Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Se ti riferisci a me io non beneficio proprio di un belin di niente solo mi accontento e la penso in modo diverso dal tuo :D

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Rosa della squadra fatta al risparmio con tanti giovani che mai (o poco) avevano giocato in B. Partire con un solo centravanti di ruolo, tra l'altro reduce da un anno pieno di infortuni, è stato un azzardo. L'islandese non può essere considerato un primo rincalzo, non ha mai giocato al di fuori della sua isola e domenica pomeriggio nel caso di assenza di Oke vedremo se il mister lo riterrà pronto o sarà costretto ad affrontare la capolista con il tridente Gyasi, Pierini, Vignali (Bastoni). Bidaoui è un giocatore discontinuo e inaffidabile, infatti era svincolato.
Qualcuno afferma che quest'anno la società abbia preferito “investire” le risorse a disposizione sul manico visto che Angelozzi, Marino e Totò non sono certo venuti per un tozzo di pane. Speriamo sia la strada giusta , per ora i risultati sono più o meno gli stessi dello scorso anno ma con un gioco nettamente più avvincente e apprezzato dai tifosi. Non tiriamo in ballo la sfortuna per gli infortuni e le squalifiche, le hanno tutte le squadre.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Me nona diceva : chi si contenta gode
Mi spiace per voi che lo fate poco :lol:

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

senza nessuna polemica ti metto le riserve in attacco delle squadre che hanno giocato oggi Cosenza:GARRITANO MANIERO,Benevento:NOCERINO RICCI INSIGNE,Carpi:MOKULU,Salernitana:ROSINA BOCALON ANDERSON(Lazio),Venezia:LITTERI GEIJO,Crotone:FIRENZE SIMY STOIAN ora se i presidenti dello Spezia fossero Zanoli o il compianto Mastropasqua e ci tenessero in B a questi livelli sarei tutti i giorni a baciargli i piedi ma qui stiamo parlando di uno che si può paragonare agli emiri arabi ,a oligarchi russi,o a miliardari americani è questo che mette rabbia

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ottima prestazione di una squadra messa bene in campo, veloce e grintosa, in ottime condizioni fisiche, che mai si abbatte, purtroppo con l'ormai noto limite della scarsa incisività.
Non dimentichiamoci che mancavano Gala, Bida, Maggiore è Crimi, oltre ai lungodegenti Mastinu ed Erlic.
Secondo me, Mora ancora il migliore, poi Lamanna, Bartolomei, Ricci e comunque i tre attaccanti (Pierini mi è piaciuto, saprà essere determinante).
Prestazione insufficiente di Vignali, che comunque va incoraggiato e tecnicamente ha maggiori qualità di De Col (per me ha un futuro da ottimo centrale, ci investirei). Augello leggermente in calo rispetto alle sue ultime sorprendenti ed esaltanti prestazioni (ci sta).
Il capitano non si discute, però ieri tre sbavature molto evidenti, sul goal di Vido, in occasione dell'ammonizione subita e del miracolo di Lamanna.
Domenica, se non giocherà Oke, butterei nella mischia il giovane islandese per battagliare davanti e creare qualche spazio per gli esterni.

peo_59
Messaggi: 3283
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Aquila ho riportato solo una frase presa da un muro di Perugia una piazza che ha fatto tantissima serie A, Europa e detiene il record di squadra imbattuta in massima serie. Evidentemente si sono scazzati di fare l'ennesimo campionato anonimo di metà classifica...assuefazione, tv, mancanza di entusiasmo portano i tifosi occasionali (che ci sono sempre stati anche negli anni 70 e 80) a disertare lo stadio. Penso che con DAZN le cose siano peggiorate, gente che guarda la serie B sullo smartphone mentre fa shopping !!! e vogliamo parlare dei bar che riunivano decine di tifosi che per età o per altri motivi non possono seguire le aquile chiusi per quella merda di tv online ? Siamo ancora tanti....

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3757
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Aquila anni 70 ha scritto: uno del TORINO.
Direi eroico, in mezzo alla marmaglia delle strisciate tifare per una maglia del genere, con quella storia e quel peso di onore e di sofferenza.

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

https://youtu.be/JQo-oy19vZA

Ecco la nostra fine :lol:

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Speriamo nulla di serio per David

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Si basta poco per migliorare, col rientro di mastinu ed erlic basterebbe solo una prima punta

Rispondi