Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Veronese pezzo.....

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Verona punticino in 11 contro 10 esce tra i fischi......moooolto bene!

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

IORI CITTADELLA – Sconfitta interna del Cittadella contro lo Spezia. Manuel Iori, centrocampista dei veneti, ha analizzato la partita in zona mista. Ecco quanto raccolto dai colleghi di Trivenetogoal: “Eravamo un po’ timorosi, forse per le scorie della partita contro il Cosenza. Non siamo riusciti a fare quanto preparato in settimana, motivo per il quale faccio i complimenti allo Spezia. Scelte arbitrali? La squadra non avrebbe vinto anche se l’arbitro fosse stato a favore nostro. Ci tengo però a dire che se il direttore di gara sceglie di adottare una linea, deve farlo per entrambe le squadre. Detto ciò: le squadre vincono in base alla loro bravura. Non siamo più nel girone d’andata, dobbiamo iniziare a capirlo. Gli avversari vengono qui a lottare, ergo dobbiamo fare lo stesso. Il Cittadella deve capire cosa cambiare: al momento non riusciamo ad esprimerci secondo quelle che sono le nostre qualità“. Abbastanza obbiettivo

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3744
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Non bisognerebbe guardare la classifica perchè è febbraio.
Ma per come si esprime la squadra, che poteva anche sbancare legittimamente Brescia, siamo in forma e temibili.

In una lontana stagione (tipica storia di sofferenza spezzina) senza soldi e senza presidente, in fallimento, mi pare che sia arrivata la promozione e si fosse aperto una specie di ciclo indimenticabile.
Oggi il presidente finanzia (...il giusto...), ma non si fa mai vedere, l'Amministrazione latita, il pubblico anche e lo stadio non è assolutamente adeguato.
Anche stavolta magari sarà il campo a trainare tutto il resto?

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

SERIE B BILANCIO – Col mercato in entrata finito da una settimana e quello in uscita che permetterà ai club di B di piazzare eventuali esuberi, è possibile tracciare un saldo di mercato economico tenendo conto delle spese fatte e delle entrate arrivate dalle cessioni.

Prendendo in oggetto la speciale classifica di Transfermarkt che permette di tenere sott’occhio tutte le operazioni di mercato, la squadra col saldo più positivo è il Palermo che grazie alle cessioni di La Gumina e Coronado chiude con un saldo di 9.7 milioni. A seguire si piazza l’Ascoli che deve il suo +7.5 milioni solo grazie alla cessione di Andrea Favilli alla Juventus; a chiudere il podio, invece, il Pescara che chiude con un +5.25 milioni grazie a diversi riscatti di calciatori non più in rosa. Di poco sotto gli abruzzesi si piazza il Cittadella che con un +5 milioni uò sorridere.

Passando ai segni “meno”, invece, il Benevento “spendaccione” di quest’estate si colloca all’ultimo posto di questa speciale classifica: -4.80 milioni per i sanniti nonostante i 9 milioni di euro incassati. A seguire i campani si piazzano Cremonese e Brescia, entrambe con -3.3 milioni e 3.2 milioni di passivo. Lecce, Foggia e Livorno, infine, chiudono la graduatoria in rosso avendo fatto registrare rispettivamente un -1 milione, – 900 mila euro e -850 mila euro.

Ecco la classifica:

Palermo + 9.7 milioni;

Ascoli +7.5 milioni;

Pescara +5.25 milioni;

Cittadella +5 milioni;

Verona +2.80 milioni;

Venezia +2.45 milioni;

Carpi +2 milioni;

Perugia +1.60 milioni;

Salernitana +1.15 milioni;

Spezia +900 mila euro;

Crotone +100 mila euro;

Padova 0;

Cosenza 0;

Livorno -850 mila euro;

Foggia -900 mila euro;

Lecce -1 milione;

Brescia -3.20 milioni;

Cremonese -3.30 milioni;

Benevento -4.80 milioni.

Dade77
Messaggi: 72
Iscritto il: 13/09/2015, 16:01

Messaggio da Dade77 »

La realtà non è quella che dici UP. di quelli che hai nominato Ricci lo hai acquistato, fissando valutazioni precise e alte per l'eventuale riacquisto. Ti ricordo inoltre che questa estate hai fatto l'investimento più importante della storia della società (galabinov), che poi non stia rendendo questo è un altro discorso. Anche sul discorso economico mi sembra che siamo lontani dalla realtà. Oltre ad una "sponsorizzazione" relativa al naming del ferdeghini (diverse centinaia di migliaia di euro) Lo scorso anno al 30 giugno la perdita è stata di 2,2 ml di euro e non li abbiamo messi né io né te. I dati che ti ho appena scritto, sono pubblici e li puoi controllare tranquillamente in camera di commercio...
Detto questo ognuno rimane della sua idea sulla società, nel frattempo io mi godo una squadra che gioca alla grande e dei ragazzi che in campo danno tutto. Avanti aquile.

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Purtroppo questa è la realtà dei fatti

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Nel mercato estivo il saldo dello Spezia è positivo di 900mila ,e visto che viene citato, il saldo della Cremonese è passivo di 3300, poi Arvedi gli avrà spesi male come il vecchio nei primi anni di B, penso che sia chiaro a tutti chi ha speso di più quest'anno x non parlare della ristrutturazione dello Zini con copertura della curva e altro.Ricordo a tutti che Ricci Pierini Erlic Capradossi Da Cruz Crimi e forse ne dimentico qualcuno sono in prestito Augello se continua cosi il prossimo anno se ne va ,gli unici investimenti veramente di spessore sono il mister e il dg .....e se gli avessimo avuti quando si spendeva chissà ora dove eravamo

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Anche io ho pensato la stessa cosa, che cambiasse spacciatore.....

ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

leggendo l'intervista del ct del cittadella ho pensato cosa cazzo beve quel soggetto li, è stato preso a pallonate, finalmente un arbitro normale che arbitra senza fare il protagonista, il nostro portiere se stava a casa si riposava meglio mentre il loro ha fatto anche gli straordinari.........quando giocherà con il Brescia (che parte già con almeno un rigorino a favore) sarà meglio che chieda qualche consiglio a Mazzari su come piangere come un coccodrillo

Rispondi