Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Old4 sei corretto . Giustissimo quando ti riferisci ad un modulo 3-5-2 che protegge la difesa visto che abbiamo dei fanti inesperti e un centrale Ex giocatore .
Italiano è un sopravvalutato, non lo dico io lo dicono i fatti
Lui avrà sempre la giustificazione di una squadra costruita con alcune (troppe) scommesse di un irresponsabile e bugiardo Dg.
Ma se esci da Pisa con una inattesa sconfitta dopo che eri in vantaggio a 10 /15 dalla fine , ci sono dei grossi grossi limiti in questo mister .
Nessuna parola di assunzione di responsabilita' da parte di Italiano' che io giudico non essere un allenatore per lo Spezia. La grinta di un allenatore vincente uno la deve trasmettere ovunque ,anche davanti alle telecamere , ai giornali dicendo quello che non va bene, onestamente, i silenzi sono sinonimo di connivenza alle scelte tecniche assurde.
Ieri ne è la prova che Italiano è un allenatore che è stato scelto solamente per il basso ingaggio , non certo per le qualità che insegna ai ragazzi.
Si sta ' vincendo , sei a giocare un derby (ma forse questi Mourinho & Marotta , non sanno manco che cazzo voglia dire per noi.. ) e non effettui dei rinforzi a blindare un centrocampo, e inserisci solamente due centrocampisti offensivi che non riescono a contenere e contrastare ?
Vedo spesso arrivare palloni avversari alle punte con i nostri centrali a 10 metri di distanza , domando è questo l 'insegnamento che inculca ai ragazzi il mister ???
Qua non va' salvato nessuno, perche' vedo chiaramente la volonta' di andare al baratro senza la voglia di salvarsi .
Che siano la prova che vogliono correggere la classifica e salvare il campionato finché c'è ancora tempo, ma
da subito con vero cambio di guida in panchina .

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Old4 ha scritto: unica cosa buona fatta e stato Ragusa.
...che è un buon calciatore di categoria, ma purtroppo finora ha segnato solo gol NON DECISIVI, 3 reti se ricordo bene e zero punti. Più decisivo Gudjionsen

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Dai fanti quest’anno si retrocede non se ne esce... sei riuscito a perdere contro una squadra di merda dopo spezia Frosinone saremo di nuovo ultimi... ai cancelli penso non ci torneremo.... il comunicato fatto ha già scritto tutto.... Corradino a Angelozzi via dallo Spezia... Volpi non esiste!!! Spero che la curva decida di scaricarli non si meritano il nostro seguito!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Con una squadretta così.serie c per serie c Era da farsi il 3 5 2. Non insistere su un modulo senza interpreti
Erlic, capradossi e marchizza, forse qualche gol in meno rispetto a terzi e capradossi
A centrocampo mora, e bartolomei insostituibili e maggiore al Posto di ricci che va riserva o tribuna. Ferer e Ramos a centrocampo, e in attacco Ragusa e biboudi.
Non si perdeva a Pisa cosi. E buffonge a rientrare per dare imprevedibilità. Sul portiere non ho detto perché dejarden o come cazzo si chiama forse è meglio dellituano e di scuffet. Portiere che non voleva nessuno. E si capisce perché.
Eppure va a Coverciano. Mi spiace dirlo io ho sempre ammirato italiano. I fatti mi hanno dato torto. É ostinato a un modulo che per i brocchi che abbiamo è perdente.
Ci vuole veramente un cosmi. Se se vuole sperare con l ultimo lumicino rimasto a un improbabile salvezza. Avrebbe 15 giorni per rimodellare con criterio la squadra. Ma col cavolo che Angelozzi lo fa, unica cosa buona fatta e stato Ragusa. Ma anche lì con tutta quella pila poteva acquistarlo. Non ho parole. Di domenica mattina con la bile rivoltata. Inon ci sono appelli. Quei 5 minuti di ieri hanno determinato la fine dello Spezia. I colpevoli.vanno licenziati. E i giocatori colpevoli messi sul mercato o rispediti al mittente. Perdere a Pisa così non è ammissibile per dei professionisti. Ed è una ferita non perdonabile per la piazza

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

LasPezia82 ha scritto:È tipo quando abbiamo perso a Carpi 3-2
No peggio.
E' pur vero che a Pisa abbiamo alzato la Coppa (ma di serie C..) in faccia a loro, con 50/100 tifosi al seguito.
La paragonerei a perdere un playoff in casa con l'Avellino, giocando in 11 contro 10.
Però le perle di Scuffet e del gol dell'1-3 divorato da Gyasi sono effettivamente INDELEBILI nel tempo.
Siamo senza portieri e senza punte.
Ecco i risultati.

perbacco68
Messaggi: 2138
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Gia', la vedo dura anche io......

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Una società detestata da molti, sopportata da altri, adulata dai leccaculo di stampa e salotti, ma mai amata e stimata da nessuno.

Vai a fare danni ad Arzachena vergognoso!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

#volpiout

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

È tipo quando abbiamo perso a Carpi 3-2

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

losentipilade ha scritto:Di sconfitte così "sanguinanti" negli ultimi anni ne ricordo poche.....
La paragonerei a quella con l'Alessandria al Picco in Coppa Italia :evil: :evil: :evil:
Lì abbiamo perso la doppia semifinale col Milan, oggi forse abbiamo perso la B dopo otto anni.
Le conseguenze dell'allucinante sconfitta di Pisa peseranno a lungo, vista l'inesistenza della società.
In qualsiasi altra piazza, stasera Italiano sarebbe mandato a casa senza esitazione. E ci si preparerebbe a una bella epurazione a gennaio, con gli svogliati e i bidoni smaltiti senza troppi riguardi...

Rispondi