Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Solito discorso, ci manca personalita' fuori casa, speriamo che marino riesca a farlo capire ai giocatori

perbacco68
Messaggi: 2135
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

El diablo oramai e' della triestina si deve solo metter d'accordo sulla buon'uscita, a questo punto va bene anche floro flores, una punta ci manca

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Io un PESSINA in questo centrocampo rinforzato non lo vedo, la difesa si bene confermata ma Terzi 34 anni e Giani 32 e dietro loro chi c'è, l'attacco stendiamo un velo pietoso, solo Galabinov che da solo non basta, io spero che tengano GRANOCHE, ma forse è fuori dal programma triennale.

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

C'è chi a 80 da ancora politica o va nei campi a coltivare...ne ha bisogno? Le motivazioni dentro c'è chi le ha fino alla fine e non ci vedo niente di male. A Maggiore ragione se hai aziende, dipendenti e figli...sta città si è svenduta sempre ai soliti noti sarebbe l'ora far entrare nuove imprese e quindi nuovi imprenditori...anche perché sennò i centri commerciali i supermercati e i parcheggi restano vuoti...la città di svuota da 40 anni... il progetto triennale c'è...poi quale sia a noi non è dato sapere... ufficialmente è serie A, è stato preso un DG di assoluto valore e un tecnico importante...l'anno scorso si parlava di progetto...Andrissi e Gallo avevano 1 anno chi contratto e li anch'io mi sentivo peso in giro...ma mr Bostik regge ancora...misteri del calcio...

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Non c'è nessun progetto triennale....e poi scusa a 80anni ha ancora bisogno di far business??....ma basta...

ALE2016
Messaggi: 1367
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Io ho letto le altre rose e sinceramente non vedo questa netta qualità superiore della ns. rosa.
Come sempre tutto dipenderà da quanto i giocatori sapranno buttare il cuore oltre l'ostacolo. L'anno scorso l'han fatto, quest'anno … speriamo! Oggi non siamo altro che una onesta squadra di media serie B. Una serie B sempre più povera tecnicamente peraltro rispetto a qualche anno fa.
Cmq io ho fiducia sul fatto che il DG possa aver gettato le basi per un progetto serio...triennale… quindi quando qualcuno qui sul muro ha scritto che già oggi dovevamo essere più competitivi non mi trova d'accordo. La logica passa dalla conferma di una difesa che l'ultimo anno ha fatto bene, da un centrocampo rinforzato con le caratteristiche che mancavano e da un attacco purtroppo incompleto in quanto i "pezzi" pregiati costano un botto e aver preso il bulgaro è già un tassello ottimo per il domani.
Poi abbiamo alcuni ragazzi da mettere in vetrina e valorizzare (Ricci, Oke, Gyasi ad esempio) ai quali non è giusto chiedere tutto oggi ma piuttosto di crescere secondo le qualità che gli vengono riconosciute dagli addetti ai lavori.
Il lavoro come sopra a mio avviso sarà performato nei prossimi anni solo se alcuni tasselli esterni (business per il Patron nella ns. città) altrimenti sarà utile per riuscire a piazzare una buona vendita della Società...tradotto cambia poco rispetto al recente passato...

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

In realtà granoche non segna più come una volta, ma qualche gol lo fa, lotta, si impegna, insomma fa squadra

Matisse
Messaggi: 1086
Iscritto il: 12/09/2015, 23:23

Messaggio da Matisse »

nick 71 ha scritto: Il Cda si farà autorizzare a richiedere anticipazione CREDITI lega per la campagna trasferimenti appena conclusa.

E' un po' diverso
sono parole che non suonano mica bene.
sta a significare che l'operaio, essendo a corto dei soldi dello stipendio, chiede l'anticipo al datore sul mese successivo.
se ntel'è capì, a semo messi sempre peggio.
se te sei sereno, me no, quest'anno abbiamo venduto gli ori e l'argenteria della famiglia, il prossimo?!

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

Si vabbè quella roba li....non un bel segnale comunque

nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

.il secolo dice anche che per la prima volta lo Spezia accede al fondo della lega per un anticipo sui stipendi o qualcosa di simile

No, riporto le testuali parole scritte oggi da A.N. sul Secolo:
Il Cda si farà autorizzare a richiedere anticipazione CREDITI lega per la campagna trasferimenti appena conclusa.

E' un po' diverso

Rispondi