Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ALE2016
Messaggi: 1376
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Ho sempre detto che il nostro Ad non avrebbe mangiato il panettone...ed ho sbagliato. Poi quando mi sono rassegnato scopro che si è fatto fuori da solo...avrà modo e tempo di uscirne pulito nelle Sedi opportune (lo spero per la reputazione del nome Spezia Calcio) ma cmq oggi è fuori...ho sbagliato giusto di un paio di mesi scarsi...
A me il solo pensiero di giocare al mercante in fiera con giovani ragazzi di altro continente e di altra cultura nel nome delle plusvalenze di bilancio mi fa rabbrividire...questo calcio distruttivo senza etica in ogni argomento mi fa rabbrividire... questo calcio espressione di violenza fisica ed economica mi lascia basito.
Scusate ma è da giorni che volevo dire la mia...
Purtroppo il calo di spettatori è dato dal fatto che ormai il calcio non è più percepito come divertimento...troppi scandali, troppe cose che schifano le diverse sensibilità di tante persone. Troppo business che fa comprare Club da imprenditori ricchi ma senza passione...e la figura del presidente mecenate è definitivamente sparita.
Questa squadra diverte sul campo ma per far tornare la gente è necessario un bel intervento di marketing, uno stadio nuovo o ristrutturato che possa essere più comodo da vivere con le famiglie... una bella sfida...da vincere con il cuore...

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

una curva cosi ho paura che non la rivedremo più ......forse con una dirigenza nuova che ci possa restituire la passione che questi ci hanno tolto

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ale altro che 7000.....se la curva ora è omologata per 4000 in quella partita eravamo 6000 solo in curva...

Ale_79
Messaggi: 2208
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »


Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Il livorno gasato dalla vittoria all timo minuto, viene per vincere. Giocatori tipo Carpi, tutto agonismo, ma creano anche occasioni. Noi basta essere come sempre e si vince tranquilli, basta gestire il risultato. In pratica si è vinto a Brescia, col verona e a Carpi. Eravamo in vantaggio ovunque e siamo stati recuperato 4 volte a Brescia, 2 verona e 2 gol a Carpi. 8 volte in 3 partite. Giocando bene e dominando quasi sempre. Quindi battere il Livorno è facile. Ma concentrazione per 95 minuti. Partita importante, per mantenersi settimi.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Vero, lasciam perdere brescia che e' caso a parte ma e' preoccupante che nelle ultime partite non si riesca a tenere un risultato, che il forcing degli avversari ci faccia sciogliere come neve al sole e non ci sia reazione, anche a cittadella solo per fortuna abbiam fatto risultato, una partita dominata sino al 90 ma nei minuti finali schiacciati nella nostra area con due palle gol del citta che per nostra fortuna non son state realizzate, come si dice a bologna, FUORI I MARONI !!!!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Autolesionista. Non ci sto mi girano le palle come gireranno a Marino. Strigli sti giocatori. Un po' di sale in zucca e si vinceva. Mancano 5 minuti e tu attacchi e ti inculano in Contropiede. Non ci posso credere. Rompi il loro gioco e mantieni il risultato. Cazzo mancano 5 minuti giocatori usate la testa e i coglioni

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Confermo con un Donnarumma etc saremo da a diretta. E poi in 10 contro 11 non si può perdere una paRtita vinta da loro in 5 minuti. Non bisogna attaccare ma rompere il gioco e fare melina in quei 5 minuti. Buttare dentro un altro difensore a ostacolare i portatori di palla avversari ed eravamo 1-2. Con tranquillità. Serva da lezione. Non vanifichiamo il gioco brillante e fantastico di Marino nostro condottiero in 5 minuti di follia cerebrale cazzo

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Mercoledì sera contro il grintoso 3-5-2 di Breda non penso vinceremo. Non si tratta di essere pessimisti o gufi, sta andando in onda il solito cinepanettone già visto. Squadra che crolla nel momento decisivo, attaccante acquistato a Gennaio a costo zero che si rivela inutile perchè rotto (Giannetti, Palladino e ora Da Cruz) . Quest'anno si sono visti sprazzi di bel gioco ma a livello di goal presi stendiamo un velo pietoso. La sconfitta di ieri è grave perchè subita contro un'avversario veramente scarso, sul 2-1 non ci capivano più nulla bastava poco per affossarli è invece sono riusciti a perderla, non che cambi granchè un punto in più ma per il Castoro e quella squadra di merda avrebbe significato quasi certamente serie C. Speriamo il futuro ci porti buone nuove......

biusbi
Messaggi: 665
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Confermo...quello della società è un alibi...la pila loro la prendono in tutti i casi.....
senza gli ultimi 10 minuti si sarebbe parlato in altro modo..eravamo ad 1 punto dal Lecce e 2 dal Verona....ora pochi discorsi e tornare a macinare.....
il paragone con la squadra di Gallo non ci sta....stiamo avendo 20 possibilità di gol a partita....anche ieri...gli anni scorsi ne contavo solo 1 o 2 molte volte....
riconfermo per l'ennesima volta che con Un Donnarumma/Coda/Terragrossa saremmo a lottare per la A diretta

Rispondi