Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nen posso ciu
Messaggi: 1603
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Chi critica Marino mi fa solo ridere E un Po mi fa ridere anche Angelozzi quando dice "io pensavo di averlo già l allenatore". Se pensavi di averlo già non gli fai un contratto annuale da società di straccioni.. Se non glielo vuoi fare a giugno 2018 il biennale, glielo potevi comunque fare a gennaio 2019. E siccome nel loro incontro gl ha offerto ancora un contratto solo un anno..quello se ne è GIUSTAMENTE andato via. Apprendisti cercasi...

Ale_79
Messaggi: 2209
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Uno che è stato bandiera del Catania e poi va’ ad allenare il Palermo è solo un mercenario... detto questo se continua questo stallo societario vedrete che fra qualche gg ci saluta anche Guido.

peo_59
Messaggi: 3287
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Pienamente d'accordo con sp sul mister. Veniva da due stagioni fallimentari si è rilanciato ci ha sedotti e abbandonati. Vedremo quanto durerà a Palermo con una società fumosa è un dg come Lucchesi che non certo con la classe di Guidone....se tornerà al Picco per me sarà in avversario e basta.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Non credo che si possa valutare un allenatore da una partita, né da scelte contingenti in una certa fase dell'annata.
Tipo lo spazio dato nel finale di campionato a Vignali e Gyasi, se vogliamo dirla tutta.
Il fatto è che un tecnico che abbia dato un'impronta di gioco così marcata e spettacolare io non lo ricordavo dai tempi di Sonetti nel torneo di C 1976-77.
Personalmente, quest'anno mi sono divertito, con la consapevolezza che pur non eravamo attrezzati per il salto in A.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

sp ha scritto:Capitolo Marino... scusate ma Angelozzi per l'ennesima volta è stato un grande....ma voi accettereste chi chiede quasi il doppio di ciò che prendeva dopo che vi ha fatto andare a casa con due risultati su tre non portando nemmeno una semifinale???io francamente NO!!!Mi sarò anche divertita ma era veramente troppo inquadrato nel suo modulo... pertanto la saluto mi stia bene :|
. Osservazione in parte condivisibile. Secondo me è stata impostata la partita in modo arrembante come fossimo in svantaggio appena iniziata. E ci bastava il pareggio. Lo capisce chiunque abbia visto la partita. Poi che ci siamo divertiti come non mai durante il campionato nessuno lo mette in discussione. Però onestamente col Cittadella é stato commesso un errore. E finisce lì amen. Però non si può dire duversamente

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Iemmello al porchenone, Marino al Palemmo. E al frocinone?

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Marino a Palermo...quasi ufficiale

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Cittadella, si d'accordo esempio, ma se con un po' di sale in zucca vinceva noi col Cittadella e per me si poteva vincere con tranquillità. Eravamo noi l esempio. Bell esempio però......

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il presidente del Pordenone, ha parlato a ruota libera della prossima stagione, convinto di poter fare bene. Sul budget economico: "La spesa necessaria andrà dai 4 ai 7 milioni, l’importante è utilizzarli bene. Il Cittadella dev’essere il nostro modello: ne ha investiti 4 e ha sfiorato la serie A, il nostro prossimo, ambizioso obiettivo". E sul mercato, dopo gli acquisti di Mazzocco e Pobega: "Speriamo di prendere anche Iemmello. Costa, ma un accordo col Benevento lo troviamo".

Belin iemmello al Pordenone. Ambiscono alla a, sto....

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Una cosa positiva è che finalnente qualcosa si muove
Omoboni & c . per discutere e cercare di portare a casa il riconoscimento effettivo della scudetto 1944 . In Onore di tutti quegli spezzini , e di quei ragazzi che indossavano la nostra maglia bianca , di tutti quelli indossando la maglia bianca dei VV.FF. Spezia hanno dato Gloria e Onore battendo un Grande Torino nella finale di Milano.....

Provarci non costa nulla, bravi Omoboni e C., ma in cuor mio penso che esaminando bene il periodo , la guerra, tutte le difficolta veritiere pur di giocarelo a Spezia una gara , la FIGC sarebbe una carogna a dire no....
Lo scudetto del 1944 ci appartiene .

Rispondi