Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Vien da pensare che i giocatori non vogliano più l'allenatore...
Queste non sono solo brutte prestazioni (capitano a tutti), sono provocazioni a società e tifosi.

Elleus77
Messaggi: 1003
Iscritto il: 12/09/2015, 23:22

Messaggio da Elleus77 »

Eccoci...... puntuali come sempre ... solite cose solite musica solito atteggiamento da chiusura baracca e burattini... mah ognuno dice ciò che vuole dico ciò che voglio pure io... non mi interessa solo l'andamento di queste ultime partite mi interessa che da sei anni non marcisco nella polvere come tante altre società .. mi interessa che i giovani di spezia siano cresciuti e siano in lizza per importanti futuri traguardi mi interessa che non ho nessuna penalizzazione per mancati pagamenti mi interessa che lottiamo per i play off e ancor prima che ci salviamo senza patemi mi interessa migliorare se possibile di anno in anno e mi interessa sognare la serie A ... ma non mi sparo nei coglioni se facciamo pochi punti in trasferta .. certo mi delude una brutta prestazione ma non butto nel cesso la mia maglia per questo r non infango il lavoro di tante persone per bene e competenti per limiti tecnici o sconfitte sportive ... non sono a pronto a fare l'esperto di calcio appena le cose vanno male .. non mi interessa questo ne affossare ancora di più nelle difficoltà .. mi interessa remare insieme alla società ad essere una realtà nazionale fra le prima 30 società di calcio .. ho mangiato merda tanti anni e non lo dimentico per una partita a cittadella ne per una a Novara ne per 5/6 punti rubati a noi dalla lega .. io tifo spezia e se voglio contestare non lo faccio dalla tastiera ma vado a cittadella vado agli allenamenti vado a dire in faccia le cose e mi prendo le mie responsabilità ...invece siamo diventati tifoseria di alto profilo Facebook ... non ricordo di peggio solo vecchi mugugnoni della tribuna .. e giornalai da fiera di San Giuseppe ... forza spezia

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

I due esterni d attacco sono uno dei problemi peggiori di qst squadra.Piccolo spettrale, Fabbrini a sprazzi e inconcludente (ma si sospettava).
urge soluzione..Largo ai giovani.

il moro
Messaggi: 512
Iscritto il: 24/09/2015, 19:10

Messaggio da il moro »

Per una questione di decenza basta proclami e promesse, solo silenzio stampa incominciando dal Mister, dignità,onore,sudore,dimostrate di essere degni della maglia, Migliore escluso.
Avevamo trovato una quadratura difensiva, anche quella gettata alle ortiche, il ragazzo non sarà e non potrà mai essere un difensore laterale, troppo lento senza scatto, velocità, resistenza fisico atletica e non bisogna forzare le cose e inventarsi ruoli che non esistono, da utilizzare in altre zone del campo non lì.
Ancora 5 punti e poi dal 25 Aprile al primo Maggio si mette la barca in mare e buone vacanze.

Atelesio
Messaggi: 908
Iscritto il: 15/11/2015, 16:59

Messaggio da Atelesio »

Tutto racchiuso nel titolo su CDS. "Lo Spezia non è da play off". Poi magari ci arriviamo, ma non lo meritiamo.
D'altronde se fai un goal (piuttosto casuale) contro due difese già modeste di proprio e poi infarcite di riserve ...
E soprattutto se dai l'impressione che non segneresti neanche se la partita durasse sei ore ...
Male tutti, i centrocampisti ed i due esterni d'attacco in particolare, veramente inconsistenti.
Gestito male Vignali, non era la partita giusta per lui.
Il Cittadella ha vinto con merito, con giocatori quasi tutti semi sconosciuti.
Ecco, sembrava lo Spezia di altri tempi, i sarebbe stato bello avere una squadra così ...

Massy
Messaggi: 297
Iscritto il: 13/09/2015, 22:47

Messaggio da Massy »

Non so di chi è la colpa ma dovete vergognarvi non per la posizione in classifica o dei vari errori tecnici ma nelle ultime 5 trasferte avete avuto un atteggiamento da amatori VERGOGNA

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3759
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Secondo tempo almeno 3 passaggi di cui 1 di prima si sono visti e anche una specie di reazione.Comunque regalare mezza partita agli avversari quando si sa che finiamo in calando non va bene.Ho sentito la conferenza di Di Carlo che parlava di alzarsi sui pedali, pedalare, salire la classifica, essere compatti...
Niente di tutto questo.
I ns avversari di oggi non erano migliori di noi, anzi..
Okereke andava inserito prima.
poi troppo nervosi tra noi e con gli altri..Mani in faccia o sull orecchio agli avversari (Sciaudone se non sbaglio) possono costare care, Fabbrini ne sa qualcosa.

Peak
Messaggi: 781
Iscritto il: 13/09/2015, 20:16

Messaggio da Peak »

Voi ci scherzate ma questa accozzaglia di svogliati percettori di stipendio farà fatica ad arrivare a 50 punti...

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

Andate a lavorare altro che applausi

meno
Messaggi: 1539
Iscritto il: 15/11/2015, 16:21

Messaggio da meno »

I play off sono una chimera...........meglio così farli per farli così tanto per partecipare meglio così

Rispondi