Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

L’omertà e la costante del silenzio assordante di questa società è ciò che rappresenta in ogni momento la condotta di questa proprietà .. i pochi fatti sono sempre serviti solo a scudo di protezione per tenere buona la tifoseria le istituzioni e la stampa.
Non abbiamo mai preteso di investimenti come Verona Palermo Cremona Frosinone .. ma abbiamo sempre chiesto chiarezza.
Non l’abbiamo mai avuta dal principio.
Anche quest’anno ci saremo accontentati di sentire dire che avrebbero speso cioè reinvestito magari solo il 50% del ricavato vendite siamo consapevoli della nostra dimensione ma anche nel pacciame del calcio come dice qualcuno si pretende dignità rispetto e chiarezza ... queste non si possono comprare ne ora ne al mercato di riparazione o le avete o non le avete.
Mi sembra chiaro che a mancanza di rispetto di dignità e di onestà corrisponda un pari trattamento pertanto sostegno ai ragazzi ma contestazione e indifferenza per la società.
Le spiegazioni saranno “non ci sono state occasioni per rafforzare la squadra” e allora se qualche giornalista avesse i coglioni dovrebbe dire che è il momento di non raccontare più le favole alle persone ma che bisogna fare i professionisti.
Non si tratta di aver ragione e mettere dei principi dietro alle logiche assurde del nascondere i soldi .. si tratta di professionalità spiegare ciò che si può fare o no... a spezia siamo gente umile ma vera de ci prendi per il culo.. hai i minuti contati.
Vi vomito. Questo atteggiamento ha raggiunto ormai l’apice ... sfacciatamente indecoroso .. solo menzogne solo finzioni .. coscienze sporche e brutti modi di trasmettere a questa gente la verità ... siete incapaci di dare la cosa più importante del calcio .. la passione! Adios

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

De Col: "È stato un onore per me giocare al Picco con la maglia bianca"

Auguri di un buon futuro.

FORZA AQUILE
Messaggi: 143
Iscritto il: 13/09/2015, 11:22

Messaggio da FORZA AQUILE »

Troppe cose non mi tornano se non giustificabili con una possibile vendita della società.hanno liquidato tutto il possibile, zero investimenti (solo acquisto arzachena :D) oh poi mi sbagliero'

explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il sottoscritto scriveva tempo fa che non capiva perche' incensavate a prescindere l'analfabeta, forse perche credevate fosse l'ultima speranza in una societa' allo sbando.
Vediamo le domande che i giornalisti sapranno porre (e rifare se quello svicola), ci sono sicuramente elementi che non conosciamo (sia come come fatti dietro le quinte che come giocatori nuovi) quindi vediamo come spieghera' la situazione e dove sono andati a finire i soldi (presi e da prendere a breve per la CL).
Su De Col ancora mistero, immagino vogliano aspettare che si piazzi per chiarire cosa e' successo, pero' c'e' anche da osservare che nessun altra squadra lo ha richiesto.
Diverse altre squadre hanno almeno 2 punte serie, da noi mezza. Come gia' espresso, e' particolarmente attuale il vecchio ne ghe veno andae, squadra per cercare il bel gioco ma soprattutto non vincerne troppe altrimenti ci risiamo col discorso stadio fatiscente (e su questo ci sono anche altre colpe, o diciamo altri limiti).

nen posso ciu
Messaggi: 1600
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Personalmente. Non vedo l'ora.

A giovedì..

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Che De Col sia stato messo ai margini post denuncia mi sembra un'interpretazione errata visto che l'anno scorso e' partito da titolare. Qualcosa dev'essere successo, ma nel girone di ritorno

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

in bocca al lupo a De Col.. un ragazzo d'oro e professionista serio.. purtroppo paga la denuncia del caso Parma.. in una società pulita non sarebbe mai stato messo ai margini fino alla rescissione..... :evil:

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Uno che quando parla in una conferenza non è in grado neanche di farsi capire... ignorante come una scarpa , ma soprattutto un emerito bugiardo .
Perche lasciare passare addosso le sue volontà.... io ,
giovedì anche da solo , ci vado e spero di poterLo incontrare questo Lozzo, e sentire cosa ha da dire .
Non penso che tutti quelli che verranno batteranno le mani al mangiasapone, penso che una contestazione ci sara' .
Lo Spezia SIAMO NOI , non chi gestisce da incoscienti.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

dimenticavo: io alla sfilata ipocrita non ci vado, se si, contesto.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

oltre all'incazzatura per come ci hanno preso per il culo per come hanno fatto sparire i 10 milioni di okereke......... per l'acquisto di un giocatore forte ma reduce di un infortunio serio quindi con tempi di recupero che nessuno può sapere......... ma che conta ben 15 gol negli ultimi 5 anni........... che ci fanno poi passare per attaccante centrale........... anzi falso nove......... preso manco con la speranza di valorizzarlo perchè non è tuo (in quel caso fai un altro favore all'amico setti).......
oltretutto questo siamo più deboli dello scorso anno e scoperti nei terzini e a centrocampo.
signori, la squadra rischia di retrocedere.
retrocedereeeeeeeee!
svegiaaaaaaaaaaaa!
siete delle merde, delle rumente.
noi soffriremo quest'anno, ma voi di più!

Rispondi