Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Elleus77
Messaggi: 1001
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Io alla fine farò l’abbonamento come ogni anno e ci sarò non fosse altro per chi 30 anni fa mi ha insegnato ad amare questa maglia e mi ha tramandato questa malattia ... però credo che assisteremo ai minimi afflussi allo stadio in questi dieci anni di serie b .. non c'è più entusiasmo perché sul campo i miracoli sono improbabili e ciò che potrebbe fare da colla ( ossia una società presente è vicina al suo popolo ) è sempre stato un miraggio ...
La
Cosa più negativa sapete qual è che chi ha la mia età o più può solo raccontare ai ragazzi di oggi cosa significava il picco .. mentre io mi sono innamorato vivendolo così ...brutto sporco e polveroso ma pieno di passione di travolgente follia .. nessun 15enne si innamorerebbe oggi di questa serie B (che per noi era il Sogno di una vita ) pertanto se il ciclo non verrà interrotto da qualche evento negativo o fortemente positivo la destinazione è finire nel nulla del calcio e della sua perdita di identità.
Forza vecchio Picco

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Cmq io sto prestito con diritto di riscatto non lo capisco, di solito le societa' di b vendono i giocatori in serie A, non li prestano, seppur con obbligo di riscatto....mha....

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Il lituano in porta, Vignali,Terzi,Marchizza,Ramos,Bartolomei,Tagordeau,Mora (sempre che all'ultimo non lo vendano)Gyasi,Galabinov,Bidaoui (Delano). Mister un'incognita. Squadra che lotterà per evitare i play-out. Quello che mi fa incazzare è che Marino non ha trovato consono al suo pedigree il programma qui per poi fidarsi di Lucchesi ed è rimasto con il cerino in mano.

losentipilade
Messaggi: 912
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

A son sta sitto sinoa.
Adè la pila a la ghé, per daveo.....
Oke e Augello ien andà e a son contento per loro, i se lo meritevo.
Stemo a vede cosi fan con 'sto "tesoretto".
Ocio Guidone, a la ghè 'n programa da respetae : o i ean tute bale ? :roll:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

A quale cifra e' l'obbligo di riscatto per Augello?

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Aucello e okereke ora sono definitivamente Ande via. Ora occorre catae bon e andae in ritiro completi. Ma catae bon la ve die, spendere il ricavato. Lo esigiamo. Intascare un milioncino ve lo concediamo ma gli altri nove no

curvaiolo pensante
Messaggi: 456
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »


coco70
Messaggi: 46
Iscritto il: 16/01/2016, 11:52

Messaggio da coco70 »

bullone 66 ha scritto:Togliete quella foto.....non e' roba vostra!!!
Ciao Gino !!!

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Ah un attimo... i prezzi dell'anno scorso erano per il campionato a 22 squadre (e infatti hanno rimborsato le 3 partite). Quest'anno paghiamo 2 gare in più...

eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

bullone 66 ha scritto:Scusami ma siamo una societa' di calcio???
No, lo so che la mia considerazione era inutile, visto la mancanza assoluta di attenzione verso la propria gente.
Tra l'altro non c'era prima quando c'era qualcuno messo a occupare le poltrone dirigenziali, figuriamoci ora che e' rimasto il solo Angelozzi a dire che e' tutto bello che e' tutto buono.

Rispondi