Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ok grazie mannis :-)

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

perbacco68 ha scritto:Ho una domanda tecnica: sabato mattina il biglietto lo posso comprare solo allo stadio o anche in un altra rivendita di spezia?
è sempre stato possibile acquistare i biglietti per i settori casalinghi fino alla fine del primo tempo anche online o presso le rivendite.. ;)

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

Ho una domanda tecnica: sabato mattina il biglietto lo posso comprare solo allo stadio o anche in un altra rivendita di spezia?

Avatar utente
il ligure
Messaggi: 3751
Iscritto il: 27/09/2015, 8:15

Messaggio da il ligure »

Qualcuno potrebbe far presente allo Spezia (addetti stampa, sito, marketing o chi vi pare) che le interviste in sala stampa sono sistematicamente con audio INADATTO e che non consente MAI di sentire le domande fatte dai giornalisti..Va bene che interessano le parole dei giocatori, ma non sempre e se vuoi "essere da A" questi dettagli sono da curare, visto che metti i video su Youtube e li vedono in tutta Italia e anche all'estero.

Anche per chi le sente fuori Spezia non è un bel biglietto da visita. Basta un microfono collegato in più penso.

Comunque Terzi ricorda che col Carpi abbiamo preso gol da fallo laterale all'andata..e anche al ritorno.
Va bene che è il Carpi e da quando seguo lo Spezia (tolto Faccini, ricordo ad es. un doloroso 1-2 al Picco nel 1995) non ricordo vittorie contro di loro...Ma siamo proprio dei belinoni, bisognerebbe aggiungere.

peo_59
Messaggi: 3281
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Dopo le rapine i raid vandalici e furti nelle auto parcheggiate, ormai di notte la città è in mano ai delinquenti e ne beccassero uno ! Solo quando giocano le aquile tutti gli incroci sono presidiati per ore.....povera Italia.

perbacco68
Messaggi: 2137
Iscritto il: 03/10/2015, 22:35

Messaggio da perbacco68 »

D'accordo anche io :-) . go eagles

Vizza66
Messaggi: 1387
Iscritto il: 09/11/2015, 13:34

Messaggio da Vizza66 »

D'accordo con Bull66.....al di là delle incazzature post sconfitta son contento così, anche perché credo che per lo spezia la serie B è la giusta dimensione.....

Marco87
Messaggi: 433
Iscritto il: 13/09/2015, 0:08

Messaggio da Marco87 »

Forza Spezia

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Non mi abbatto quando si perde e non mi esalto troppo quando si vince, la serie b è questa i conti si fanno alla fine, male che vada si farà un altro campionato dignitoso di serie B e la cosa non mi sembra del tutto trascurabile, magari restando in b azzecchi l'anno che ti gira tutto bene e siamo qua a festeggiare.
Forza Spezia

Alessandro Cozzani
Messaggi: 173
Iscritto il: 02/08/2016, 19:15

Messaggio da Alessandro Cozzani »

Cmq Aquila citavi la scaramanzia...ad agosto ho fatto un sogno sui nostri aquilotti ma non l'ho raccontato nemmeno a mia Moglie :lol:
Si lo so ...sono un il classico italiano medio da caricatura :roll:

Rispondi