Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
explorer
Messaggi: 315
Iscritto il: 01/10/2015, 21:33

Messaggio da explorer »

Il Southampton ha mandato osservatori come minimo in Spezia-Ascoli ad aprile e a pensare di spendere quelle cifre avranno visto altri video e senz'altro altre prestazioni dal vivo.
Se e' vero e' un'ottima cifra che puo' far comodo per costruire il futuro (se non, purtroppo, lo stadio), che sia con colla o con chiodi...
Vediamo, il Sun non e' che sia il massimo come attendibilita' in generale, si specializzano su altri contenuti, specie in prima e terza pagina.
Ma se e' vero, a parte il fatto che non dovevano e non devono aggirare leggi o regolamenti, questo dimostra che la strategia di investire per una scuola in Africa non e' che fosse poi cosi farlocca...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Dio angelozzi
Okereke arriverà a 20.000.000 grande Angelozzi. Oke lo vuole anche la Juve. Se accade fate la squadra per andare diretto In a con 20 m. Seno sprofondate braccini monchi

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Io ho visto 2 o 3 tweet dove come fonte citavano il sun...cmq la notizia è reale c'e

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

ma sarebbero 15.000.000 €!!!! Mah

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Si bull...Lo scrive il the sun su twitter

Avatar utente
Bull H 24
Messaggi: 178
Iscritto il: 14/09/2015, 13:26

Messaggio da Bull H 24 »

13.5 milioni di sterline Oke al Southampton è vera?

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

last_wave ha scritto: Se un tecnico ottiene più di quello che la consistenza tecnica dei suoi uomini consentirebbe, vuol dire che ha saputo dare un gioco che è un valore aggiunto a quello dei suoi calciatori.
bullone 66 ha scritto:E sta en po bravaaaaa...zio kanone. Non sparate se non sapete....su su andiamo oltre.
Nel periodo in cui ogni anno si manifesta in tutta la sua virulenza la "nevrosi da tifoso", fioccano le più o meno esilaranti fandonie che solo la astinenza da partite e da stadio può giustificare.
Io stesso non mi reputo immune dalla pericolosissima sindrome, come noto piuttosto contagiosa..... :roll:

Vabbè giusto per divertirci, un paio di stralci di post (tra i tanti) che mi sento di sottoscrivere : sul rinnovo di Marino (che, sono d'accordo, ha valorizzato al massimo la rosa a disposizione) personalmente non posso giudicare perché non conosco la situazione, ma mi fido di Lambè nonostante - a caldo - da tifoso non abbia mancato come ricorderete di evidenziare anche io il mio disappunto per un disimpegno che nessuno si aspettava.

In ogni caso la fiducia in Angelozzi per quanto mi riguarda rimane totale e immutata, e quindi lascio fare al nostro Direttore che sinora non ci ha mai deluso.
Daje Guidone!

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

C era ferretti. E mai più uno cosi. Certo oggi con Marino e gli altri allenatori non troverebbe spazio uno così. Era un altro calcio. Ma vedere giocare ferretti era una goduria. Io preferivi quello Spezia li. Poi mandorlini e poi Marino. Ma non allivello di carpanesi e mandorlini. Nessuno dice che non ci ha fatto divertire, ripeto, anzi moltissimo. Infatti lo abbiamo sempre sempre applaudito. Ma il bel gioco spesso come contro il Padova in casa, o affrontando nel modo sbagliato il cittadella, non ha reso vincente il gruppo. É la realtà. Forse con un altro anno con noi affinava le sue teorie e quest anni si vinceva. Mah quindi avendo la piazza a favore e la possibilità di avere uno zoccolo duro che conosce già il suo gioco. Poteva dimostrare che ci sapeva fare e vincere, quindi sono rimasto sorpreso che abbia lasciato Spezia di sua volontà per andare in una squadra di matti dove quando perderà 3 partite consecutive lo licenzieranno. Da noi perdendo anche 4 partite di fila era un eroe a Palemmo vedrete.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

last_wave ha scritto:io sonetti invece lo ricordo bene ... e credo che il ricordo sia un po' troppo edulcorato rispetto ai risultati reali che ottenne
fidatevi di me : non era uno Spezia che faceva sfracelli .... siamo agli stessi livelli di Corelli, Corradi ...
il primo che ci ha rifatto un poco sognare è stato Carpanesi diversi anni dopo. Magari non spettacolare, ma concreto e efficace. Eppoi c'erano gli uomini giusti che la buttavano sempre dentro e il famoso "centrocampo dai piedi buoni"

Siamo arrivati terzi dopo Pistoiese e Parma. Dopo anni di centro e bassa classifica.
Conquistando la partecipazione al Torneo Anglo-italiano che la dirigenza di allora rifiutò per risparmiare i biglietti aerei per Albione.
Con Giulietti, Bonanni e Bertolini in difesa, Sellitri ala, Fazio, Seghezza e De Fraia a centrocampo, Agostini e Angeloni davanti...
Sonetti fece vedere del calcio all'epoca moderno, zona col fuorigioco e pressing, sovrapposizioni sistematiche sulle fasce, Speggiorin trascinatore a tutto campo: persino quelli coi piedi tipo ferro da stiro riuscivano a giocare bene. Altro che Corradi e Corelli!
Se un tecnico ottiene più di quello che la consistenza tecnica dei suoi uomini consentirebbe, vuol dire che ha saputo dare un gioco che è un valore aggiunto a quello dei suoi calciatori.

Rispondi