Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
jack
Messaggi: 1653
Iscritto il: 14/09/2015, 9:27

Messaggio da jack »

Pasqua e' della sezione di Tivoli ma e' di Nocera.
in teoria buon arbitro, eletto come migliore della B lo scorso anno, designazione di un certo tipo visto che si gioca dopo il pezzuto show...speremo bene.
perché gli arbitri vengono designati e non sorteggiati?

peo_59
Messaggi: 3305
Iscritto il: 02/11/2015, 10:06

Messaggio da peo_59 »

Siamo molto più forti ma sabato sarà durissima : vengono da una sconfitta interna, devono salvarsi, hanno per presidente un politico, tra l'altro indagato per violenza privata, che sta "caricando" l'ambiente e anche se non giocano da squadra hanno giocatori che non sono certo gli ultimi arrivati. Io firmerei un pareggio. Contento di essere smentito alle 16,55 di Sabato.

ermenegildo
Messaggi: 664
Iscritto il: 13/09/2015, 10:15

Messaggio da ermenegildo »

si.......come Nasca di Bari ad arbitrare lo Spezia.risultato? il Bari ha pareggiato in casa,noi giocando alle 18 abbiam vinto 3 a 0 a Vicenza con un arbitraggio perfetto.ma basta fare gli agnelli sacrificali,se siamo in palla non c'e' arbitro che tenga.anzi vi diro'.......a parte i cartellini gialli schizzofrenici ed inspiegabili vorrei averceli tutti i sabati gli arbitraggi degli ultimi 2 mesi.e' una brutta strada quella di far sembrare piu importante il giovedi delle designazioni che il sabato della partita,e' da deboli

nen posso ciu
Messaggi: 1622
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Mi fate capire perchè uno di Roma (tivoli) dovrebbe favorire il latina (considerati dai romani come burini etc..etc..)??

Sono più di 100 km,,,io se penso al mio raggio di 100 km da Spezia vi assicuro che non vorrei nessuno ad arbitrarmi...

mah..

Forza aquile!!

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

un amico ex arbitro che da anni anche se non so quale ha un ruolo nella sezione di spezia, mi diceva che c'è un arbitro di genova a suo parere molto bravo (deduco ghersini) che non può essere inviato ad arbitrare lo spezia.

non so se è per questione di gradimento nostro visto che è un genovese...oppure per tutela degli altri vista la vicinanza...

gruppoelegante
Messaggi: 126
Iscritto il: 22/09/2015, 23:18

Messaggio da gruppoelegante »

Sarò logorroico ma come si fa a mandare un arbitro di Tivoli (Pasqua) ad arbitrare il Latina, subito dopo che ha avuto dei torti clamorosi? Avete ragione voi è tutto casuale. Ve ne accorgete sabato.

up
Messaggi: 1777
Iscritto il: 13/09/2015, 9:26

Messaggio da up »

Di Pezzuto che dire.... l anno scorso è stato eletto miglior arbitro della B dopo crotone Spezia come premio gli hanno fatto arbitrare sassuolo palermo in A chiaramente ha qualche santo in paradiso in questo campionato ne combina tre a partita ma la mano che ha stretto Mariga avrebbero avuto il piacere di stringerla i 10000 del Picco

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

Velella velella....meno male...

madrignano
Messaggi: 82
Iscritto il: 13/09/2015, 1:58

Messaggio da madrignano »

Il 18 maggio c'è la prima asta per il fallimento della carrarese... Facciamo una colletta e cattiamola noi!!! Ahaahahaha

a son me
Messaggi: 919
Iscritto il: 16/09/2015, 10:01

Messaggio da a son me »

bullone 66 ha scritto:O voi che leggete..ma le onde nere sulle rivevdi tellaro? Mandate qualcuno altro che allarme passato..zio kane
eh no non darmi sta notizia ti prego....

Rispondi