Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Considerata la situazione non sarebbe meglio rinviare la partita di domani?

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Grazie Frank.....li seguo entrambi,ottimo lavoro...

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »

Buongiorno a tutti.
Per noi tifosi aquilotti ci sono
due canali che curo personalmente
Storia dello Spezia e della sua gente e
Spezia nella storia
Entrambi presenti su YouTube.

frankspezzino
Messaggi: 108
Iscritto il: 26/09/2015, 0:14

Messaggio da frankspezzino »


ceresSP
Messaggi: 407
Iscritto il: 18/09/2015, 14:48

Messaggio da ceresSP »

capisci che stai diventando troppo vecchio quando scopri per caso che con il Benevento giochi domani sera e non sabato......

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Ora come ora il ragazzo in serie C avrebbe ancor più difficoltà.
Semplicemente deve crescere ed imparare il mestiere, meglio dove è adesso. Se ha qualità verranno fuori. Non è lui il problema né la soluzione.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

È vero che in rosa manca un attaccante esperto di rincalzo.
Però il trio titolare Oke-Gala-Bida è di assoluto livello per la categoria.
Per di più Galabinov, nel suo ruolo e con quelle caratteristiche, è un numero 1.
Il suo vero sostituto è Okereke, che secondo me rende ancora meglio da centrale.
Marino fa bene a non gettare allo sbaraglio l'islandese che ha vent'anni e deve crescere.
È un investimento della società e va gestito con intelligenza e pazienza.
Pazienza, appunto.

up
Messaggi: 1754
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

col senno di poi ieri avrei fatto giocare l islandese centrale anche se è un giocatore di categoria inferiore intanto più di non aver fatto gol non potevamo fare,mettendo Gyasi a dx e Pierini sx cosi ha snaturato due ruoli specialmente Bastoni che interpretava un ruolo non suo e Gyasi e con questo ritengo Marino il miglior mister con il Croato da quando siamo venuti in B x lo meno sono gli unici due che ci han fatto vedere un po di gioco

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

tutte opinioni giuste.....l'unica cosa che non condivido è questo benedetto programma triennale,non credo nei progetti a lungo termine ,in generale perche' ,nel calcio conta il presente,quindi bastano pochi risultati negativi per ribaltare tutto ed esonerare DS e mister....men che meno ci credo nello spezia dove la proprieta' è assente da anni,ok alternative non c'è ne sono quindi va bene cosi' ci mancherebbe...ma non parlatemi di progetti triennali o programmazioni sul futuro....

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Aquila anni 70 ha scritto:BUONGIORNO. Piove, le partite dei più piccoli mi sono saltate, ho 2 minuti di tempo e dico la mia. Ieri, abbiamo preso un punto importante, in un campo per noi molto ostico. In verità, spuntati come eravamo, avevo paura di perderla. Un palo amico ci ha salvato. Non seguo certo gli epipeti trionfalistici di OLD4, con quelli ci si fà solo del male. Meglio, molto meglio tenere i piedi saldamente ancorati a terra, nessuno ha chiesto la SERIE A SUBITO!! C'è un progetto triennale che stà andando avanti e che, alla fine del suo percorso, potrebbe significare qualcosa di importante. Personalmente, non ho nessuna fretta, siamo al SETTIMO ANNO CONSECUTIVO di SERIE B e in oltre 10 anni di questa dirigenza, mi sembra che non siamo mai retrocessi. L'altro giorno il MISTER in TV ha dichiarato che la squadra punta a fare decisamente meglio rispetto allo scorso anno ma ha anche aggiunto che, se le circostanze lo permetteranno, non disdegnerà di certo un occhio al bersaglio grosso. Tradotto, progetto triennale ma anche salita immediata a patto che sia fatta una formazione solida pronta a mantenere l'eventuale categoria superiore, in caso contrario, nell'attesa, molto meglio una SERIE B da alta classifica che non salire e retrocedere immediatamente. Condivido al MILLE per MILLE quello che ha detto MARINO. Tornando all'oggi, siamo sicuramente in grado di entrare nelle prime 8, tra stadio e tv le nostre avversarie le ho viste praticamente tutte, davanti a noi ci metto PALERMO, BENEVENTO, VERONA, FOGGIA, PESCARA e CROTONE, con tutte le altre ce la giochiamo alla pari, (alcune sono sotto ma non voglio sminuire nessuno). Come scrissi all'inizio della stagione, faremo un buon campionato.
Caro aquila gli epiteti come li nomini tu, danno coraggio e un po' di frizzantezza, in un dialogo a tratti ripetitivo buonista e aziendalista.Di una noia.. Eppure sei un dirigente un po' di sicurezza dei propri mezzi... Dai.. Non avrai mica paura. Sai bene che I giocatori in campo o hanno i coglioni o non li hanno. E non si tratta di parole ma di orgoglio, impegno e coraggio. Si coraggio.

Rispondi