Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ale_79 ha scritto:Ma cosa centra volpi con il sito di Criscitiello ?? Più Spezia e meno strisciate solo così potremmo tornare ad essere una tifoseria !!!
Ale, lo so benissimo che il sito è dell’abbronzato. Non sono rincoglionito fino a sto punto.
Ma non credi che la non considerazione, anche sua, dipenda da quanto male siamo gestiti? Da quale capacità abbiamo nello stare nel mondo del calcio? Che dipenda anche dalle malizie stesse che non mettiamo mai in campo per la nostra stessa causa? Siamo miseramente lo zimbello d’italia.
Credo che non serva che ricordi quale è il peso specifico della società all’interno del mondo del pallone.
Quindi ritengo che se hanno messo dentro la giana Erminio e l’akragas, credo che dipenda appunto dalla nostra etichetta. E questa è dovuta non di certo ai tifosi, nè al numero degli stessi, ma di contro alle persone che ci hanno governato e al loro operato in giro per l’italia.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Se penso ai primi anni della presidenza Volpi nello Spezia ....i soldi spesi male per acquisti gestiti male, che solamente avessero avuto le possibilita' economiche due personaggi come Zanoli o Ruggeri ... beh facevamo la A e in 3 anni i preliminari di Champion ...

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Condivido le perplessità e i dubbi di molti e di Bull66 .
Il super esperto di cui io avevo riposto molta fiducia ( Angelozzi) , in fin dei conti chi ci ha portato l' anno scorso:
- un portiere Lamanna , ..meno male che ce il Monza! (tante volte incontrando Lambe gli dicevo ma coi soldi spesi per il genoano Lamanna ......, Minelli ex Brescia ..... non sarebbe stato più utile..)
- un centravanti Galabinov pagato come uno di A con la resa di uno da serie D..... dai Cremonese che io mi propongo a portarlo a gratis speremo ...
- un centrale Erlic, poveraccio sfigato sempre infortunato
- una punta islandese Gudhionsen che era tanto brava che e' andata in serie C....
- un centrale Ligi.....
E mi fermo qui senza completare..
L' anno passato c'era la scusa della AD inquisito che gestiva e non si poteva spendere... adesso Guido coste fe'... ti fai dare Scamacca Tripaldelli ..... col cazzo che vengono in B gli obiettivi del bonista Dg.
Non dimentico le parole spese male, male,.... da Angelozzi quando diceva ai tifosi che recriminavano su situazioni arbitrali assurde .." state bravi che ci ricompenseranno" ....

Società Spezia distante anni luce dai suoi tifosi....

Ale_79
Messaggi: 2205
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Ma cosa centra volpi con il sito di Criscitiello ?? Più Spezia e meno strisciate solo così potremmo tornare ad essere una tifoseria !!!

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

Ho scaricato la app di tmw. E subito cancellata!
Nella sezione squadre c’era L’Alessandria, casertana, fidelis andria , Giana Erminio , nocerina, turris, potenza, fino anche l’akragas......
Ma quanto è considerato lo spezia?
Eppure siamo all'ottavo Anno di b, siamo in regola con i pagamenti, facciamo anche il torneo di Viareggio......
Ma.... come mai? Che merde che sono!
Grazie volpi. Grazie.
Come nel palazzo considerano te e come di conseguenza fai risultare la tua squadra che è da 3 anni che non vieni a vedere ma che invece la pro recco non disdegni mai, si vede anche da queste cose.
Grazie.

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

In serie A?!
Se andavamo in serie A eravamo in condizioni di slittamento causa bava ancora peggiori! :lol:
Me lo immagino già i vari nick che leccate che darebbero. E anche e soprattutto, quali lezioni di vita e di pensiero!

Se già oggi che siamo in serie b assistiamo alla nutrizione somministrata via flebo, pensate mica che in serie A sarebbe tutto diverso?!
Noi tifosi saremmo trattati comunque da pezzenti, a maggior ragione ci sbatterebbero nel muso la motivazione “che cazzo volte te? Il vecchio ci ha portato dove mai siamo stati! Che ingrati che siete! Vergognatevi, paga gli stipendi puntuali e ci tiene in vita!”

Si in vita, grazie alle macchine che ci nutrono e ci fanno respirare.

Qua oltre alla dignità, oltre alla storia, c’e Da tenere presente la realtà che è sotto gli occhi di tutti.
Già, vero: basta volerla vedere.

daniele73sp
Messaggi: 1522
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


up
Messaggi: 1751
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Filantropo benefattore ma poi ti sei rivelato meno BENE e più f ATTORE è questo che non piace ad una parte della tifoseria che non ci sta a farsi prendere x il culo all'inizio ci siamo illusi tutti poi col passare del tempo si è capita la triste strategia.......vendo una lavatrice con carico frontale classe energetica più più più chi fosse interessato può contattarmi

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pasquale Marino attaccati al belino.......

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

In questo momento penso al Foggia....Zaccheria sempre pieno, in trasferta hanno praticamente giocato in casa 15 partite su 18, entusiasmo, tifoseria che ama ma non perdona nulla ( vero Merdello ?) eppure tutto questo non conta una sega sono fuori ! Rischia anche il Palermo che non ha ancora presentato la fidjussione.

Rispondi