Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

sul ricorso dei merdosi il giudice ha rinviato il ricorso alla procura federale non essendo in grado di decidere.......

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

http://www.ilsecoloxix.it/p/sport/2019/ ... orno.shtml

si sa qualcosa dei tempi di recupero degli infortunati?

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Felice Evacuo (Trapani): record assoluto di marcature in serie C, 164 sigilli che gli permettono di battere l’ex Gallipoli Califano

Complimenti!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gabibbo... :lol: :mrgreen: :twisted:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Il benevento viene da due sconfitte....bell'ambientino che troveremo....

LasPezia82
Messaggi: 1091
Iscritto il: 13/09/2015, 13:00

Messaggio da LasPezia82 »

Senza gol gudjonsen sta domenica :D :D

peo_59
Messaggi: 3282
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »


losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Per non parlare in questo periodo mi sono morso più volte la lingua : 5 punti di sutura e una medicazione al Pronto Soccorso, semplicemente codice giallo, 10 ore di attesa (beh, normale!), quisquilie..... :D

Per non scrivere alla tastiera mi sono rotto volontariamente entrambi gli indici : non ci crederete, ma sto usando un bastoncino che tengo in bocca, certo che cazzo è difficile, non so come fanno..... :shock:

Per non prendere un Daspo ho tenuto nel cassetto qualche considerazione su chi avrebbe potuto portarci in Serie A in carrozza senza una scellerata gestione delle risorse e degli uomini, ma non l'ho bruciata : è lì, non si sa mai mi venga voglia di tirarla fuori un domani..... :D

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

dopo 24 ore sono ancora incazzato e stimo quelli che a Foggia hanno dato fuoco all'auto di feminello (il fatto che qualcuno gli ha rilasciato la patente mi ha sconvolto la domenica).... pensa si si ritrovavano in porta uno come quello che qualcuno ritiene un "portiere di categoria" oppure in avanti uno che sta ancora festeggiando la giornata della lentezza in quanto ha vinto per distacco il trofeo????? li cercavano nelle fondazioni di qualche palazzo?
nb. grazie alle forze dell'ordine che per la mia sicurezza hanno allontanato dallo stadio 14 PERICOLOSI ELEMENTI, e poi uno si domanda come mai se becchi uno che ruba il giorno dopo è di nuovo a rubare, cazzo, vuoi mettere, che paese di merda che siamo diventati...

sempre e comunque marOOni cOgliOne!

#ilpescepuzzadallatesta

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

last finche' non sappiamo quanti punti abbiamo è difficile far calcoli,perche se siamo a 37 con una vittoria e due pareggi dovremmo esser salvi,se siamo a 34 diventa piu dura perche' bisogna far 8 punti e da come siam ridotti non sara' semplice.....se ci danno un punto ogni gara fatta da okereke il problema non si pone perche' siamo retrocessi e morta li.....non ho capito il tuo riferimento al prato

Rispondi