Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
eaglet
Messaggi: 767
Iscritto il: 01/10/2015, 15:09

Messaggio da eaglet »

Peracchini ti sei fatto bello in campagna elettorale, eh?!... complimenti vivissimi.
Per lo meno, pur disprezzandoci, HiHo un cazzo di piazzale abbattendo un edificio che sembrava intoccabile lo ha fatto e 2 tornelli li ha messi. Tu, solo promesse pre-elettorali, salvo farti bello per inaugurare un ascensore voluto da chi ti ha preceduto.

Terzinaccio58
Messaggi: 920
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Le promesse ex sindacalista....
vanno rispettate, sei come HiHo .....
Complimenti Peracchini !!!!!!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 75121.aspx


all'opposizione son tutti fenomeni....

Ale_79
Messaggi: 2207
Iscritto il: 12/09/2015, 21:37

Messaggio da Ale_79 »

Perac... quante cazzate....con 8 milioni il picco diventa un gioiello come a Ferrara... faresti più bella figura ad ammettere che sei come i tuoi predecessori...

navajo
Messaggi: 351
Iscritto il: 13/09/2015, 13:38

Messaggio da navajo »

Intanto per non farci mancare niente .....Aureliano da bologna
https://www.acspezia.com/news/serie-bkt ... 19346.html

nick 71
Messaggi: 1465
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

http://www.cittadellaspezia.com/La-Spez ... 75015.aspx

Be c'è chi sta meglio ma anche chi sta peggio :D

up
Messaggi: 1753
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Il faraone ha speso, quando aveva un area tecnica scarsa ma scarsa, in un anno abbiamo cambiato 3 allenatori di cui Serena Atzori e poi x fortuna è arrivato Cagni che ci portò alla salvezza in quella rosa cera gente come Piccini Di Gennaro Lollo Bovo davanti Antenucci Okaka Sansovini e x finire Evacuo,vi ricordate chi era il DS? uno che sapeva di calcio un certo Nelson Ricci che come DS dello Spezia lo metto al secondo posto dopo Angelozzi .Poi Nelson si bisticciò col faraone e da li si è avuto un degrado a livello dirigenti infatti il dopo Ricci fu un certo Vitale e cosi via.Ora tutankhamon ha delegato ds e allenatore competenti ma di soldi penso che ce ne metta più pochi, purtoppo i soldi li ha spesi male mettendo negli organigramma nemici che dello Spezia calcio non gliene fregava niente o mister scarsi uno x tutti Devis Mangia con un seguito di 9 collaboratori, ora spero (Ma chi vive sperando muore.....) che Angelozzi DS e Marino mister,due che di calcio ne masticano, possano ricreare un pò d entusiamo nel faraone visto che i petrodollari non gli mancano, senza svendere i gioielli di famiglia.I risultati magari si vedono poco ma quest anno non si può di non aver visto il bel gioco, grazie a Marino,due partite si è visto lo Spezia giocare male la prima a Venezia e poi a Cremona,poi x quanto mi riguarda sono sempre rimasto soddisfatto del gioco creato dai ragazzi.

Filosofo
Messaggi: 95
Iscritto il: 02/10/2015, 23:04

Messaggio da Filosofo »

Quando Volpi era assente ma buttava soldi mi andava bene.
Ora che abbiamo tra i budget più infimi della B con il presidente più ricco per me può anche andarsene a f....
Per una volta che ha scelto finalmente un Ds valido ed abbiamo un allenatore come Dio comanda bastava poco per rendere la squadra competitiva. Invece per esiguità del budget ti sei ritrovato a prendere come punta uno scarto (costoso) fuori forma ed un islandese che farebbe fatica a trovare un posto di titolare in lega pro.
Altro che entusiasmo

losentipilade
Messaggi: 913
Iscritto il: 17/05/2016, 11:51

Messaggio da losentipilade »

Secondo "Tuttomercatoweb" avrebbe già firmato D'Eramo dell'Avezzano.
Staremo a vedere e aspettiamo l'ufficialità.
Comunque il ragazzo (punta classe 1999) era seguito da tempo e la notizia potrebbe essere confermata.

Per sabato già giocato alla Snai : anche io ci credo fermamente ;)
Forza ragazzi! Daje Marino!

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

È bello non essere aziendalisti, si é liberi di criticare e osannare. Ma sempre amare. Gli aziendalisti possano solo osannare ed essere ipocriti e dire che va bene anche se va male. Se son pagati fanno bene, é il loro lavoro, se lo fanno gratis. Mah. Non penso siano abelina'. Chissà

Rispondi