Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Secondo me all'analfabeta gli si può dire di tutto ma non che sappia fare il suo mestiere,ha venduto Oke e Augello x 12mil senza aver fatto manco un'apparizione in serie A,il Chievo sta vendendo Vignato,a 2mil al Bologna avendo già fatto 10 presenze in A l'anno scorso era uno dei migliori giovani,poi ha acquistato i cartellini di Capradossi ed Erlic x quattro nicchie,ora sono due dei migliori centrali della B,poi ha indovinato la scelta del mister (bella la definizione di allenatore pane e salame)mi ricorda un pò Carletto Mazzone (non come gioco)........certo di balle ce ne ha contate d'altronde deve fare lo zerbino a Tutankhamon e a Silvan anche S Ferrer secondo me è un buon acquisto (grazie Braida)poi nella cesta qualche pacco lo ha preso ma questo ci sta non si può indovinare tutto il problema è che non ha il coraggio di dire le cose come stanno e poi fare le valige.....intanto un'altra squadra la trova di sicuro

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Conferenza stampa ascoltata integralmente, a tratti con l'ausilio di un interprete anche per la consueta pessima acustica della sala stampa : dal punto di vista lessicale, enormi miglioramenti da parte del nostro DS. Chapeau!

Risentendola per la seconda volta credo che le parole d'esordio ".....porto i saluti e gli auguri del Presidente Chisoli e della proprietà (ghurgnr..... incomprensibile) all'estero....." rappresentino il momento saliente dell'intervista : per chi non l'avesse ancora ascoltata, mi pare doveroso segnalare che probabilmente non valga la pena di andare oltre (sono quasi 40 minuti) e che - per i contenuti del seguito - ci si possa tranquillamente rifare a precedenti "performances" ampiamente note, rese a suo tempo sia dagli intervistatori che dall'intervistato.

Grazie comunque per gli "auguri" Presidente Volpi, che contraccambio : la saluto, mi stia bene.

Un tifoso de "il La Spezia"

Costeve
Messaggi: 430
Iscritto il: 21/08/2019, 8:23

Messaggio da Costeve »

Vecchio di Merda …...Che altro??? VDM

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Ciao Paolo....grandissima persona...RIP

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

Ciao Paolo riposa in pace, eri un guerriero e un gran bravo fante...condoglianze alla famiglia

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

A vederlo sembra un clochard ... a ghe manca il cartone e pe andae a dormie soto en ponte.. l 'analfabeta terrone.
Fanti questo ci sta' prendendo per il culo... ben bene , ma un giornalista Vero gli ha fatto la domandina se rimane o no ? Perché di queste zecche possiamo farne a meno .
Sono quasi convinto che se dovesse andarsene degli altri danni (cessioni ) questo mangiasapone non ci mette né uno né due per accontentare il Vecchio.
Mi sbellico dal ridere perché a sentire parlare di settore giovanile , di pezzi pregiati ..... oh stolto.. ti sei venduto anche te soela ..., chi incanti venditore di carrube e pistacchi !! Ti manca il carrettino siciliano e puoi fare la comparsa.

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

come ho sempre detto le squadre forti hanno un buon portiere, uno che fa legna e uno che fa gol.... per ora pare che per il portiere qualcosa s'intravede, per il resto ancora no; con tutti i limiti IMPOSTI da questa società di lecchini, a me personalmente la squadra è quasi sempre piaciuta, vuoi anche per il fatto che anche quando perdevano, quasi sempre era per colpa tua per errori da dilettanti, ricordo i gol mangiati, le cappelle dei portieri (anche il Benevento dei record a Spezia gli è stata regalata la vittoria), ha giocato quasi tutto il girone di andata con Vignali in campo e davanti uno adattato che segna un gol ogni 10/15 mangiati), per non parlare dei gemelli che oltre essere un poco convinti, non mi sembrano dei grossi fenomeni (a Empoli sa passi la palla senza fare il fenomeno, loro non pareggiano)...
capito mister: diciamo che tra i tanti passati (vi ricordate Mangia? e AttilioLombardo-6natobastardo?) mi pare uno pane e salame, convinto delle sue idee, corregge i suoi errori e mi gasa perchè almeno lui ogni tanto non le manda dire

finito il il 2019 vedemo cosa riserva il 2020

cosa sarà detto in conferenza stampa magari chi conosce le lingue lo traduca e poi lo leggerò, tanto saranno le solite parole di circostanza e onestamente se se ne va, io mangio lo stesso

VDM vattene

FORZA MAGICO SPEZIA, il resto MERDA!

auguri a tutti e cin cin

losentipilade
Messaggi: 911
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Grazie al mister e a tutta la squadra!
Un inizio sofferto, poi Italiano ha fatto tesoro di alcuni errori commessi ma sopratutto è riuscito a capire i suoi ragazzi e a trarre il meglio da un gruppo con parecchie lacune cui - come è evidente - andranno effettuati almeno tre aggiustamenti in corsa.
Un piccolo miracolo, per cui doppio bravo al mister!

Domani sentiremo la società, ma non ho sensazioni positive.
Eppure si è visto che basterebbe davvero poco.....

Aquilotti
Messaggi: 121
Iscritto il: 26/01/2019, 0:08

Messaggio da Aquilotti »

Grazie ragazzi. Atteggiamento ed impegno encomiabile da due mesi a questa parte.

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Scuffet sempre piu' sicuro e bravo giasy

Rispondi