Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
curvaiolo pensante
Messaggi: 457
Iscritto il: 13/09/2015, 7:18

Messaggio da curvaiolo pensante »

Ultimi 9 anni 2 playoff persi in casa,a Frosinone contro il Carpi in 9 e 6 esoneri

peo_59
Messaggi: 3284
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dopo la conferenza stampa di ieri ho avuto la conferma che l'ex mister sarà anche un gran professionista (da dimostrare perchè ultimamente non ha vinto un cazzo) ma certo non un uomo cristallino e coretto nei confronti di una piazza che l'ha sostenuto e amato. Quel “non c'erano le condizioni per continuare con lo Spezia” poteva risparmiarsele , bastava dire ho scelto il Palermo (chissà come la prenderanno a Catania...) e basta, tutti avremmo compreso la sua scelta
Poi che sia capitato in un una grande società dove gli metteranno a dispozione tutto quello che chiede è da dimostrare, ti auguro un campionato di merda......
Dopo la conferenza stampa di ieri ho avuto la conferma che l'ex mister sarà anche un gran professionista (da dimostrare perchè ultimamente non ha vinto un cazzo) ma certo non un uomo corretto nei confronti di una piazza che l'ha sostenuto e amato. Quel “non c'erano le condizioni per continuare con lo Spezia” poteva risparmiarsele , bastava dire ho scelto il Palermo (chissà come la prenderanno a Catania...) e basta, tutti avremmo compreso la sua scelta.
Poi che sia capitato in un una grande società dove gli metteranno a disposizione tutto quello che chiede è da dimostrare, gli auguro un campionato di merda......
https://www.ilovepalermocalcio.com/gds- ... n-milione/

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:
Old4 ha scritto:
Peak ha scritto:Marino in conferenza stampa: "Per ottenere risultati bisogna avere una società giusta, una società sempre presente"
...
Giusto. Però bisogna in aggiunta anche non cappellare certe partite.
. Con tutto il rispetto per il bel gioco e il divertimento. Io ho sempre applaudito. E lo avrei tenuto. Ma sempre anche col Cittadella e con convinzione. Però oggettivamente ci sta una cappella.
Se hai gente che sbaglia i gol a due-tre metri dalla linea di porta, c'è poco da dire all'allenatore.
.. Ripeto l atteggiamento è stato sbagliato. Si giocava come fossimo dal primo minuto sotto di 3 gol. E bastava un pareggio. Comunque è un discorso chiuso. Pensiamo al nuovo allenatore e speriamo di vendere okereke e poter reinvestire per la a diretta. Cazzo fossero 10 o 20.000.000 e si potessero reinvestire é fatta. Altrimenti vada in culo il capo. Colla o volpi insomma chi comanda

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Old4 ha scritto:
Peak ha scritto:Marino in conferenza stampa: "Per ottenere risultati bisogna avere una società giusta, una società sempre presente"
...
Giusto. Però bisogna in aggiunta anche non cappellare certe partite.
. Con tutto il rispetto per il bel gioco e il divertimento. Io ho sempre applaudito. E lo avrei tenuto. Ma sempre anche col Cittadella e con convinzione. Però oggettivamente ci sta una cappella.
Se hai gente che sbaglia i gol a due-tre metri dalla linea di porta, c'è poco da dire all'allenatore.

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Atelesio ha scritto:La notizia del giorno sarebbe l'acquisizione, da parte del Presidente dell'Albissola, del 51% del capitale sociale della società, con Volpi socio di minoranza al 49%. Presunto accordo condito con presunte strane clausole.
Si tratterebbe probabilmente di una svolta epocale per il calcio spezzino e non solo per quello, perché lo Spezia è patrimonio pubblico.
In tutto questo, è assordante il silenzio di CDS, il principale mezzo di informazione locale: né una conferma né una smentita.
Sempre sul pezzo.

Daveo

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Marino seiil nostro destino

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Lapadula del Pescara aveva 26 anni e il Pescara dal Milan incasso 10.000.000. Anni fa oggi sarebbe costato 15.20000000. Con tutto il rispetto lapadula non è meglio di okereke. Anche perché oke ha poco più di 20 anni e margini importanti. Marino quindi se becchi 20 mil ti facciamo un monumento. Sei allora il number one. É fai una squadra per la a diretta

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

La notizia del giorno sarebbe l'acquisizione, da parte del Presidente dell'Albissola, del 51% del capitale sociale della società, con Volpi socio di minoranza al 49%. Presunto accordo condito con presunte strane clausole.
Si tratterebbe probabilmente di una svolta epocale per il calcio spezzino e non solo per quello, perché lo Spezia è patrimonio pubblico.
In tutto questo, è assordante il silenzio di CDS, il principale mezzo di informazione locale: né una conferma né una smentita.
Sempre sul pezzo.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Peak ha scritto:Marino in conferenza stampa: "Per ottenere risultati bisogna avere una società giusta, una società sempre presente"
...
Giusto. Però bisogna in aggiunta anche non cappellare certe partite.

. Con tutto il rispetto per il bel gioco e il divertimento. Io ho sempre applaudito. E lo avrei tenuto. Ma sempre anche col Cittadella e con convinzione. Però oggettivamente ci sta una cappella. E allora? Andiamo avanti grazie capitano e il problema ora è vendere a 20.000.000 oke e fare una squadra da a forza colla. Il resto è passato

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Marino in conferenza stampa: "Per ottenere risultati bisogna avere una società giusta, una società sempre presente"
...

Rispondi