Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Che intervista da infami !
Sopratutto nel passaggio dove dice che non è solo il Livorno coinvolto, ma tutte le squadre di B
Che viscido!!

Vendereste anche vostra madre.

nen posso ciu
Messaggi: 1614
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi. Ci apprestiamo a vivere un vero e proprio tormentone giudiziario. Io la vedo dura.
A prescindere da tutto le intercettazioni ci sono. le ha sentite tutta Italia tranne aquila e Vito? boh.
Mi aspetto che il sig. Micheli si dimetta e non infanghi ulteriormente questa società.
Il progetto triennale era questo? Fare soldi con gli Africani?
Il sindaco dovrebbe costituirsi parte civile..i tifosi e la.citta non meritano questo..

up
Messaggi: 1767
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

avv Chiacchio ha parlato dalle colonne de Il Secolo XIX della gara Spezia-Livorno il cui risultato non è stato omologato dopo il ricorso dei labronici in merito al tesseramento di Okereke: “Rispettiamo la decisione del giudice anche se rimane sorprendente questo responso, considerato che c'erano tutti gli elementi per esprimersi sul tesseramento, considerato che a inizio di questo campionato lo Spezia Calcio era stato autorizzato sia dalla Figc che dalla Lega B a schierare il ragazzo in campo. Non dobbiamo nemmeno dimenticarci che in maniera analoga il calciatore era stato abilitato a giocare anche con il Cosenza, dove con la sua partecipazione ha contribuito al conseguimento della promozione in Serie B. - continua Chiacchio - Per poter fare ricorso occorrono tre giorni di tempo perciò non vi è la possibilità che altre società possano presentare un ricorso in relazione a partite già omologate. Detto ciò attendiamo sereni e fiduciosi l'esito dell'istruttoria investigativa della Procura Federale

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

......ha delegato....

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

aquila ammiro il tuo ottimismo sul ricorso,ma non sono cosi' convinto,il fatto che il giudice sportivo a delegato il tutto alla procura sportiva purtroppo non è buon segno,se era limpido e facile come dicevi avrebbe deciso da solo,evidentemente cosi' non è...specialmente questo passaggio..............

"di non essere in grado di decidere, essendo necessario a tal fine un approfondimento della integrale vicenda oltre all’aspetto del mero tesseramento".

ecco è questo "oltre l'aspetto del mero tesseramento" ...........che grassani mi sa che ci incula,forse avendo in mano carte che noi non conosciamo e che magari gli son state date da qualche ex dirigente carrarino trombato di recente dallo spezia calcio............

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il Gabibbo non è giallo... Capito é marrone... Chissà perché

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ok aquila, si spera che qualcuno in societa' faccia pressioni per accelerare la decisione, questo limbo non giova a nessuno

solo_spezia
Messaggi: 50
Iscritto il: 29/11/2015, 22:53

Messaggio da solo_spezia »

Peo_59...l'intercettazione dell'ex dirigente che minacciava casini nel caso fosse uscita la storia dei nigeriani l'abbiamo letta tutti...ognuno può trarne le considerazioni che crede...

peo_59
Messaggi: 3295
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Okereke gioca in campionato (B e C) dal 2016, come è possibile che vengano fuori solo ora eventuali irregolarità nel tesseramento? Soffiata di un ex dipendente che “sapeva” e ha passato prove al maiale Gabibbo Giallo che ovviamente non aspettava altro? Vendetta di qualcuno per la vicenda Parma ? Valeva la pena di fare i “moralisti” e denunciare due whatsapp demenziali senza nessuna importanza ? Ora la procura, suo malgrado, dovrà andare a fondo con tempi lunghi . Speriamo che dopo sosta e riposo si sappia cosa ci riserverà il futuro prossimo. Sabato il problema Oke non si pone tanto è matematico che a Benevento si perde.

perbacco68
Messaggi: 2148
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Straquoto anche io

Rispondi