Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2152
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Gia', la vedo dura anche io......

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Una società detestata da molti, sopportata da altri, adulata dai leccaculo di stampa e salotti, ma mai amata e stimata da nessuno.

Vai a fare danni ad Arzachena vergognoso!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

#volpiout

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

È tipo quando abbiamo perso a Carpi 3-2

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

losentipilade ha scritto:Di sconfitte così "sanguinanti" negli ultimi anni ne ricordo poche.....
La paragonerei a quella con l'Alessandria al Picco in Coppa Italia :evil: :evil: :evil:
Lì abbiamo perso la doppia semifinale col Milan, oggi forse abbiamo perso la B dopo otto anni.
Le conseguenze dell'allucinante sconfitta di Pisa peseranno a lungo, vista l'inesistenza della società.
In qualsiasi altra piazza, stasera Italiano sarebbe mandato a casa senza esitazione. E ci si preparerebbe a una bella epurazione a gennaio, con gli svogliati e i bidoni smaltiti senza troppi riguardi...

Terzinaccio58
Messaggi: 928
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Volpi ha le colpe maggiori.
Ma che uomini sono Angelozzi che vuole fare credere di essere lui ad avere fatto le scelte in cui crede, e Italiano che non ha mai pronunciato una sola parola di contestazione di queste scelte di mercato alla Societa'.
Se compri Delano (non me ne voglia il fante) sarà un pochettino diverso tecnicamente da acquisire un La Mantia o un Bonazzoli per fare un esempio .
Zio kanone , voleva Taugordeau.... non penso che costasse come Ronaldo , e il mangiasapone non ha voluto.E lui.. zitto. E tre mesi che fa giocare Gyasi centravanti.... porco d.
La dignità non la compri alla Coop , o ce l'hai o no , e se le cose non vanno bene forse era il momento di dirle pubblicamente , non aspettare le disfatte.
Troppo facile dopo lamentarsi .

losentipilade
Messaggi: 915
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Di sconfitte così "sanguinanti" negli ultimi anni ne ricordo poche.....
La paragonerei a quella con l'Alessandria al Picco in Coppa Italia :evil: :evil: :evil:

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

nen posso ciu ha scritto:Sarà che oggi l'ho dovuta vedere in tv...ma io oggi le colpe ad italiano non le vedo. Ha dato una mentalità ad una squadra che ha saputo ribaltare il risultato..e che se avesse avuto un Po più di fortuna e bravura nei suoi uomini saremmo stati qui ad esaltarlo.

Le COLPE sono del duo VOLP-OZZI...tutto li.

Oggi non serviva DE COL?
Oggi non serviva CRIMI?
Oggi non serviva una PUNTA??

Vignali inguardabile...sul terzo gol..scuffet idem..ma se Gyasi avesse fatto il 3..stasera eravamo tutti ad osannare....certo...io avrei messo ERLIC o BENEDETTI al suo posto..piuttosto il pennellone islandese ma non Ricci. Su questo concordo con chi critica..
Mi permetto di dissentire. Oggi era decisiva. Non l hai capito che siamo già retrocessi

nen posso ciu
Messaggi: 1621
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Sarà che oggi l'ho dovuta vedere in tv...ma io oggi le colpe ad italiano non le vedo. Ha dato una mentalità ad una squadra che ha saputo ribaltare il risultato..e che se avesse avuto un Po più di fortuna e bravura nei suoi uomini saremmo stati qui ad esaltarlo.

Le COLPE sono del duo VOLP-OZZI...tutto li.

Oggi non serviva DE COL?
Oggi non serviva CRIMI?
Oggi non serviva una PUNTA??

Vignali inguardabile...sul terzo gol..scuffet idem..ma se Gyasi avesse fatto il 3..stasera eravamo tutti ad osannare....certo...io avrei messo ERLIC o BENEDETTI al suo posto..piuttosto il pennellone islandese ma non Ricci. Su questo concordo con chi critica..

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Retrocessi a novembre, nemmeno ai tempi di morenti, eravamo così schifosi. Ma allora ne ghera pila. E giù de così ne se poteva far. Merde

Rispondi