Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Non sarà la risoluzione del male, ma rimanere così è da FESSI

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Sono veramente preoccupato.
Guardo solo l’aspetto del campo.
Tutto il resto non mi interessa. Macia e company vendere o non vendere, bilanci e editba…

COSÌ RETROCEDIAMO AL 100 per 100
OLTRETUTTO NON È GENTE ABITUATA A LOTTARE !
E visto che non si possono cambiare i giocatori c’è solo una carta da GIOCARSI.

Sergione
Messaggi: 3529
Iscritto il: 24/03/2021, 22:31

Messaggio da Sergione »

Bullone66 ha scritto: 05/11/2023, 18:31 Sergione mercoledì si gioca..e poi ki paga??
Ki vuole vendere???
Dubito.
Ho capito, ma allora rimaniamo così ?
potrebbe servire a poco, ma non si può andare avanti così !
Anche per farli svegliare un attimo sti viziatelli

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

up ha scritto: 05/11/2023, 19:46 L'incompetenza di questi fratelli americani è stato anche aver fatto un contratto di quattro anni a Macia ..... naturalmente anche se venisse cacciato lo devi pagare fino al 2026 anche perché dopo le prestazioni in riva al golfo non credo che ci sia la fila per prenderlo
È l'unica ns speranza che questi strassi americani vendano, peggio di loro forse Blengino , due retrocessioni consecutive nessun presidente c'è riuscito
Purtroppo, anche questo è verissimo. Spero almeno ci tolgano dai coglioni questo tecnico. E' più che evidente che la squadra non lo segue ...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3766
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Blengino, al di là delle figure pietose e del record negativo di punti credo storico (non so negli anni 70/80 coi 2 punti) non aveva lasciato debiti! E infatti l'anno dopo abbiamo fatto i playoff, pur con un'altra proprietà, sfiorando la promozione.

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Tre parole: tristezza, desolazione, rassegnazione. Punto.

peo_59
Messaggi: 3295
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Sti fenomeni chiedono 20 mln ....quelli che hanno dato a Volpi per una società senza debiti e con la squadra in A, ma un cronista della testata toscana ha scritto che non c'è nessuna vendita perché glielo ha garantito il presidente in persona ...🤣🤣🤣🤣.....che livello !!!!

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

L'incompetenza di questi fratelli americani è stato anche aver fatto un contratto di quattro anni a Macia ..... naturalmente anche se venisse cacciato lo devi pagare fino al 2026 anche perché dopo le prestazioni in riva al golfo non credo che ci sia la fila per prenderlo
È l'unica ns speranza che questi strassi americani vendano, peggio di loro forse Blengino , due retrocessioni consecutive nessun presidente c'è riuscito

Whiteagle
Messaggi: 226
Iscritto il: 04/10/2020, 14:31

Messaggio da Whiteagle »

https://www.spezia1906.com/2023/11/05/s ... e-fiducia/

Dichiarazioni pre partita .... questo, oltre che incapace, porta veramente una sfiga terrificante.

Vi prego, cacciatelo all'istante ... lui e quei due mangia-merda di M&M

Bullone66
Messaggi: 1184
Iscritto il: 02/03/2022, 16:12

Messaggio da Bullone66 »

Gotti??
Secondo me Lui non viene....e Jerry Louis poi i ne lo vedi..sto asen!!
Reca e' inguardabile...e' palese che non c' e'.
Pancaaaaa
Per il resto tenere Kouda in panca e' incomprensibile...Come Daniele che in B ....svegia omo de Fucecchio.
Questi siamo questo E'!!
Siamo in vendita...recarsi pure a Milano studio....prezzo fissato!!
Sono tanti troppi..speriamo arrivi un cavaliere sulla stella cometa....ma presto presto!!
Bosardi infami!!!

Rispondi