanti da qui alla fine...vuoi perché poi mancheranno solo 9 pt ..vuoi perché per forza di cose la classifica si dovrà un po’ sgranare e perché alcune delle squadre ancora coinvolte a vario titolo potrebbero essere chi fuori dai giochi play off e chi dalle sabbie mobili.
Detto questo andiamo a Livorno con la testa giusta e pensiamo esclusivamente a noi e poi alle 23.15 se ci capita guarderemo gli altri risultati!!!!! :D :D
Stessa cosa dovrà essere fatta venerdì con il Venezia. Solo così si costruisce una mentalità vincente.
Credo ma spero di sbagliarmi che il Crotone e’ lanciatissimo verso la A forse meritatamente anche se avrei voluto avere uno scontro diretto con loro da qui alla 38!!! cerchiamo di fare il meglio possibile da qui alla fine, di recuperare qualche disgraziato infortunato e godiamoci questo strano finale di stagione!!!

FORZA VINCE’ FORZA RAGAZZI!!!!!

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Vittoria Crotone, provare una volta a fare i play veri da 3 o 4 senza pubblico ma anche senza occasionali che portano sfiga e sto mister che li ha già vinti chissà....

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ovviamente intendevo Crotone Pordenone

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Posto che bisogna guardare a noi stessi, ma ho una domanda per il muro? Crotone Trapani, che risultato vi augurare? Un exploit del Pordenone che rimetta tutto in gioco o Vittoria crotone e 3 posto più abbordabile per noi?
Il crotone ha un calendario facile facile dopo...

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Concordo ! Attenzione alle merde lebbroniche e a quel ladro del Gabibbo giallo. La Cremonese l'hanno fatta vincere nel finale, contro di noi giocheranno alla morte. Speriamo spariscano dal calcio come è successo al Treviso. Onore a squadre e società serie come il Sudtirol....ma lassù non e Italia. Forza ragazzi.

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3753
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Quando si parla di Livorno, ladri di sogni, ricordiamo che devono espiare.
NESSUNA PIETA'.
Trovarli ora in rovina, distrutti come squadra e tifoseria, ci deve spingere ad asfaltarli ancor di più.
LEGGE DEL CONTRAPPASSO

Spezia non dimentica

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

In serie B ci sono talenti
da promuovere?
«Il milanista Pobega sta
facendo bene a Pordenone,
come il genoano Calò alla
Juve Stabia. Allo Spezia c’è
l’imbarazzo della scelta:
punto su Maggiore e
Marchizza. E occhio a Gori:
la Juve ha fatto bene a
prenderlo dal Pisa........Rino Foschi

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Ieri partita in discesa grazie al Gala il primo gol finta di spostarsi e poi anticipa l'avversario di testa e anche nel secondo c è il suo zampino.....peccato che è un vaso di cristallo.Con il Livorno non sarà facile ma se vuoi stare in pole position devi assolutamente vincere ieri il migliore degli amaranto è stato Awua che solo x quello che han fatto l'anno scorso me lo sarei portato a casa senza concedergli nessun prolungamento al gabibbo giallo sperando che il prossimo anno torni alla casa madre .....a parte Marchizza che è un giocatore che il prossimo anno farà sicuramente la serie A ieri mi sono piaciuti i due centrali (anche se loro non avevano un attacco atomico) Erlic Terzi che in coppia in questo campionato hanno giocato pochino, Acampora e il Mastinu di nome e di fatto infine mi sembra in leggera crescita rispetto alle due partite precedenti anche Maggiore.....poi ognuno la pensa e la vede a modo suo

Rispondi