Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Aspetto le punte,per ora siamo 22esini!per il resto tutto ok grazie

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Speremo almeno guadagniamo posizioni invece che arrivare 22esimi arriviamo 19esimi

Terzinaccio58
Messaggi: 918
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Io sono uno di quelli che ha sempre asserito di avere fiducia in Guido Angelozzi per l 'esperienza , per le capacità di conoscenza dei giocatori, ecc.ecc. ma oggi.... coincide con il responso della Figc nel quale viene proclamato la categoria dove giocherà la V.Entella.
Se sarà Lega Pro Marco Crimi dovrebbe ...dico dovrebbe diventare Aquilotto. Se ciò non succede.... allora devo capire che qui a Spezia caro Guido sei venuto solamente a vendere , perché così ti è stato ordinato il caso e divisibile a mio avviso in due opzioni:
A: va bene a Guido fare la volontà di chi comanda percependo un lauto contratto,e dopodiché sicuro lascia rassegnarsi le dimissioni...
B: ti hanno ingannato perché hanno.... rapinato il forziere e ti hanno fottuto....
Non voglio credere che ad oggi giocatori di categoria piuttosto che venire a Spezia vanno a legarsi a compagini di Lega Pro...
Non possiamo spendere 200 mila euro di ingaggio per un giocatore valido di categoria???
Sarebbe umiliante e non corretto , irrispettoso per tutti noi che anno dopo anno diamo fiducia (Abbonamento) , ---CON I SOLDI---, a chi gestisce la squadra che Amiamo .
Guido vedi di muovere , perché non può essere così piatto il mercato della squadra di Gabriele Volpi .
In serata conosceremo se la volontà di" fare meglio dell' 'anno passato" e vera o sono solo parole regalate ai giornalai.
Le prese per il culo -ti garantisco- che qui a Spezia non vengono digerite .

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Non posso credere che questa sia la squadra che affronterà il prossimo campionato, non posso neanche credere che una persona esperta come Angelozzi, si sia fatta fregare come un dilettante.

biusbi
Messaggi: 664
Iscritto il: 12/09/2015, 23:04

Messaggio da biusbi »

Castaldo alla Casertana in serie C? Belin bel colpo per una di C

Elleus77
Messaggi: 1000
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Condivido.... non si deve avere paura delle proprie idee .. favorevole per quanto mi riguarda alla identificazione di chi scrive

Speriamo Angelozzi trovi doi avenzi in ter frigo ... magari ci viene fuori un pasto da mensa dei poveri e ci si salva anche quest’anno ..

Con la Spal sostegno ... sarebbe bello guadagnarsi Marassi contro la Samp

daniele73sp
Messaggi: 1518
Iscritto il: 13/09/2015, 11:18

Messaggio da daniele73sp »


nick 71
Messaggi: 1462
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Ma già adesso per scrivere non devi fare iscrizione con nome cognome e mail?
Cmq se vuoi fare un muro piu' selettivo aggiungi postilla che per scrivere occorre superare un round con te sul tatami e vedrai che scriverebbero al max in 3/4 :lol:

ALE2016
Messaggi: 1365
Iscritto il: 30/08/2016, 9:08

Messaggio da ALE2016 »

Bull65 hai scritto della modifica e un po' mi dispiace...per chi come me è fuori città è piacevole scambiare qualche battuta o impressione sul muro.
Calciomercato: per ora non mi dispiace...l'attacco è da fare in toto ma ci sta una strategia attendista. Capisco poco perché i ragazzini di cedono eb quelli come acampara cresciuti in casa non tornano mai utili...sarà un mio limite...per il caso Maggiore AD vergognati...in bostik alla poltrona regge ancora?
Lega A Lega B Federazione commissariate...contate gli spiccioli nel forrziere trattando con le TV...ma il capitale di questi sport siamo noi tifosi: vergogna per gli orari delle fare!
Forza Spezia

birillo64
Messaggi: 304
Iscritto il: 18/01/2016, 17:58

Messaggio da birillo64 »

Fossati pezzo di merda stia pure al Verona. Invece ho letto su Cds che la Spal vuole chiudere per Maggiore e poi mandarlo alla Cremonese........ mah cose strane!!!!!!!!!!!!! comunque come ho scritto sul post di 2/3 giorni fa secondo me ci vogliono oltre gli attaccanti anche un paio di centrocampisti (speriamo venga Crimi) e così anche Maggiore può andare insieme a Migliore.....

Rispondi