Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Che senso avrebbe da parte de Comune di acquistare il Ferdeghini ?!?!? Nessuno . Non hanno soldi ,dicono per il Picco e per il Ferdeghini si???
La notizia e ' gia ' morta prima di nascere.
Un senso potrebbe averlo se la Proprietà cedesse tutto Squadra e Centro Sportivo magari in serie A .
Chi viene a Spezia a spendere 3/4 milioni per un solo centro sportivo (bellissimo) ma inutile se non hai una squadra ai vertice della B o in serie A .
Non abbocchiamo fanti a queste pseudo notizie da cronaca di paese....
Se vuoi dare visualita ' alle proprietà , queste pseudo notizie fanno solamente un azione contraria .
Se poi il giornalista voleva lo scoooop .... o ha letto qualcosa su qualche sito e ha fatto copia incolla beh.. aloa fanti ....
Queste notizie distruggono solamente una squadra , minano la tranquillita ' dei giocatori .

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Eh ho capito Vito
Ma così no, c'è anche una forma da mantenere non siamo cose ma perso e ci vuole anche un po' di tatto nel fare le cose
Altrimenti tocca dar ragione a bull 65 io ne n so se hai modo di sentirlo ma ci vorrebbe un po' di chiarezza direttamente dalle sue labbra

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Puntualmente quando lo spezia entra in una zona di classifica che conta esce un articolo di cui nessuno ha bisogno.
Tanto le cose si sanno.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Gatta ci cova, perseverare così nei momenti importanti per scardinare la tranquillità è diabolico. Non sembra un caso. Ma una cosa studiata a tavolino. Chi è che regge i fili della distruzione?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Ma cosa vuoi che comunichino....sul sito dello Spezia comunicano solo gli auguri di compleanno....

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

La notizia del Secolo XIX la leggo e la peso con le molle.
É verissimo, quando lo Spezia inizia ,entra in una classifica che conta molto ....ecco la notizia che taglia sogni e aspettative.
Un paio di mesi fa' su altro media online si parlava di allargamento e nuovo campo al Ferdeghini e adesso leggiamo di possibile vendita ???
Qua' voglio vedere lo Spezia Calcio -come Societa'- cosa comunica attraverso i giornali , tramite la dirigenza (Chisoli , Micheli ) perche ' se sfasciate questa macchina ....
Mi aspetto una replica alla notizia , ma vera .

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Qualcuno può mettere il link del secolo??!!

a son me
Messaggi: 918
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

cosa c'è scritto sul secolo?

peo_59
Messaggi: 3280
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Io sono sempre dell'idea che prima vende meglio e non capisco come mai non l'abbia ancora fatto visto che da quanto si legge oggi chiede solo 3,5 mln per un Centro Sportivo che è un gioiello. Però chi ama le aquile non può stare a casa quando gioca una squadra che da spettacolo , corre bene e fa correre la palla, in campo si vedono movimenti , sovrapposizioni che nessuno ricorda forse i primi anni di Mandorlini ma erano altri tempi. Certo avessimo avuto un patron interessato e presente quest'anno si andava in A diretti ma tant'è...comunque finirà il campionato questo gruppo merita il sostegno , poi si vedrà. Del doman non v'è certezza.....

up
Messaggi: 1747
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Fa parte del famoso progetto 3 anni in A senza centro sportivo senza stadio e vendita dei giovani migliori x un tozzo di pane e un fiasco d'olio xchè tutto questo?" Perchè io son io e voi non siete un cazzo" e meno male che quest'anno ci sono mister e ds che potrebbero stare tranquillamente in società di A medio alte tipo Fiorentina Sampdoria Torino ecc ecc

Rispondi