Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Bentornato Direttore!ah l'ultimo allenatore del Sassuolo non mi dispiacerebbe

ex santerenzo78
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/05/2016, 21:47

Messaggio da ex santerenzo78 »

Angelozzi ufficiale

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Ma che senso ha fare un articolo sulle "scritte" sotto il cavalcavia del Ferdeghini?
Sembra essere solo una manciata di fango gettata nel ventilatore...

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

eaglet ha scritto:...e comunque volevo fare i complimenti a quel giornalista che getta sempre merda sui tifosi.
Non fa una piega, dici bene, anzi benissimo.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

Ciao Vito , ho letto il tuo post e apprezzo molto quanto hai scritto . È vero ci siamo incazzati e io devo essere sincero sono andato oltre e mi spiace . Non serbo mai rancore .
Ti prometto che ci sarà un occasione per conoscersi e festeggiare augurando le migliori fortune dello Spezia e per la passione che ci accomuna per questa maglia .
Un saluto , Luigi.

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

E angelozzi for president di conseguenza

Old4
Messaggi: 4447
Iscritto il: 25/01/2018, 1:18

Messaggio da Old4 »

Speriamo che se il Parma non va in a per illecito non danneggi lo Spezia. Gilardino Gilardino...

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Aspettiamo l'ufficialità, visto e mai disperare, vuoi vedere che il ns. Patron si è rotto di gettare i denari e sta rompendo i vecchi schemi, continuare a bere a certe a fonti si rischia l'avvelenamento.
Per far funzionare un'azienda, un'attività, una squadra di calcio le persone che esercitano un potere decisionale devono essere sempre le migliori e profondi conoscitori della materia e della vita.
Ora sotto con il lavoro, col mister, ma è secondario chi sa costruire una squadra sa cosa serve per tutti i ruoli e i moduli per essere competitivi.
Buon lavoro, il mister lo abbiamo già.

Terzinaccio58
Messaggi: 923
Iscritto il: 21/11/2015, 18:32

Messaggio da Terzinaccio58 »

È stato preso il DG che meglio conosce il parco giocatori, e di questo è il merito di Gabriele Volpi che in maniera autonoma ha scelto voluto il Top.
Sono sicuro che con Angelozzi verrà allestita una squadra lotterà e farà divertire , gioire .
Grazie Presidente Volpi .

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Onore a te Pippo per l’onesta !! .. bravo ragazzo e professionista ... qualche limite sul campo ma giocatore vero e in netto miglioramento ... tante critiche anche prevenute spesso è la forza di chi ha consapevolezza di se nel non ascoltarle .. bravo Pippo uno di noi!!

Rispondi