Descrizione del tuo primo forum.
Rispondi
Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Concordo pienamente con LO STRANIERO E NICK 71 il Bari doveva fallire come tutti !!! Aquila 70 sei tifoso della Samp ?

nick 71
Messaggi: 1478
Iscritto il: 13/09/2015, 9:52

Messaggio da nick 71 »

Il problema riguardo al bari non sono gli arbitri, ma il fatto che sarebbe dovuto fallire come abbiamo fatto noi e molte altre squadre, invece lo hanno salvato facendolo comprare da Paparesta coi soldi di Infront e ciò se permettete fa girare parecchio le palle.
Ah e a scanso di equivoci, io non ce l'ho assolutamente coi tifosi del bari, gli hanno dato sta opportunità e se la sono presa, noi avremmo fatto lo stesso, io ce l'ho con la lega calcio, che ste cose non dovrebbe permetterle.

ondaurto
Messaggi: 244
Iscritto il: 21/10/2015, 14:54

Messaggio da ondaurto »

Senza parole, ma cosa si vuole di più......

nen posso ciu
Messaggi: 1620
Iscritto il: 29/09/2015, 11:53

Messaggio da nen posso ciu »

Ragazzi gli arbitri sono medicori, talvolta in malafede ma il vero probelma è la mediocrità.
Il Bari mi fa paura perchè è una squadra attrezzata e in questo momento ha un gran culo perchè gli dice tutto bene...detto ciò, ai play off temerei di più Cosmi a Camplone.

Se contasse la piazza non credo che il Lecce in serie C possa perdere tre anni di seguito i play off con carpi, Bassano e compagnia...

concordo con chi dice che l'anno scorso il bologna ai play off più che agli arbitri si sia appellato...anche lui...al culo.

Quindi...visto che per nostri demeriti societari di inizio stagione (dove eravamo senza allenatore), dobbiamo per forza attaccarci a questi play off...godiamo e sogniamo,,,e divertiamoci!!
Dove si arriva si arriva...se penso a dove eravamo esattamente dopo novara spezia dell'andata...lassemo perdè.

Forza aquileee!!!!

lostraniero4
Messaggi: 504
Iscritto il: 28/12/2015, 17:30

Messaggio da lostraniero4 »

Io ho solo detto che mi dà molto fastidio che il Bari abbia fatto uno squadrone con una operazione finanziaria molto dubbia e con un assetto societario per niente trasparente, anzi.
Ho detto che sono molto preoccupato in chiave play off perchè dietro al Bari ci sono certi poteri forti e che molti vedrebbero bene in A una piazza che porta 30mila tifosi allo stadio.
Chiaro???
Vi dà così noia che qualcuno scriva queste cose? Io cerco di andare un po' oltre frasi tipo "forza ragazzi" , "tutti uniti", "diamo il massimo".
Se poi non volete che si sollevino dubbi sul Bari perchè i tifosi biancorossi sono amici... Ah beh allora ...

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

io non capsico questo accanimento.. venerdi andiamo a crotone.. dove nelle ultime 2 trasferte ci han fatto dei furti di livello imbarazzante.. e polemizziamo su paparesta e lotito?! i soldi di wanda (infront é stata rilevata) li gestisce galliani.. il milan é nelle prime 3 ?! no.. a bari c'hanno dato un rigore con rosso.. abbiamo ribaltato il 2-0 a 2-3.. poi l'ha persa il mister.. possibile che quando le cose vanno bene si cerca SEMPRE e SOLO la polemica ?! ora anche extra spezia.. sono amareggiato..

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Quindi il Bari ha 3 possibilità 1 viene ceduto ad un magnate...(favole) 2 Va in serie A diretta (impossibile) 3 va in serie A ai play off... (Probabile)

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

La Salernitana non ha ricevuto i soldi di infront ... Al Bari gli sono stati anticipati... Qualche 10 milioni di euro. Che poi verranno scalati da quelli che percepiranno in serie A (circa 35)

Avatar utente
mannis
Messaggi: 651
Iscritto il: 13/09/2015, 10:07
Località: Londra

Messaggio da mannis »

non per essere rompi cazzo eh.. ma la salernitana non mi pare in zona playoff.. come la mettiamo!? :roll:

Aquila40
Messaggi: 312
Iscritto il: 14/09/2015, 14:14

Messaggio da Aquila40 »

Bobby

Rispondi